Sagra del Seitan

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 caitli, 5/06/08 11:41

Non so se sei giusto inserire la segnalazione in questo topic, in caso contrario mi scuso sin d'ora.

Segnalo comunque questo interessante liunk al quale son pervenuta nella mia peregrinazione di oggi http://www.sagradelseitan.it/
Un po' per informazione ed un po' per ricordamelo io
stessa poichè la mia testa ormai svuotata si perde sempre certi appuntamenti interessanti.

Sarebbe bello riuscire a trovarsi per un saluto in un'occasione come questa.

caitli

2 pier, 5/06/08 13:51

io ci sarò, abbiamo il banchetto per "porcikomodi" come vitadacani, passa a fare un saluto

3 caitli, 6/06/08 16:03

Senz'altro!

caitli

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!