Quelli che.......; pagina 311
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4651
Cynthia,
21/08/12 08:33
Serendip ha scritto:
Alla fine era avanzata un sacco di roba e il proprietario del locale ha offerto delle vaschette per portar via gli avanzi... indovinate un po'? E' sparito tutto! (e non sono stata io)
Non mi stupisce affatto! La cucina vegan ha SEMPRE successo :)
4652
veganPOWER,
27/08/12 16:31
quelli che ma se mangi patatine fritte e bevi birra non puoi definirti vegano! O_O
4653
Sophie85,
27/08/12 19:53
Quelli che... Una volta, nel 1983, sono stato per caso in un ristorante vegetariano ed avevano solo caffè d'orzo.
Perchè voi vegetariani siete contro il caffè?
OH YEAH!
4654
MissV,
28/08/12 15:06
Quelli che: ma io pensavo che i vegetariani mangiassero il pesce e i vegan no. Ma allora che si mangiano i vegan, da dove le prendono le proteine?
quelli che: no io non potrei vivere senza la carne, avrei sempre fame!
quelli che.. ( esistono davvero) si leggono tutti i volantini vegan, rimangono scioccati ed esterrefatti, e poi si fanno la pasta con panna e pancetta.. Ma il latte non lo compro più perchè uccide i vitellini! >__<
4655
WalkingContradiction,
7/09/12 15:26
quelli che "ok i vegetariani, ma i vegani...! tutta quella storia del latte rubato ai vitellini...le mucche se non le mungi muoiono!"
e poi altre stronzate riguardo ai prodotti veg che costano moltissimo...ma dove?!
4656
AndreaIris,
8/09/12 16:33
Quelli che.. i vegani vogliono fare proseliti per consegnare le anime all'anticristo.
(ma se le sognano di notte?)
4657
ariel444,
8/09/12 18:44
veganPOWER ha scritto:
quelli che ma se mangi patatine fritte e bevi birra non puoi definirti vegano! O_O
come l'altro giorno Steve Best, che dopo un appassionato discorso sulla liberazione animale ha trangugiato un par de birrette e alcune ragazzuole sono andate lì stupite a dirgli Ma tu...Ma tu...Ma tu bevi!!!
la risposta è stata qualcosa di simile a un rutto, in English però
(come a dire vegan=salutista, per forza)
4658
kiwana,
9/09/12 10:44
ariel444 ha scritto:
la risposta è stata qualcosa di simile a un rutto
Mitico.
(come a dire vegan=salutista, per forza)
La gente vive di stereotipi, altrimenti non ce la fa a incasellare le poche info che riescono a entrare nel loro cervello.
4659
ariel444,
9/09/12 20:39
kiwana ha scritto:
La gente vive di stereotipi, altrimenti non ce la fa a incasellare le poche info che riescono a entrare nel loro cervello.
e parliamo di gente vegan, che di stereotipi dovrebbe averne fin sopra le orecchie :-(
4660
zucchina,
9/09/12 20:57
Quelli che.... dopo aver detto che sono vegana per motivi etici iniziano a sciorinarmi tutti i vari animali che sono riusciti a mangiarsi nella loro vita e i modi per cuocerli o_O
Ora io capisco che la sensibilità non sia una dote di tutti, ma almeno l'educazione cavoli!
4661
ravenwolf,
10/09/12 16:20
zucchina ha scritto:
Ora io capisco che la sensibilità non sia una dote di tutti, ma almeno l'educazione cavoli!
Quella ancora meno...
4662
Sophie85,
3/10/12 19:27
Quelli che...
...Ma continui ancora a mangiare "così", ma smettila e torna a mangiare NORMALE!
...Ma se un giorno avrai un figlio come farai?!?
...Scommetto che su un'isola deserta te la mangeresti più che volentieri una pizza ai quattro formaggi! (certo perchè ce ne sono a bizzeffe nelle isole deserte, vero?)
4663
fasguvh,
4/10/12 08:15
Sophie85 ha scritto:
...Scommetto che su un'isola deserta te la mangeresti più che volentieri una pizza ai quattro formaggi! (certo perchè ce ne sono a bizzeffe nelle isole deserte, vero?)
curioso infatti sta cosa che per molti su un ipotetica isola deserta uno trovi da mangiare carne formaggi ecc... quando in realta' sarebbe piu' verosimile dover mangiare noci di cocco bacche e qualche pianta selvatica...
4664
ravenwolf,
4/10/12 11:53
fasguvh ha scritto:
Sophie85 ha scritto:
...Scommetto che su un'isola deserta te la mangeresti più > che volentieri una pizza ai quattro formaggi! (certo perchè > ce ne sono a bizzeffe nelle isole deserte, vero?)
curioso infatti sta cosa che per molti su un ipotetica isola deserta uno trovi da mangiare carne formaggi ecc... quando in realta' sarebbe piu' verosimile dover mangiare noci di cocco bacche e qualche pianta selvatica...
dio quanto è vero :) infatti molti tirano in ballo l'isola deserta come se lì fosse impossibile trovare cibi vegetali e di cibi animali fosse pieno, invece.
4665
ravenwolf,
4/10/12 11:55
Quelli che...
Amica: "Ma come faccio a diventare vegan quando il mio ragazzo ogni sera si fa fuori un maiale intero?"
Io: "Perchè non riusciresti a sopportare il disgusto?" Amica: "No! Perché mi sveglierei di notte addentandogli un polpaccio"