rissa verbale con un potenziale killer di gatti!
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
maya12,
14/06/08 11:59
sono stata qualche sera fa alla riunione settimanale della LIDA per seguire il corso per guardie zoofile...tutto bene...bell'ambiente free..love & peace...fino al momento dei saluti..
con un gruppetto mi fermo davanti alla reception a chiacchierare su una colonia felina..ad un certo punto il ragazzo che fa da segretario inizia a dire che odia i gatti perche da piccolo un gatto gli ha conficcato le unghie nel braccio!!! (ooooh che esperienza drammatica!!!!!), ma non si ferma qui...inizia a dire che li ucciderebbe tutti a bastonate e crudelta' simili...ad un certo punto si è trovaro accerchiato e "aggredito" da noi aimalisti..e lui anziche rendersi conto di essere un'idiota a parlare di certe cose davanti a delle guArdie (che se volessero potrebbero pure fare qualche indagine in tal proposito e fargliela vedere brutta), continuava a rincarare la dose con un'ignoranza fuori dal normale!!!! ma perche esiste certa gente????
2
pluto_1973,
14/06/08 13:04
--ma perche esiste certa gente????
domanda che trova difficilmente risposta Maya!
Io cercherei di darti una breve risposta utilizzando più cuore e romanticismo che cervello e muscoli.
Sono fermamente convinto che la maggior parte della nostra missione su sta terra sia quella di educare ed educarci sentimentalmente ed emotivamente. Persone come quello sono disprezzabili, ed alcune senza speranza, ma forse esempio, parole e ascolto sono una buona medicina.
E da dire che con alcuni si può usare la cara e vecchia mazza ferrata con chiodi arruginiti che tutti noi vegan teniamo o nel ripostiglio di casa oppure nel bagagliaio della macchina...
ciao
Dan
3
ivy83,
14/06/08 15:06
speriamo che la prossima volta il gatto gli conficchi le unghie da qualche altra parte....
4
maya12,
14/06/08 22:12
pluto_1973 ha scritto:
--ma perche esiste certa gente????
domanda che trova difficilmente risposta Maya!
Io cercherei di darti una breve risposta utilizzando più > E da dire che con alcuni si può usare la cara e vecchia mazza ferrata con chiodi arruginiti che tutti noi vegan
si puo essere una soluzione :..:-)
oggi tra l'altro ho partecipato a un banchetto di assaggi vegan a torino con marina e i ragazzi di agireora.. e purtroppo le domande sono sempre le stesse!!e le facce pure!