Quelli che.......; pagina 318
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4756
vitto94,
26/11/12 18:18
verdetartarugo ha scritto:
Poverini i signori si sono rovinati la cena a base di merda, come deve esserti dispiciuto??!?
Sisi guarda non ho dormito x giorni!:)
Bastava dirmi che andavano a mangiare cadaveri insanguinati ed io non sarei andata! Potevano anche immaginare che mi avrebbe fatto un pochinoooo schifo! Non so che cosa gli sia preso quella sera,non erano mai arrivati a quel punto!
Vabbè che c'era mio zio quindi c'era da aspettarselo. A Natale aveva regalato a mia madre un'affettatrice... bah io una macchina che affetta cadaveri non lo considero un regalo, poi. La cosa peggiore è che la vedo ogni volta che scendo in taverna, coperta da un lenzuolo con disegnata una mucca che sorride. CHE SORRIDE CAZZO!!!
Un giorno di questi ci appiccicherò la foto di una carcassa, così vediamo chi sorride!
4757
Jessi_Pou,
26/11/12 22:08
Cena coi vecchi compagni del liceo. Tutti ordinano, arrivo io. Il cameriere mi propone degli "ottimi sformatini"
e io "NO.."
"allora verdure con scaglie di parmigiano.."
"NO"
"gnocchi all'ortolana con pistacchi gratinati e panna" "..NO!"
interviene un amico e gli fa
"Lei non mangia carne,nè derivati. solo vegetali!"
mi guarda e aggiunge
"che vita TRISTE!"
credo sia stata l'ultima "cena di ritrovo vecchi amici tra banchi" mi sento così incompresa..
è così triste al giorno d'oggi dover provare "solitudine" di fronte ad un argomento così alla portata di tutti.. è quasi demoralizzante
4758
vitto94,
26/11/12 22:43
Jessi_Pou ha scritto:
mi guarda e aggiunge
"che vita TRISTE!"
Che cosa vuol dire "che vita triste" ?
Io personalmente trovo piú triste dover procurare la morte o la sofferenza di animali per nutrirmi, quando so che ci sn delle alternative. Poi sono punti di vista cavolo! Non puoi limitarti a dire che una vita è triste, basandoti solo su quello che una persona mangia, a maggior ragione se la sua scelta alimentare si fonda su dei principi!
Anche io ci rimango male quando sento persone che giudicano la scelta vegana o vegetariana senza farti nemmeno parlare. Molte persone che conosco pensano che mi perdo molto, ma io penso di guadagnarci solamente, a livello fisico ed emotivo. Mi sento meglio e in pace con me stessa! :-)
Fregatene ;-)
4759
Carlovegan,
27/11/12 07:48
ravenwolf ha scritto:
Mah, io ci vado cauta con cani che non conosco...Magari per strada vedo cani che mi vien voglia di accarezzare, ma mi trattengo. Prima mi faccio annusare.
Si Rave, io mi accovaccio sempre ed allungo la mano finchè non guadagno la sua fiducia, non mi butto sul cane ad accarezzarlo per intenderci.
4760
Carmen,
27/11/12 13:24
Jessi_Pou ha scritto:
Cena coi vecchi compagni del liceo. Tutti ordinano, arrivo io. Il cameriere mi propone degli "ottimi sformatini"
e io "NO.."
"allora verdure con scaglie di parmigiano.."
"NO"
"gnocchi all'ortolana con pistacchi gratinati e panna" "..NO!"
mi guarda e aggiunge
"che vita TRISTE!"
credo sia stata l'ultima "cena di ritrovo vecchi amici tra banchi" mi sento così incompresa..
è così triste al giorno d'oggi dover provare "solitudine" di fronte ad un argomento così alla portata di tutti.. è quasi demoralizzante
Ragazze, dai! Un po' di grinta! Imparate a rispondere a tono, potevi dirgli "Triste è l'aria di quel neurone che ti è rimasto in testa!".
Su con la vita :-)
4761
ravenwolf,
27/11/12 18:38
Carlovegan ha scritto:
Si Rave, io mi accovaccio sempre ed allungo la mano finchè non guadagno la sua fiducia, non mi butto sul cane ad accarezzarlo per intenderci.
Esatto...prima ci si presenta ;)
4762
ravenwolf,
27/11/12 18:43
Quelli che...
Suocera, cognato e fidanzata stavano cucinando carne di pollo. Ad un certo punto mio cognato annusando una fettina fa: "Ma manda un odore strano...sarà mica andato a male?"
A quel punto io non mi trattengo: "E che odore vuoi che faccia, è un cadavere!"
Mi hanno cacciata via.
4764
Carlovegan,
27/11/12 19:17
Carlovegan ha scritto:
Fatto benissimo!
intendo che hai fatto benissimo a rispondere così!
4765
vitto94,
27/11/12 21:42
ravenwolf ha scritto:
Quelli che...
Suocera, cognato e fidanzata stavano cucinando carne di pollo. Ad un certo punto mio cognato annusando una fettina fa: "Ma manda un odore strano...sarà mica andato a male?" A quel punto io non mi trattengo: "E che odore vuoi che faccia, è un cadavere!"
Mi hanno cacciata via.
Hai fatto proprio bene! Avrei voluto vedere le loro facce! :-)
anche perchè controbattere sará stato difficile, visto che è davvero un cadavere!
4766
ravenwolf,
28/11/12 16:58
vitto94 ha scritto:
Hai fatto proprio bene! Avrei voluto vedere le loro facce! :-)
anche perchè controbattere sará stato difficile, visto che è davvero un cadavere!
Già infatti non mi hanno risposto; mia suocera di solito mette il muso e fa in tono abbastanza minaccioso: "Sta a sentire: come io rispetto te, tu devi rispettare me"...a parte questo è buona come il pane. Però certo che ovvio che è un cadavere e su questo non possono controbattere :)
4767
vitto94,
28/11/12 17:34
ravenwolf ha scritto:
Già infatti non mi hanno risposto; mia suocera di solito mette il muso e fa in tono abbastanza minaccioso: "Sta a sentire: come io rispetto te, tu devi rispettare me"...a parte questo è buona come il pane. Però certo che ovvio che è un cadavere e su questo non possono controbattere :)
La frase << Come io rispetto te, tu devi rispettare me >> me la rifila sempre mia madre ahaha :)
4768
Carlovegan,
28/11/12 23:32
vitto94 ha scritto:
La frase << Come io rispetto te, tu devi rispettare me >> me la rifila sempre mia madre ahaha :)
E tu le rispondi: "col cavolo!"
4769
seitanterzo,
29/11/12 00:00
Jessi_Pou ha scritto:
Ma tranquilla! Sai quanti vegani conoscevo io quando lo divenni? Soltanto me stesso! E adesso? Posso dire di conoscere più vegan che altri. Ho sempre sostenuto che se non sei congeniale agli idioti vuol dire che stai andando alla grande, e quindi devi esserne felice! ;-)
4770
verdetartarugo,
29/11/12 09:19
seitanterzo ha scritto:
Ho sempre sostenuto che se
non sei congeniale agli idioti vuol dire che stai andando alla grande, e quindi devi esserne felice! ;-)
Quotissimo!