Quelli che.......; pagina 321

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 321 di 369

4801 kiwana, 12/12/12 14:17

Ah aspetta aspetta... Questa è fresca fresca: "ma scusa, se tu avessi un animale e morisse da solo di morte naturale, neanche quello ti mangeresti?"
Cioè... E' talmente una domanda assurda che ho capito solo adesso quale idiozia....
Ma cosa sono UN AVVOLTOIO???? Non basta carnivori, adesso anche necrofagi siamo????????
Ma daiiiiii!!!!!!!

4802 Claudio_UD, 12/12/12 14:54

del resto chi è che non mangia il proprio cane o gatto quando questi vengono a mancare.....

4803 AndreaIris, 12/12/12 15:17

Claudio_UD ha scritto:
del resto chi è che non mangia il proprio cane o gatto quando questi vengono a mancare.....

eccerto! In fondo non si riempiono tutti la bocca di "è uno spreco", "buttare in cibo è immorale", "...non si butta via niente"!?

due pesi e due misure, come al solito

4804 ariel444, 13/12/12 16:18

in effetti se il mio vicino di casa morisse di morte naturale io me lo mangerei, tanto non faccio del male a nessuno
una braciola non si nega a nessuno, va a guardà il capello

4805 pamela, 23/12/12 21:40

"Dì la verità, tu pensi che siamo tutti assassini."
"Da cosa lo deduci?"
"Ti ho studiato quando fai i tuoi discorsi e la loro logica conseguenza è questa."
"Lo penso ma non lo dico."
"Dovresti rispettare le scelte alimentari degli altri." "Rispetto è una parola grossa."

4806 guiru, 24/12/12 12:04

Ogni volta che leggevo questa sezione mi sentivo quasi fortunata a non aver incontrato persone che dicessero certe cavolate, ma ieri sera... "le mucche fanno sempre il latte e se non le mungi scoppiano, è naturale!" :( :(

4807 Stone, 24/12/12 12:06

pamela ha scritto:
"Dì la verità, tu pensi che siamo tutti assassini."

E' stato rinfacciato anche a me più di una volta. Rispondo che non è una mia opinione ma un dato di fatto.

4808 ariel444, 24/12/12 14:47

venerdì a sera a cena con amici di gruppo sportivo...

si fa pasta e fagioli così la mangia anche Ariella, mi dicono, e io: bene, anzi, benissimo!

arrivo e non vedo che hanno fatto due pentole diverse, una per la pasta all'uovo e una per me con i maltagliati normali?!!?

primo: non avevo mai visto mangiare pasta all'uovo con i legumi, ne' a casa mia da piccola ne' il mio compare chef ne ha notizia nell'universo gastronomico italiano (anche se poi nelle case private succede di tutto, panna nelle paste al forno, prosciutto nelle parmigiane, parmigiano sulla pasta e lenticchie, e altre ignominie non solo etiche ma di gusto)

secondo: ma per una sera non potevano mangiare tutti pasta normale?!?

4809 fasguvh, 24/12/12 16:20

ariel444 ha scritto:
secondo: ma per una sera non potevano mangiare tutti pasta normale?!?

secondo me la meta' dei prodotti animali viene consumata non sapendo che sono contenuti in quello che mangiano e per totale ignoranza di qualsiasi logica culinaria

4810 fasguvh, 24/12/12 16:21

quelli che...
"buono il tofu mi e' proprio piaciuti"
ed io: "bene! come lo hai preparato?"
"ho fatto una crema con le acciughe ma era un po' troppo saporita la prossima volta la faccio col tonno..."

ma e' mai possibile?

4811 Sammi, 24/12/12 20:20

C'è una che conosco a cui io e mia madre abbiamo detto IN TUTTE LE LINGUE che non mangiamo cadaveri.
Oggi cosa ci ha regalato? Salsiccia fatta in casa (bleah!) e salumi vari...che schifo!

4812 Giulia85, 26/12/12 10:43

ariel444 ha scritto:
venerdì a sera a cena con amici di gruppo sportivo...

si fa pasta e fagioli così la mangia anche Ariella, mi dicono, e io: bene, anzi, benissimo!

arrivo e non vedo che hanno fatto due pentole diverse, una per la pasta all'uovo e una per me con i maltagliati normali?!!?

Allucinante veramente,che poi ditemi se in una pasta corposa e condita come quella ai fagioli si può sentire la differenza fra pasta all'uovo e senza,con la variante che la seconda è più leggera anche per loro.
Comunque mentre leggevo ho temuto che ci fosse qualche cadavere dentro insieme ai fagioli,la gente dà il meglio di sè quando cucina piatti più elaborati dell'insalata in busta con fettina,a me è capitato un castagnaccio(in casa mia farina+acqua da sempre)che manca poco dentro c'era anche la pastasciutta!

4813 ariel444, 26/12/12 10:50

Giulia85 ha scritto:
Allucinante veramente,che poi ditemi se in una pasta corposa e condita come quella ai fagioli si può sentire la differenza fra pasta all'uovo e senza,con la variante che la seconda è più leggera anche per loro.
Comunque mentre leggevo ho temuto che ci fosse qualche cadavere dentro insieme ai fagioli,la gente dà il meglio di sè quando cucina piatti più elaborati dell'insalata in busta con fettina,a me è capitato un castagnaccio(in casa mia farina+acqua da sempre)che manca poco dentro c'era anche la pastasciutta!

figurati, sono stata lì per tutta la durata della preparazione, non mi fido, anche di dadi per brodo se non per cotiche schiaffate per "dare sapore", quando uno ha la papille gustative bruciate evidentemente ha bisogno di sapori urticanti, non sente più niente, manco il sapore dei fagioli

in ogni caso, tra i vari piatti mangiabili in mio onore (verdure gratinate, broccoli saltati, carciofi in umido, etc.) c'era una teglia di roba tra il marrone e il grigio che loro chiamavano polpettone, ma mi parevano delle fette grigiastre di qualcosa con funghi sopra, tutto grigio-marrone

alla faccia delle tavole allegre, li guardavo sbigottita mentre se lo portavano alla bocca, qualcuno mi ha chiesto se mi faceva impressione, chissà che espressione devo aver fatto... è che mi capita raramente di mangiare con onnivori e ogni volta non finisco mai di stupirmi, come se ok che cucinano, ma poi non avranno mica il coraggio di mangiare quella roba?!?

e invece sì

4814 WalkingContradiction, 26/12/12 13:07

guiru ha scritto:
Ogni volta che leggevo questa sezione mi sentivo quasi fortunata a non aver incontrato persone che dicessero certe cavolate, ma ieri sera... "le mucche fanno sempre il latte e se non le mungi scoppiano, è naturale!" :( :(

a me l'ha detto una che studia VETERINARIA! tutta convinta...oddio, sarà pur vero che oggi con tutti gli incroci che hanno fatto le mucche producono un sacco di latte, forse anche più di quello che basta per nutrire un vitellino (ammesso che questo non venga subito mandato al macello), ma il resto del latte si potrebbe dare ad altri vitellini orfani

4815 olga, 26/12/12 13:09

amenita' dei vari ospiti a bordo della barca su cui lavoro
:

.."che brava..ammiro molto la tua scelta! ma so che non potrei farcela : credo annullerebbe tutti i miei rapporti sociali" : come se io vivessi in cima ad una colonna senza interagire con anima viva, invece che stare in mezzo alla gente 24 ore al giorno facendoli divertire in vacanza e portandoli a sollazzarsi sott'acqua, ammirando pesciazzi che POI si mangiano..ipocriti a manetta !

Ma la migliore e' questa , di un'australiana : " ah, beh io sono un po' vegetariana..pero' il pesce lo mangio; si lo so che anche il pesce e' un animale...ma mangio solo tonno ! per esmpio, la zuppa di pinne di squalo mica la mangio !!"

Ah, beh, allora ok !

Pagina 321 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!