Questo ve lo devo proprio dire; pagina 5
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
61
Sibyl,
13/07/05 17:01
Skorpio81 ha scritto:
No guarda, non vorrei intossicarmi... con tutte le malattie che girano! Chissà poi che schifezze mangia 'sto qui. Naaaaaaaa ;)
Si infatti, magari è un mucco pazzo, ad ogni modo potremmo fargli provare quello che provano PER CAUSA SUA, gli animali che dice di amare... ; )
62
Skorpio81,
13/07/05 17:02
girasole ha scritto:
Personalmente non mi costa niente, al limite butto via un po' di tempo
Credo che avremmo più successo scendendo in strada e mettendoci a predicare lì fermando i passanti.
63
samuele,
13/07/05 17:03
shivers ha scritto:
sto considerando l'ipotesi
di ricominciare a magiare carne: la tua.
Si si che bello, magari è pure buona.... Di contorno
"palle abbrustolite", ammesso che ce ne siano... Colonna sonora: un disco dei Mortician ed uno dei Monstruosity.... Altroché cena vegan del 24 !!!
64
girasole,
13/07/05 17:04
shivers ha scritto:
Suizid ha scritto:
Ahahahah,non credevo ci fosse ancora gente che si nasconde > dietro la questione salutistica per trovare scusanti.
Ce n'è eccome. La mia "precedente" fidanzata una volta
mi ha detto: "Marco ti ammiro, hai fatto una scelta coraggiosa che mette a repentaglio la tua salute..." Irrecuperabile perdio!
Affermazioni simili le ho sentite anch'io fino alla
nausea. In due anni la mia salute è rimasta tale e quale quindi sono la prova di quanto erano infondate
65
Lucik,
13/07/05 17:04
No, no...i pomeriggi erano riferiti nei confronti di una persona.
Certo che se questa persona fa finta e si "fa offendere"
a questo modo provandoci qualche gusto, è molto flocchio....il che mi ricorda qualcuno. Comunque...
66
samuele,
13/07/05 17:06
A parte gli scherzi: se è MAORI, vuol dire che è selvatico..... dicono che la selvaggina è più buona (uhm... sslurp !!!)
67
Skorpio81,
13/07/05 17:07
Grandi Mortician!!!!!!!
68
shivers,
13/07/05 17:10
Cmq lavorare in luglio è proprio una palla. Meno male che ogni tanto arriva qualche Maori a distrarmi.
69
Sara,
13/07/05 17:21
Propongo:
MUCCA PAZZA PER TUTTI.
Votatemi!
70
Lucik,
13/07/05 17:45
Per allietare i pomeriggi di luglio...
Ciao, mi chiamo Surizy. Il tutore medico di Maori, è in cura nel mio istituto. (Appunto personale: meglio togliere collegamento internet ai pazienti di un certo tipo). Dovete capirlo. Fin da bambino, infastidiva tutti, così gli abbiamo dato un fucile in mano per farlo giocare e per stare un'pò in pace. Pensavamo sparasse al piattello, ma quello, un'pò poco capace fin da bambino ha centrato di fila due passanti (oltre a essersi sparato in un piede...ehm in due). Da quel momento è tormentato dai rimorsi. Per espiare il suo senso di colpa gira nei forum a farsi insultare. Purtroppo, nonostante gli insulti resta ancora così com'è. Quasi quasi, visto che è estate, la prossima volta che chiederà una granitina....gli daremo una granatina... Eh...lo so. E' una cosa molto brutta. Cosa ci volete fare. Dispiace, ma a un certo punto è anche la natura delle cose. C'è chi spara agli animali per il gusto di stare a tavola coi bifolchi come lui arrossandosi di vino e imbottendosi le guance.... e c'è chi dà una granatina, a un certo punto, a chi insulsa l'intelligenza
e rompe le balle. Il mondo ringrazia.
71
devotchka,
13/07/05 17:46
io volevo solo esprimere la mia opinione.Sottolineato il fatto che credo che maori non abbia capito un cazzo della vita(ma questo l sa anche lui) credo che comunque la moderazione dei termini per esprimere certi concetti sarebbe l'ideale.Insomma lo sappiamo tutti che con le ccattive non si risolve niente. Perchè invece non tentare di capire perchè ha scelto di abbandonare la sua attività di volontariato ed informarlo sui rischi che provoca la carne, ma soprattutto sul dolore, le atrocità e le violenze subite dagli animali per produrre carne? Insomma...credo che un atteggiamento del genere porterebbe sempre a nostro favore. Già abbiamo tanti nemici e siamo pochi, se poi ci facciamo nemici anche coloro che magari potrebbero cambiare idea perchè già sensibilizzati all'amore per gli animali sarebbe un suicidio no?
Quello che intendo è che è difficile comprendere la nostra situazione senza informazione. Ovviamente direte(come penso anch'io) che la gente prima di parlare dovrebbe
informarsi, ma insomma...piu' comprensione per tutti !!INFORMARE INFORMARE!!
x maori : E INFORMATI CAZZO!!!
72
Lucik,
13/07/05 17:49
Ah.... il mio messaggio precedente è esclusivamente dovuto al fatto di dare per ovvietà scontata che Maori si è inventato tutto. Identità per prima.
73
shivers,
13/07/05 18:02
Nessuno lo ha insultato.
Mandare a fare in culo non è offendere, significa chiedere con decisione di andarsene, così come non lo è dare dell'assassino, se è la verità. La verità non è mai offensiva.
Certo, se fossimo solo pazienti morali, come lo sono gli animali, potremmo definirci semplicemente "predatori", purtroppo, che volete, siamo agenti morali, nel senso che, volenti o nolenti, siamo dotati di moralità. E allora, se il predatore è dotato di moralità, ogni sua azione va definita in base alla morale. Ergo: colui che uccide non compie, come un animale, un atto di pura predazione, ma commette un assassinio, ossia un'uccisione con metodo violento.
Faccio notare, concludendo, che sentirsi una merda è il primo passo per poter crescere e migliorare.
Anch'io mi sento una merda.
shivers
74
Skorpio81,
13/07/05 18:16
E faccio notare che lui ha mollato il volontariato perchè dei vegan (a quanto dice) lo hanno messo di fronte alla realtà dei fatti, raccontandogli alcune cose. Quindi è già informato.
Fermo restando che secondo me è tutta una balla.
75
Daniele,
13/07/05 21:59
Ma dai ragazzi lasciatelo perdere... è evidente che è venuto qua soltanto per rompere. Tra l'altro la storia che racconta è abbastanza inverosimile. Io non ci credo, al di là di tutto il resto dei discorsi che non fanno altro che confermarlo.