Sardegna...
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
nerina85,
1/09/08 09:50
Volevo solo dire che venerdi parto per la sardegna per le tanto agognate vacanze..e ho trovato un albergo ke dovrebbe farmi cucina vegana..appena torno vi dico se è andata bene,quindi se è consigliabile :P
2
_valigbr_,
1/09/08 21:22
beata teeeeeeeeeeeeee
ankio vengo in sardegnaaaaaaaaa
sono 4 anni ke manco, abituata ad andarci ogni anno da qnd sono nata, mancare poi x 4 anni è un agonia!colpa del moroso ke ho da 4anni e mezzo ke mi porta ovunque tranne ke lì!!!
voi direte e fatti portare lì!non è così facile,è una lunga storia, non sto a spiegare....
cmq salutami la mia Sardegna amata, spero ti troverai bene!
3
nerina85,
2/09/08 11:03
Beata te che ci sei potuta andare tutte queste volte!! Per me è la prima volta ma sono già sicura che mi piacerà da morire :P te la saluto si :D
4
Tableboy,
2/09/08 18:13
Dove vai di preciso? io qualche anno fa a giugno sono stato all'Isola Rossa nel nord in appartamento prestatomi da amici.
5
nerina85,
3/09/08 09:26
Vado ad Arzachena, vicino porto cervo...speriamo bene :D