Quelli che.......; pagina 303
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4531
Cynthia,
14/07/12 09:51
Purtroppo c'è troppa deficienza(di intelligenza,di senso di compassione,di rispetto,di educazione,ecc.)in giro...altrimenti il mondo sarebbe infinitamente migliore.
4532
Sophie85,
14/07/12 10:27
fasguvh ha scritto:
viene voglia di scherzare o infierire su cose che stanno loro a cuore
vediamo se ridono
Anch'io spesso provo una voglia irrefrenabile di rispondere toccando i "tasti dolenti" delle loro vite... Però mi fermo sempre prima perchè, a differenza di loro, non sono così cattiva!
Tornando a quelli che... Fresco fresco di mattinata un dialogo con mio padre:
Io- preparo la farifrittata di patate per pranzo, la mangiate anche voi?
Padre- ma falla con le uova!
I- NEANCHE PER SOGNO!
P- (ridendo rivolto a mia madre) sarà meglio comprare una gallina così se la coccola e vede che sta bene!
GRRRR!!!
4533
fasguvh,
14/07/12 12:10
Sophie85 ha scritto:
fasguvh ha scritto:
viene voglia di scherzare o infierire su cose che stanno > loro a cuore
vediamo se ridono
Anch'io spesso provo una voglia irrefrenabile di rispondere toccando i "tasti dolenti" delle loro vite... Però mi fermo sempre prima perchè, a differenza di loro, non sono così cattiva!
si non e' il massimo dello stile
ma le poche volte che l'ho fatto devo dire che e' stato davvero soddisfacente soprattutto a distanza di tempo
...che ho buona memoria per certe cose :-)
4534
Sophie85,
14/07/12 12:16
fasguvh ha scritto:
si non e' il massimo dello stile
ma le poche volte che l'ho fatto devo dire che e' stato davvero soddisfacente soprattutto a distanza di tempo ...che ho buona memoria per certe cose :-)
Che soddisfazione dev'essere!
E' un periodo che sono un po' repressa, spero di non scoppiare in faccia a nessuno perchè poi so già che ci starei peggio io...
4535
fasguvh,
14/07/12 12:22
Sophie85 ha scritto:
Che soddisfazione dev'essere!
E' un periodo che sono un po' repressa, spero di non scoppiare in faccia a nessuno perchè poi so già che ci starei peggio io...
si non ti dico...
ad una persona che mi tocca vedere ogni tanto per lavoro che una volta tutto ridente mi disse: "ho appena mangiato il guanciale di maiale sapessi che buono" ridacciando e toccandosi la panza
a distanza di tempo a distanza di tempo facendo il finto tonto gli ho chiesto come stesse andando una determinata cosa che sapevo essere andata male, parecchio male
4536
seitanterzo,
14/07/12 13:31
fasguvh ha scritto:
si non ti dico...
ad una persona che mi tocca vedere ogni tanto per lavoro che una volta tutto ridente mi disse: "ho appena mangiato il guanciale di maiale sapessi che buono" ridacciando e toccandosi la panza
quando capusco capisco che lo fanno solo per pigliarmi per i fondelli, rispondo "ma ti sei anche t*******o un bambino"?
a distanza di tempo a distanza di tempo facendo il finto tonto gli ho chiesto come stesse andando una determinata cosa che sapevo essere andata male, parecchio male
bastardo dentro, fuori, e di fianco! XDDD
4537
seitanterzo,
14/07/12 13:34
Cynthia ha scritto:
Purtroppo c'è troppa deficienza
ma c'è anche molta insufficienza renale, che trae origine dallo stesso livello di intelligenza...
4538
seitanterzo,
14/07/12 13:48
seitanterzo ha scritto:
quando capusco capisco
forse anche quando capasco, o capesco (dall'albero, s'intende).
4539
Serendip,
14/07/12 17:57
seitanterzo ha scritto:
quando capusco capisco che lo fanno solo per pigliarmi per i fondelli, rispondo "ma ti sei anche t*******o un bambino"?
anche a me spesso viene voglia di rispondere alle provocazioni facendo il parallelismo con gli abusi sui bambini, che sembrano l'unico argomento in grado di smuovere l'italica indifferenza verso gli altri esseri viventi, ma le poche volte che ci ho provato sono stata quasi linciata. La stessa cosa accade quando si cita l'olocausto a proposito degli animali, si sollevano subito orde di benpensanti scandalizzati, che magari hanno appena finito di divorare il loro corpo quotidiano.
4540
seitanterzo,
14/07/12 18:01
Serendip ha scritto:
ma le
poche volte che ci ho provato sono stata quasi linciata.
beh, dipende anche dal tono della conversazione, non è il caso di scatenare una rissa con dei deficienti. Con certa gente basta non rispondere sospirando con lo sguardo in alto mentre si va via...
4541
Serendip,
14/07/12 18:08
Con i deficienti no, però quando ho davanti delle persone che ritengo
abbastanza intelligenti per capire, e che nonostante questo continuano a provocare e a fare le solite obiezioni da FAQ, a volte provo a ribattere per far loro aprire gli occhi. Solo che spesso è proprio questo tipo di persona che reagisce più malamente.... brutta cosa la coda di paglia...
seitanterzo ha scritto:
4542
ravenwolf,
16/07/12 14:52
Domenica al mare con gli amici:
noto un secchiello pieno d'acqua con dei granchi vivi dentro. S. (il cacciatore di cinghiali di cui avevo parlato in un altro post) mi spiega orgoglioso che li ha pescati lui stesso e che il giorno seguente si sarebbe fatto il sugo coi granchi.
Io devo aver fatto una faccia a metà tra il perplesso e il disgustato perché subito dopo lui mi fa: "Eh lo so che te mangi solo insalata! Pensa io invece vado a casa e li butto nell'acqua bollente".
Rispondo che è un modo crudele di morire e lui mi fa: "Eh no, figurati è solo un attimo, tanto devo mangiarli e poi è proprio nell'acqua bollente che sprigionano tutta la loro fragranza!"
:( :( :( :( :(
Io con certa gente ci rinuncio...
4543
Iris4815,
16/07/12 15:44
Io avrei accidentalmente svuotato il secchiello tra gli scogli....
4544
AndreaIris,
16/07/12 15:48
ravenwolf ha scritto:
Domenica al mare con gli amici: [...]
io non potrei mai frequentare gente del genere, che a sangue freddo ammazza animali.. un conto sono quellli che ancora non fanno il collegamento... ma queste persone sanno bene cosa vuol dire nutrirsi di animali..
spero almeno che tu li abbia liberati.......
4545
fasguvh,
16/07/12 19:01
ravenwolf ha scritto:
Io con certa gente ci rinuncio...
ma e' un tuo parente che devi frequentare per forza?