Rapporti con gli altri; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
paola74,
8/09/15 20:45
Capisco ci siano persone a cui tieni, non ti sto dicendo di allontanarti da tutti, ma c'è un limite a tutto. Credo anzi sia importante frequentare gli onnivori perché se su 10 persone il messaggio vegan arrivasse anche soltanto ad una sarebbe comunque una vittoria. Dico solo che se qualche mio amico mi proponesse continuamente locali dove si mangia soprattutto carne, una domanda sulla sua amicizia me la farei. Insomma, per come la vedo io, è una questione si rispetto delle diversità. Se non riesci a condividere il rispetto della vita altrui mi dispiace profondamente per te (e per gli altri animali ovviamente) e probabilmente sarà difficile per me farti capire quanta sofferenza c'è nel pasto che divori quotidianamente anche se te ne parlo , ma se non ti importa nulla nemmeno del fatto che IO NON MANGIO CADAVERI, allora ciao! Non so se riesco a spiegarmi?!
Il sangue nelle verdure???? Potrei svenire!!!! E poi 2 chiacchiere col cuoco...
17
albeali1510,
9/09/15 00:11
paola74 ha scritto:
Dico solo che se qualche mio amico mi proponesse continuamente locali dove si mangia soprattutto carne, una domanda sulla sua amicizia me la farei. )))) Si qualche domanda ho già iniziato a farmela, su sempre piú persone..
((((( il sangue nelle verdure???? Potrei svenire!!!! E poi 2 chiacchiere col cuoco...
Ero sbalordita e incazzata, sono stata male per tutto il viaggio!Non volevo fare scenate davanti ai miei genitori...Ma sarei dovuta andare, me ne sono pentita!