Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
5356 PomodoroSmarrito, 20/10/14 18:52
Simonettave ha scritto:
Proprio oggi: usi il burro vegetale? Non lo sai che fa male?
Ma come te lo devo dire? In sanscrito? Non sono vegana per mangiare sano ma per non nuocere agli animali!
Uffaaaa
5357 PomodoroSmarrito, 20/10/14 23:19
Simonettave ha scritto:
Ma queste "perle di saggezza" sono dovute, a volte, ai media che fanno disinformazione!
5358 Andrea, 21/10/14 01:00
Simonettave ha scritto:
Proprio oggi: usi il burro vegetale? Non lo sai che fa male?
Ma come te lo devo dire? In sanscrito? Non sono vegana per mangiare sano ma per non nuocere agli animali!
5359 Simonettave, 21/10/14 16:43
Andrea ha scritto:Simonettave ha scritto:
Proprio oggi: usi il burro vegetale? Non lo sai che fa > male?
Ma come te lo devo dire? In sanscrito? Non sono vegana per > mangiare sano ma per non nuocere agli animali!
Oddio.. il burro animale è tra i prodotti più malsani. Quello vegan non sarà proprio il massimo (come tutti i grassi solidi d'altra parte..) ma è molto meglio anche per noi.
5360 Andrea, 21/10/14 16:58
Simonettave ha scritto:
non è questo il punto Andrea. Se anche mangiassi patatine fritte nella margarina tutti i giorni, cosa c'entrerebbe con la mia scelta vegana?
5361 Simonettave, 21/10/14 17:59
Andrea ha scritto:Simonettave ha scritto:
non è questo il punto Andrea. Se anche mangiassi patatine fritte nella > margarina tutti i giorni, cosa c'entrerebbe con la mia scelta vegana?
Sì certo, sono pienamente d'accordo, ripetiamo ogni giorno che essere vegan è una scelta etica e non ha niente a che vedere con la salute.
Ma da come era riportato lo scambio di battute poteva sembrare una conferma del fatto che il burro animale è più salutare di quello vegetale mentre non lo è. Precisavo questo.
5362 PomodoroSmarrito, 24/10/14 22:27
5363 serenata80, 4/11/14 15:07
5364 serenata80, 4/11/14 15:10
5365 rosita_h, 8/11/14 20:46
5366 PomodoroSmarrito, 8/11/14 22:41
rosita_h ha scritto:
Quelli che...
perla fresca fresca di giornata: mia zia mi porta un po di spesa a casa e mi fa: guarda ti ho portato un formaggio buonissimo..... ehmm zia sono vegana. Mi guarda stupita e preoccupata e dice: ma le zucchine le mangi?? La mia faccia era del tipo cosi -.-"
oh yeah!!
5367 rosita_h, 8/11/14 22:52
PomodoroSmarrito ha scritto:rosita_h ha scritto:
Quelli che...
perla fresca fresca di giornata: mia zia mi porta un po di > spesa a casa e mi fa: guarda ti ho portato un formaggio > buonissimo..... ehmm zia sono vegana. Mi guarda stupita e > preoccupata e dice: ma le zucchine le mangi?? La mia faccia > era del tipo cosi -.-"
oh yeah!!
Delirio...
5368 PomodoroSmarrito, 10/11/14 18:35
rosita_h ha scritto:PomodoroSmarrito ha scritto:rosita_h ha scritto:
Quelli che...
perla fresca fresca di giornata: mia zia mi porta un po di > > spesa a casa e mi fa: guarda ti ho portato un formaggio > > buonissimo..... ehmm zia sono vegana. Mi guarda stupita e > > preoccupata e dice: ma le zucchine le mangi?? La mia faccia > > era del tipo cosi -.-"
oh yeah!!
Delirio...
ahahahahahah poi ha detto con il tono da maestrina: ma almeno le uova le devi mangiare!!! altrimenti tra qualche anno avrai tanti problemi! -.-"-.-"-.-"
5369 Ilaveg, 13/11/14 12:35
5370 RobEq, 13/11/14 20:41
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.