Sardegna...

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 nerina85, 1/09/08 09:50

Volevo solo dire che venerdi parto per la sardegna per le tanto agognate vacanze..e ho trovato un albergo ke dovrebbe farmi cucina vegana..appena torno vi dico se è andata bene,quindi se è consigliabile :P

2 _valigbr_, 1/09/08 21:22

beata teeeeeeeeeeeeee
ankio vengo in sardegnaaaaaaaaa
sono 4 anni ke manco, abituata ad andarci ogni anno da qnd sono nata, mancare poi x 4 anni è un agonia!colpa del moroso ke ho da 4anni e mezzo ke mi porta ovunque tranne ke lì!!!
voi direte e fatti portare lì!non è così facile,è una lunga storia, non sto a spiegare....
cmq salutami la mia Sardegna amata, spero ti troverai bene!

3 nerina85, 2/09/08 11:03

Beata te che ci sei potuta andare tutte queste volte!! Per me è la prima volta ma sono già sicura che mi piacerà da morire :P te la saluto si :D

4 Tableboy, 2/09/08 18:13

Dove vai di preciso? io qualche anno fa a giugno sono stato all'Isola Rossa nel nord in appartamento prestatomi da amici.

5 nerina85, 3/09/08 09:26

Vado ad Arzachena, vicino porto cervo...speriamo bene :D

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!