Quelli che.......; pagina 330
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4936
WalkingContradiction,
4/04/13 18:41
a Cuochi e fiamme dovevano fare una ricetta con delle mazzancolle. il conduttore spiegando la ricetta ha fatto notare la "freschezza" degli ingredienti prendendo in mano un paio di mazzancolle ANCORA VIVE, sgambettanti...erano messe su un piatto, neanche nell'acqua. credo che poi le abbiano cotte in padella direttamente :(
4937
SirTomix,
4/04/13 21:13
Quelli che..." Io non mangio carne...solo affettati " .
Boh vabbe'....
4938
romeominou,
5/04/13 10:08
Quelli che.. "Ho comprato la ricotta fresca per te..." NON SONO VEGETARIANA, SONO VEGANA, QUANDO LO VUOI CAPIRE????
4939
Carlovegan,
5/04/13 11:49
WalkingContradiction ha scritto:
a Cuochi e fiamme dovevano fare una ricetta con delle mazzancolle. il conduttore spiegando la ricetta ha fatto notare la "freschezza" degli ingredienti prendendo in mano un paio di mazzancolle ANCORA VIVE, sgambettanti...erano messe su un piatto, neanche nell'acqua. credo che poi le abbiano cotte in padella direttamente :(
Non ho parole, allucinante
4940
fiordaliso09,
5/04/13 12:32
Quelli che... sai che ho intenzione di aprire una nuova attività e produrremo formaggi, ma con caglio vegetale magari con dipendenti vegani...
Dov'è che mi sono spiegata male? Ditemelo!!!!
4941
Carlovegan,
5/04/13 14:37
Questo qua è fuori come un balcone, poveretto
4942
Angie,
5/04/13 15:01
WalkingContradiction ha scritto:
Che orrore...credo che pure i gamberi vengano bolliti vivi. Per non parlare delle aragoste. Anni fa ho visto una pubblicità allucinante, di prodotti surgelati, in cui si garantiva che i loro molluschi fossero surgelati ancora vivi!
Comunque non riesco a immaginare morte peggiore dell'acqua bollente. Mi vengono in mente solo le torture dell'Inquisizione e la morte sul rogo, bruciati vivi.
4943
VegAlessia,
5/04/13 15:32
Quelli che....i miei suoceri non appena appresero la notizia della mia scelta : mia suocera "no scusa e se non mangi carne le proteine da dove le prendi?!?!?!" mio suocero "si girò verso mia suocera e disse: "Bè, adesso mangerà solo pasta in bianco con l'olio... "mah....va bè....dai già che non ha detto burro e parmiggiano....
4944
danvegan,
6/04/13 14:24
Noi che siamo andati a mangiare dai parenti onnivori, scena comica...loro TUTTI in sovrappeso e flaccidi, con le stampelle per problemi alle ginocchia, faccio notare che non hanno nemmeno 40 anni, e noi che sembravamo due ragazzini. Non aspettavo altro che dicessero qualcosa tipo "che la carne ci vuole"...ma stavolta non l' hanno detto.
Ho preparato per noi, "casualmente" la mia mitica pasta al forno con ragu', besciamella, piselli e zucchine grigliate, e quando l' hanno assaggiata ha avuto un successone. Erano stupiti del fatto che era molto superiore alla loro shifosa pasta al ragu'.
Quando l' ho vista, con quella specie di poltiglia rossiccia-nerastra puzzolente, ho pensato che non aveva speranze contro la mia coloratissima e profumata pasta al forno, rossa di pomodoro, verde di zucchine e piselli, gialla di peperoni e bianca di besciamella.
4945
DaniellaVeg91,
16/04/13 14:02
Ciao a tutti! :)
vorrei continuare con quelli che...
Mangiano spesso vegano (grazie ad amico comune che li istruisce) ma poi affermano: "Gli animali in cuor loro lo sanno di dover finire nel piatto..." mentre tento di arginare una rivolta verso la mia etica da parte di mamma+altre signore carnivore, ma poi ha il coraggio di dirmi "mio figlio sta mangiando veramente troppa carne, mandagli un sms per dirgli come fai tu!" -.-"
4946
Andrea,
16/04/13 18:27
DaniellaVeg91 ha scritto:
poi affermano: "Gli animali in cuor loro lo
sanno di dover finire nel piatto..."
Eh sì, la natura li ha creati con questa consapevolezza..
4947
goji,
16/04/13 21:07
Quelli che... per mesi se non anni dicono con fierezza di essere "quasi vegan", ma che attaccano/odiano/non comprendono chi vegan lo è per davvero (senza il quasi davanti).
4948
Stella63,
16/04/13 22:04
Vero!!!! Anche a me offrono pesce...... Boh
4949
DaniellaVeg91,
16/04/13 22:11
Andrea ha scritto:
Eh sì, la natura li ha creati con questa consapevolezza..
Allucinante! E tutto questo solo perchè era l'unica "adulta" che avrebbe potuto darmi ragione, ma ha preferito non contraddire le altre arpie (madre compresa). Poi, presa da sola, non farebbe mai un discorso simile... :( che tristezza.
4950
kiwana,
17/04/13 10:14
Quelli che...
Adesso che c'è bel tempo mio figlio l'ho portato allo zoo, scusa altrimenti dove lo porto?? Almeno lì gli animali li curano bene e non li ammazzano, non ho mica fatto niente di male!
Morale: giornata rovinata, anzi, settimana.