Quelli che.......; pagina 354

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 354 di 369

5296 Cassiopea_fra, 13/08/14 21:21

ultimamente, ma è abbastanza banale come cosa, mi sono sorbita un tizio che non ha fatto che dire quanto ammirasse me e la mia scelta, e che in fondo anche lui mangia a volte 'solo frutta e verdura'...il tutto durante un aperitivo in cui si è ingozzato davanti a me di salame, crostini con affettati, altra roba non certo vegan e non meglio definita e sì, glielo concedo, qualche fettina di anguria O_o non me ne capitano spesso perchè di solito scelgo compagnie più intelligenti...diciamo che in questo caso per aver l'occasione di rivedere un'amica mi sono sorbita tutto l'entourage :D

5297 maryonn, 14/08/14 14:51

Invece oggi mi è capitata una situazione spiacevole in un gruppo di cucito su facebook. Una utente del gruppo ha scritto che ha scoperto un'intolleranza al lattosio, e tra le varie risposte io ho fatto presente la correlazione tra latte e pus. Non l'avessi mai fatto! Un'altra che fa la veterinaria ha cominciato a scrivere che io credo alle bufale su facebook, che non è vero niente, che il latte fa benissimo. Alla fine stufa l'ho bloccata, non credevo di scatenare tanta aggressività solo per aver fatto presente delle cose che per noi vegani sono quasi scontate!

5298 Ikki, 14/08/14 16:32

maryonn ha scritto:

Un'altra che fa la
veterinaria ha cominciato a scrivere che io credo alle bufale su facebook, che non è vero niente, che il latte fa benissimo.

Ma va là, se l'ho studiato pure io a scuola in zootecnia che nel latte c'è il pus, con tanto di limite stabilito dalla legge! Bello aver fatto una scuola così: ad ogni obiezione puoi rispondere "sta zitto che io son perito agrario, ho studiato queste cose e ne so più di te!"

5299 maryonn, 14/08/14 17:19

Infatti. Io ho smesso di rispondere e l'ho bloccata perché andava avanti con gli stessi discorsi, a me non piacciono le polemiche che non portano a nulla.

5300 Ilaveg, 2/09/14 15:24

Quelli che... https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204858473925984&set=a.2297293036135.2135583.1363382878&type=1&theater
Non dico niente perchè mi prudono le mani.

5301 Marika_veg, 2/09/14 21:45

Scusate la domanda,non me ne intendo molto,ma se la cagnetta è trattata bene cosa c'è di brutto nella sua gravidanza?Penso che sia contenta come tutte le mamme di avere dei cucciolotti...Se ho detto qualche cavolata enorme perdonatemi per l'ignoranza!

5302 Andrea, 2/09/14 22:12

Il problema è che con i canili pieni di animali che passeranno la vita in un box, ci saranno 5 nuovi cuccioli da far adottare. Ogni animale fatto nascere corrisponde a un animale che passerà la vita in un canile o gattile.

5303 Marika_veg, 2/09/14 22:54

Si giusto,non ci avevo pensato :(

5304 airkantara, 3/09/14 10:33

bellissima questa discussione!
mi fate sentire meno sola :DDD

5305 Ilaveg, 3/09/14 11:38

Il problema è anche che quello è un cane uscito da Green Hill fatto accoppiare con un altro sempre uscito da GH. Con tutto lo stress che ne deriva, i problemi comportamentali, senza contare il fatto che tecnicamente la cagna era stata tolta da un destino da fattrice..per finire a fare la fattrice.

5306 perelisa, 3/09/14 15:13

Quelli che..la caccia è giustissima, però quest'orso che gira per i boschi e mi fa paura è meglio levarselo dai ... ...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(ulcera, ulcera....)

5307 Andrea, 4/09/14 00:12

Ilaveg ha scritto:
Il problema è anche che quello è un cane uscito da Green Hill fatto accoppiare con un altro sempre uscito da GH.

Purtroppo mi sa che la maggior parte di quei cani è finita a chi voleva solo un beagle gratis o voleva poter dire di aver adottato uno dei cani di cui parlano tutte le televisioni.

D'altra parte affidare migliaia di cani (2-3000 mi pare no?) in pochissimo tempo a soli animalisti sarebbe stato impossibile.

5308 Bribri, 5/09/14 09:43

Quelli che..
"Io veramente ammiro chi fa una scelta come la tua ma per me rinunciare alla carne.."
risposta: " ma veramente non è una rinuncia.."
e mentre tenti di spiegare..
"no ma io non posso rinunicare al prosciutto al latte poi.. quello fa bene"
:-(

5309 Marika_veg, 5/09/14 14:34

Quelli che...
"Lo penso anch'io,quando vieni a conoscenza di certe violenze sugli animali non puoi far finta di niente!Però lo sai che papà non lo cambi,e sarei sola a casa...io devo far la spesa per tutti!"
Sento rumore di unghie su uno specchio -.-

5310 verdetartarugo, 5/09/14 15:35

quelli che...."sì sono sempre stata vegetariana e vegana(!!!)soprattutto per motivi salutistici, ma ora che sono incinta torno ad essere onnivora solo fino al termine dell'allattamento. Me lo ha consigliato il ginecologo per non danneggiare il bambino!"

Con gente così non c'è nemmeno da iniziare il discorso :((

Pagina 354 di 369

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi