Quelli che.......; pagina 326

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 326 di 369

4876 kiwana, 26/01/13 11:31

Carlovegan ha scritto:
Cerca in youtube
parodia danaos

Thanx

4877 Jessi_Pou, 26/01/13 12:28

La Clerici a "La Prova del Cuoco" non si smentisce mai,mai mai mai!
Arriva con le "sue" ricette di Casa Clerici : "involtini di pollo ripieni di crema di zucca con PUCCIETTO di burro" (lei e le sue salsine grasse..) ed ecco che arriva il suo commento azzeccatissimo : "questa ricetta è così leggera che può essere vegetariana" =OOO
Io veramente non mi spiego come un personaggio come lei possa lavorare in tv, lei che :
1. non sa cucinare
2. è dislessica
3. non sa neanche stare in maniera ordinata davanti le telecamere né parlare decentemente

4878 Carlovegan, 26/01/13 17:30

Perchè farsi male con certi programmi televisivi?

Un tripudio di pezzi di corpi di poveri animali, credo questa sia la costante di quel programma

4879 romeominou, 26/01/13 20:23

Carlovegan ha scritto:
Perchè farsi male con certi programmi televisivi?

Un tripudio di pezzi di corpi di poveri animali, credo questa sia la costante di quel programma

Anche Benedetta Parodi usa solo cadaveri. Ogni tanto Tessa Gelisio fa qualche ricetta vegan, ma è sempre raro. Come sarebbe bello un programma di ricette vegan!

4880 guiru, 27/01/13 11:13

romeominou ha scritto:
Anche Benedetta Parodi usa solo cadaveri. Ogni tanto Tessa Gelisio fa qualche ricetta vegan, ma è sempre raro. Come sarebbe bello un programma di ricette vegan!

La parodi credo sia la peggiore! ho visto certe cose da non credere... manca solo che si mangi mousse di me*** e poi ha davvero fatto tutto. scusate l'immagine disgustosa, ma è la verità...

4881 WalkingContradiction, 27/01/13 11:57

ieri al ristorante cinese, dopo aver preso le ordinazioni ("spaghetti di soia piccanti ma senza carne, solo verdure, poi il tofu fritto ma senza salsa sopra"), la cameriera ci ha portato degli antipastini omaggio...di pesce ovviamente. mi fa: "il tonno lo mangi?" "ehm, no" "ahn" e ha dato il mio piattino alla mia amica (doppio antipasto quindi)

non dico che dovessero cucinarmi un altro antipasto apposta per me, però spesso nei ristoranti jappo portano gli edamame, quei fagioli di soia verdi...che tra l'altro erano sul menù...gli costerebbe anche meno servire quelli a tutti invece del pesce!

4882 Sheena, 28/01/13 04:17

A me capita di sentire stronzate spesso,sempre dalla stessa persona,una mia collega di lavoro,che non so cosa abbia al posto del cervello forse un buco nero non so...il bello é che coglie ogni occasione per parlare della mia scelta vegan e mi rifà sempre le stesse domande affermando sempre le solite stronzate del tipo :
Ma non mangi nemmeno il prosciutto?
Ma il lardo lo puoi mangiare mica é carne lo sai?
Ma poi i vegetariani la pasta la mangiano?
E le proteine?e i carboidrati?
E tante altre cavolate...

4883 romeominou, 28/01/13 11:27

Amici che dovevano invitarmi a cena mi telefonano e mi chiedono:
"Sappiamo che non mangi alimenti di origine animale, ma abbiamo un dubbio: il salmone lo mangi?"
Scusami, il salmone non è un pesce????
Caspita ma aprite le queste menti bacate che avete!!

4884 Krisztina, 28/01/13 21:27

Quelli che:

vieni a festeggiare da noi con i figli, ma porta con te da mangiare per voi, perche voi mangiate solo roba strana che noi non conosciamo/mangiamo..

Certo perche la polenta con i funghi trifolati di qui parlavamo meno di 5 minuti prima viene da un altra
pianeta..

Quelli che:

scena: io invito i parenti al ristorante, scusa la festa di compleanno di mio figlio.
Dopo aver cercato di rimediare qualsiasi cosa tipo pasta con verdure lesse semplici, risotto in qualsiasi forma ma senza cadaveri, etc la cameriera mi offre pasta in bianco con o senza un filo d'olio.
Io sottolineando che è per festeggiare il compleanno di mio figlio che siamo venuti chiedo un semplice piatto di pasta con passato di pomodoro senza niente altro dentro la cameriera sbotta con maleducazione: mica possiamo aprire una lattina appositamente per un piatto (sarebbero stati 4 piatti, comunque..)--

I cari parenti anziche notare il tono maleducato, mi dicono di accettare per non creare scenate, non essere la solita rompi** (questo è l'omaggio del caro papa)..

Conclusione:

gli ho piantati li tutti quanti (anche il conto da pagare al caro papa) e siamo tornati a mangiare e festeggiare a casa con i figli, senza dover sopportare la puzza di cadavere del ristorante. Con i soldi risparmiati ho comprato il giorno dopo un altro regalo a tutti i figli :-))) quindi doppia festa!!!

Altro ristorante:

Noto nel menu "risotto vegetariano" .
Siccome sono la solito rompi** :-), chiedo gli ingredienti al cameriere:
tutto fiero dice che "riso solo con verdure"
io: quale verdure?
lui:zucchine, carote, grana, cipolla,..
io: ehm ma la grana non è verdura (gentilmente), puo non metterla?
lui: mi guarda interdetto, ma annuisce, si non lo faccio mettere
io: ma oltre le "verdure" cosa mettete?
lui: nient'altro
io: ma olio, burro, strutto, etc cosa usate?
lui: sempre piu confuso, finalmente capisce, ehm si il burro è indispensabile
io: ma potete farlo senza, magari mettendo l'olio?
lui:ehm, ecco, provero a chiedere
io:qualcos'altro?
lui: ci pensa su, alla fine mi dice: ma certo, ci mettiamo anche un ottimo brodo DI CARNE, sa per dare sapore!

Ma non era vegetariana, sto risotto?

4885 Serendip, 28/01/13 23:42

Appunto, il problema è che a forza di considerare gli animali come oggetti e i loro corpi come delle "materie prime", nessuno sa più distinguere tra cibi di origine animale e non. Devono pensarci su, e anche dopo averci pensato riescono a sparare c...ate lo stesso!

4886 Carlovegan, 29/01/13 10:00

Sheena ha scritto:
A me capita di sentire stronzate spesso,sempre dalla stessa persona,una mia collega di lavoro,che non so cosa abbia al posto del cervello forse un buco nero non so

Bellissima questa! Non l'avevo mai sentita.
Si si, quella collega decisamente ha un buco nero al posto del cervello

4887 Giuggi, 2/02/13 15:07

Quelli che..."oltre a essere vegan non bevi neanche???!?!?! Ma come fai??? Ma ce le hai tutte eh!!!...E
DAI....BEVI,SU."

Ma chi vi ha mai chiesto niente mi domando

4888 ravenwolf, 2/02/13 16:42

Krisztina ha scritto:
Io sottolineando che è per festeggiare il compleanno di mio figlio che siamo venuti chiedo un semplice piatto di pasta con passato di pomodoro senza niente altro dentro la cameriera sbotta con maleducazione: mica possiamo aprire una lattina appositamente per un piatto (sarebbero stati 4 piatti, comunque..)--

Sì ma che cafoni questi del ristorante. Io non ci metterei più piede.

4889 cristy, 2/02/13 17:39

Giuggi ha scritto:
Quelli che..."oltre a essere vegan non bevi neanche???!?!?! Ma come fai??? Ma ce le hai tutte eh!!!...E DAI....BEVI,SU."

Ma chi vi ha mai chiesto niente mi domando

"Sei vagan, non fumi e non bevi ma quand'è che ti diverti?????!!??"

"mi diverto, mi diverto, NON CON TE , tesoro!"

4890 saman, 3/02/13 10:04

Storia vera;Lei:sai quella persona e` molto malata...non puo muoversi...,e` in stato...come si dice?L`altra:..Ahh lo so..e` Vegetariana!!!

Pagina 326 di 369

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi