Quelli che.......; pagina 304

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 304 di 369

4546 ravenwolf, 16/07/12 19:45

fasguvh ha scritto:
ma e' un tuo parente che devi frequentare per forza?

Siamo una compagnia di 25 persone, ci conosciamo da molto, alcuni legami sono nati dalle scuole. E' chiaro che al suo interno ci siano amicizie più forti, qualcuno è più legato a questo piuttosto che a quell'altro, ecc...Però viviamo in una piccola realtà, andiamo al mare nello stesso posto, la sera usciamo nello stesso bar...viene naturale salutarsi, mettere l'asciugamano vicino, sedersi nello stesso tavolo. Non tutti sono miei amici; son conoscenti. Ieri infatti con la mia amica siamo andate in acqua per i fatti nostri. Avrei potuto liberare i granchi, ma si teneva il secchiello ben stretto vicino a lui per farlo ammirare da tutti. Senza contare che sto tipo è un armadio, 1 metro e 90 X 100 kg...avrei avuto ben poche possibilità.

4547 Cynthia, 16/07/12 19:56

Ma non è quello che stava male? Ancora non è scoppiato?

4548 seitanterzo, 16/07/12 21:17

Cynthia ha scritto:

direi che molto bene non stia....

4549 ravenwolf, 16/07/12 22:04

Cynthia ha scritto:

Proprio lui. Il dottore gli ha detto di limitare la carne e lui l'ha "sostituita" con carne di pesce.

4550 kiwana, 18/07/12 12:45

Quelli che... è inutile perdersi in STERILI BATTAGLIE. Questa mi ha davvero fatto crollare dalla rassegnazione.

4551 Carlovegan, 18/07/12 14:53

kiwana ha scritto:
Quelli che... è inutile perdersi in STERILI BATTAGLIE. Questa mi ha davvero fatto crollare dalla rassegnazione.

Sono i classici vigliacchi che quando sono con le spalle al muro se ne escono con questa frase fatta! Che m***e!

4552 Guest, 18/07/12 15:01

Carlovegan ha scritto:
kiwana ha scritto:
Quelli che... è inutile perdersi in STERILI BATTAGLIE. > Questa mi ha davvero fatto crollare dalla rassegnazione.

Sono i classici vigliacchi che quando sono con le spalle al muro se ne escono con questa frase fatta! Che m***e!

Diciamo che queste persone sono quelle che credono nelle battaglie "spegni l'interruttore e salverai il mondo".. tutto il resto (che consiste nel cambiare qualche abitudine in più) è "sterile battaglia".
(non sto dicendo che non bisogna spegnere la luce se si esce da una stanza ..ovviamente).

4553 fasguvh, 18/07/12 15:13

hai ragione da vendere didi!
quanti ne ho sentiti preoccupati dello spreco energetico led di stand by del televisore che invece se ne fregano del fatto che il consumo di carne sia la fonte principale di spreco

4554 Carlovegan, 18/07/12 18:20

Parole sante Didi Fasguvh !

4555 fasguvh, 19/07/12 10:45

quelli che... non sanno neanche che stanno vendendo.. http://i.imgur.com/uVHpx.jpg?1

4556 kiwana, 19/07/12 13:00

fasguvh ha scritto:
quelli che... non sanno neanche che stanno vendendo.. http://i.imgur.com/uVHpx.jpg?1

Beh, questi dementi bisognerebbe avvisarli...

4557 Carlovegan, 19/07/12 14:51

"formaggi vaccini" adatti ai tuoi clienti vegan (secondo me voleva dire Vegan con la V maiuscola) perchè fatti con caglio vegetale?

Da aziende rappresentate da VeganOk c'è da aspettarsi anche questo!

4558 Iris4815, 19/07/12 15:13

Formaggi vaccini adatti ai tuoi clienti vegan???? Oh, cielo...
Forse intendevano quei vegetariani che guardano se il caglio è vegetale? Mah, quanta ignoranza...

4559 Sophie85, 20/07/12 20:12

Quelli che... "Ti abbiamo portato le uova delle galline dello zio che non sono stressate quindi puoi mangiarle!"

...E infatti poi lo zio non se le mangia (le galline), no vero?
...E magari io potrei non sentire affatto il bisogno di mangiarle (le uova, ovvio) è tanto strano, vero?

4560 IrinaS, 21/07/12 00:52

Quelli che...
"Ma non ho capito, alla tua bimba non dai neanche il latte???!!!"
"Certo che le do il latte. Mio, non di mucca, allatto ancora mia figlia... Poi le piace il latte di riso con
mandorla..."
"E formaggi?"
"No, latte e formaggi sono i prodotti che provengono dello sfruttamento degli animali... Noi non gli mangiamo."
"Ma anche l'allattamento vuoi dire sfruttamento!"
"Prego? Non ho capito, stai scherzando, vero?"
"No, se allatti, voui dire che lei ti sta sfruttando!"

Penso che qualcuno doveva farmi una foto in quel momento... Sono rimasta a bocca e gli occhi aperti e non volevo neanche risponderle...

Pagina 304 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!