Quelli che.......; pagina 356
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
5326
guiru,
15/09/14 21:09
Quelli che... si definiscono vegani, ma che "ti piacerebbe se sterilizzassero te??!"; "pensiamo anche ai bambini malati e agli anziani..."; "sono vegana, ma 'vivi e lascia vivere'!"; "sono vegano, non animalista!"; "non è giusto che se ogni tanto mangio qualche ovetto e del formaggio non posso più definirmi vegana!". Non sto scherzando, ci sono persone così in giro! Bah mi sa che vedo la gente scema...
5327
Andrea,
15/09/14 21:35
guiru ha scritto:
Non sto scherzando, ci sono
persone così in giro! Bah mi sa che vedo la gente scema...
Ci credo.. ormai questi sono la maggioranza di quelli che si definiscono "vegan"
Infatti non credo che stai aumentando il numero di vegan, sta aumentando il numero di idioti che si definiscono tali senza neppure capire cosa significhi
5328
guiru,
15/09/14 21:56
Andrea ha scritto:
guiru ha scritto:
Non sto scherzando, ci sono
persone così in giro! Bah mi sa che vedo la gente scema...
Ci credo.. ormai questi sono la maggioranza di quelli che si definiscono "vegan"
Infatti non credo che stai aumentando il numero di vegan, sta aumentando il numero di idioti che si definiscono tali senza neppure capire cosa significhi
Si! E la cosa che noto è che ognuno ha un proprio personale significato da attribuire alla parola VEGAN... Oppure (me ne son ricordata un'altra) vegani che si dicono attivisti, ma non si attivano manco se li paghi! Forse si attivano a magnà, ma per il resto...
5329
Andrea,
15/09/14 22:42
guiru ha scritto:
Si! E la cosa che noto è che ognuno ha un proprio personale significato da attribuire alla parola VEGAN...
Significato che *guarda caso* fa proprio comodo a loro per potersi definire vegan pure senza esserlo neppure lontanamente..
5330
guiru,
16/09/14 00:04
Andrea ha scritto:
guiru ha scritto:
Si! E la cosa che noto è che ognuno ha un proprio personale > significato da attribuire alla parola VEGAN...
Significato che *guarda caso* fa proprio comodo a loro per potersi definire vegan pure senza esserlo neppure lontanamente..
Siiii, ma come hai fatto? Allora anche tu vedi la gente scema! :D Io quando 10 anni fa ho smesso di mangiare carne (non pesce) e qualcuno mi diceva "ah, sei vegetariana", rispondevo sempre "no! solo non mangio carne", anzi mi vergognavo a dire di sì così, giusto per fare la ganza!
5331
Andrea,
16/09/14 00:26
guiru ha scritto:
Allora anche tu vedi la gente scema! :D
Eh sì, è la gente intelligente che al di fuori di questo sito fatico a trovare..
5332
guiru,
16/09/14 01:01
Andrea ha scritto:
guiru ha scritto:
Allora anche tu vedi la gente scema! :D
Eh sì, è la gente intelligente che al di fuori di questo sito fatico a trovare..
Pure io, infatti stasera avevo proprio bisogno di ritornare su questo forum, leggere i vostri post e ricordarmi che almeno ci siete voi! :)
5333
pamela,
16/09/14 18:17
Tempo fa diceva che io ho ragione, ma la carne le piace troppo. Adesso le analisi non sono buone, ha diversi valori sballati. Il medico dice che potrebbe mangiare solo carne bianca, ma non le piace, non può magiare uova e formaggi, mi chiede dei legumi, che le piacciono, le parlo anche brevemente della dieta fruttariana. La vedo molto attenta e interessata. Prevedo che fra un po' avrò una conoscente a dieta fruttariana in più.
5334
Ikki,
29/09/14 16:39
5335
Andrea,
29/09/14 17:20
Ikki ha scritto:
Ecco quello che succede a demonizzare l'olio di palma oltre il dovuto.
E anche per questo ringraziamo la completa, totale, assoluta idiozia del 99% dei vegan che scrivono su internet.
5336
gattastico,
29/09/14 18:06
Andrea ha scritto:
Ikki ha scritto:
Ecco quello che succede a demonizzare l'olio di palma oltre > il dovuto.
E anche per questo ringraziamo la completa, totale, assoluta idiozia del 99% dei vegan che scrivono su internet.
È meno peggio di come lo descrivono in queste pagine? Perché è da poco che mi interesso di queste cose... Ciao :)
5337
Andrea,
29/09/14 18:16
gattastico ha scritto:
È meno peggio di come lo descrivono in queste pagine? Perché è da poco che mi interesso di queste cose...
Quasi certamente sì, la campagna è nata da associazioni ambientaliste preoccupate perché l'olio di palma danneggia animali in via d'estinzione, ma sembra che uccida animali come ogni altra monocultura, solo che delle talpe non interessa a nessuno.
C'è questa discussione in merito, in particolare il messaggio 21 a pagina 2:
https://www.veganhome.it/forum/cucina/boicottare-olio-palma/Di certo comunque i danni che fa ad animali e ambiente sono infinitamente minori rispetto a quelli dovuti ai prodotti animali.
5338
Stella63,
5/10/14 10:23
Un sacxo di gente che conosco e ho smesso di frequentare si definisce ... Udite udite.. PSEUDOVEGAN! E si.. Perchè mi piacciono le verdure, mi piacciono il seitan e il tofu.. Ma vuoi mettere un acciughina nel sugo che gusto gli da??? Embè a questo punto io mollo... Non ho più la pazienza di rispettare e spiegare.... Sono stufa...
5339
rosita_h,
7/10/14 15:56
Ciao xD anche a me succedono queste cose! L 'altro giorno mia zia ha fatto il minestrone e mi dice: " Fede, guarda ho cinato tutto vegetale, ci ho messo solo un po di macinato perchè è più buono". Ma che cavolo di bisogno c'è di mettere il macinato nel minestrone???
5340
nathalieramona,
8/10/14 13:09
quelli che...la mia parrucchiera mi ha detto: anche io sono vegana però mangio il pesce....oh yeah