Quello sfondo su Radio dj
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Luke_V_,
12/11/09 00:32
Mi piace ogni tanto avere un pò di compagnia acustica la mattina appena alzato,tipo radio,video musicali,ste robe quì..vecchia tradizione per me era vedere un po dee jay chiama italia..ora ogni tanto cambiano studio o se lo rifanno nuovo,e di certo non saranno vegetariani o animalisti,ma sono l'unico a ritenere francamante OSCENA e non rispettosa la parete di sfondo agli ospiti(quindi da inquadrare per forza)con dei bei trofei giganti di cervi stampati??
Lo guarderò ancora meno o per niente però,stì messaggi subliminali o semplicemente di barbarie e ignoranza fanno sempre abbastanza schifo..
2
Vale_Vegan,
12/11/09 14:53
scivi alla redazione.punto.
3
klichen,
12/11/09 15:52
che schifo... io ascolto solo radio deejay dalle 7 alle 7.10 per l'oroscopo di paolo fox..