Quelli che.......; pagina 302
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4516
Sophie85,
9/07/12 16:14
Nonna che, dopo averle spiegato cosa NON mangio, mi dice: "va bene allora ti faccio la vitella!"
...Sembrava la scena de "Il mio grosso grasso matrimonio greco"!
4517
NobisOb,
9/07/12 18:24
Sophie85 ha scritto:
Nonna che, dopo averle spiegato cosa NON mangio, mi dice: "va bene allora ti faccio la vitella!"
...Sembrava la scena de "Il mio grosso grasso matrimonio greco"!
Xd oddio, la scena identicaaaaa
4518
Sophie85,
9/07/12 19:27
NobisOb ha scritto:
Giuro che mi veniva da ridere perchè ci ho pensato subito!!! :D
Però, per dovere di cronaca, devo specificare che nel film gli viene proposto l'agnello! U_U
4519
NobisOb,
9/07/12 20:11
Sophie85 ha scritto:
NobisOb ha scritto:
Giuro che mi veniva da ridere perchè ci ho pensato subito!!! :D
Però, per dovere di cronaca, devo specificare che nel film gli viene proposto l'agnello! U_U
http://www.youtube.com/watch?v=FJxgDwel5qUEccolaaaaaa XD
4521
Sophie85,
10/07/12 18:36
Oggi a pranzo, mentre mangiavo un risotto ai broccoli con un pochina di panna veg:
Mamma: ma non è che a mangiare quelle schifezze ingrassi? Io: veramente essendo vegetale è sempre e comunque più leggero e poi, se vuoi saperlo, sono dimagrita perchè perdo i pantaloni del pigiama per strada!
Mamma: ah! Allora va bene!
Io: *_*
Se sapevo che bastava che dimagrissi a tapparle la bocca glielo dicevo fin dal primo giorno... Che madre premurosa: potrei decidere di mangiare sassi per quanto la riguarda, basta che la chiami "dieta"!
N.B. Sono in sovrappeso ma non sono di certo obesa, la mania di mia madre che io dimagrisca risale a quando avevo 12 anni e portavo una 44! -_-"
E riguardo ai pantaloni del pigiama che cadono di dosso sappiate che è un metodo scientificissimo per misurare la perdita di peso (specie quando la bilancia è senza pile da 2 anni!)... Come, non sapete come fare?!? Ma ve lo spiego io!!!
1- comprate un pigiama i cui pantaloni non abbiano elastico in vita né siano in tessuto elasticizzato ma siano tenuti su semplicemente da un cordino... Se poi il pigiama raffigura lo stregatto guadagnate punti...
2- fate un bel nodo resistente al cordino di modo che i pantaloni non vi soffochino e vi permettano di vestirvi/svestirvi con facilità ma, al contempo, fate attenzione che non vi calino le brache mentre camminate.
U_U
3- mai sciogliere il nodo, neanche quando li mettete a lavare.
Vi assicuro che otterrete l'unità di misura migliore del mondo!
4522
pamela,
12/07/12 21:56
Quelli che
Irrompono nella stanza indossando una tunica arancione e con un sorriso alla terra promessa dicono:
"E' lei la signora C.? Mi mandano dal piano di sotto, mi hanno detto che lei è vegetariana."
"Si sbagliano, io sono vegan."
"Ah, vegan, allora potrà apprezzare questo libro di ricette vegetariane, dovrà solo sostituire degli ingredienti." "Guardi che noi vegan abbiamo i nostri libri di ricette vegan. Io comunque non finanzio vegetariani, perché provocano morte."
Il tunicato si ribella. Parliamo brevemente di bicchieri di latte, mucche e vitelli. Ho la sensazione che lui non sappia la verità, riguardo alla mucca della sua "associazione". Purtroppo non posso dilungarmi.
Lui lascia la stanza con il libro di ricette invenduto e una provvista di opuscoli vegan.
4523
fasguvh,
13/07/12 06:24
pamela ha scritto:
Quelli che
Irrompono nella stanza indossando una tunica arancione
hare hare ?
4524
seitanterzo,
13/07/12 13:35
pamela ha scritto:
Ho la sensazione che lui non sappia
la verità, riguardo alla mucca della sua "associazione".
per la serie "vendere mutende ai semafori..."
Lui lascia la stanza con il libro di ricette invenduto e una provvista di opuscoli vegan.
è come se un vigile chiedesse la strada per il municipio ad un passante....
4525
verdetartarugo,
13/07/12 16:50
seitanterzo ha scritto:
pamela ha scritto:
Ho la sensazione che lui non sappia
la verità, riguardo alla mucca della sua "associazione".
per la serie "vendere mutende ai semafori..."
vuoi dire "vendere mutende ai semeferi..."
4526
pamela,
13/07/12 19:44
fasguvh ha scritto:
pamela ha scritto:
Quelli che
Irrompono nella stanza indossando una tunica arancione
hare hare ?
Preferisco rimanere nel vago, per non violare la policy. L'evento era troppo gustoso per tacerlo.
Il tizio non ricordava di avermi già incontrato. Era venuto verso di me, che sedevo su una panchina della stazione. Aveva in mano dei libri che voleva piazzare. Mi ha parlato della sua associazione.
"Noi siamo vegetariani." Ha detto orgogliosamente.
"Noi siamo vegan." Ho risposto (notare il plurale maiestatis).
E' rimasto malissimo, per un po' in silenzio, poi ha superato lo choc e ha continuato a tentare di vendermi libri.
4527
carlito,
13/07/12 19:48
ahhahaha scusate, sono nuovo e ho letto velocemente, però mi fa piacere leggere certe cose! mi è successa la stessa identica cosa a pranzo domenica scorsa.
Ad un certo punto dopo avermi proposto il pesce mi han detto " oh ma va che il pesce si è suicidato buttandosi nella padella".
Ecco ad una frase così bisogna ridere o incazzarsi e ribaltare il tavolo per l'ignoranza e la sottovalutazione di un argomento così importante?
4528
Andrea,
13/07/12 23:26
carlito ha scritto:
Ecco ad una frase così bisogna ridere o incazzarsi e ribaltare il tavolo per l'ignoranza e la sottovalutazione di un argomento così importante?
Se l'interlocutore ha una dignità sarei per il deriderlo. Se non ha dignità e quindi non può capire di essere deriso opterei per il ribaltare il tavolo o il cambiare compagnia.
Però non sono mai stato un esemplare di socievolezza quindi i miei consigli vanno presi con le molle.
4529
Cynthia,
14/07/12 09:41
carlito ha scritto:
Ad un certo punto dopo avermi proposto il pesce mi han detto " oh ma va che il pesce si è suicidato buttandosi nella padella".
Ridere non direi...ci sono altre opzioni,l'importante è farsi rispettare. Selezionare le amicizie è molto saggio.
4530
fasguvh,
14/07/12 09:48
non so perche' ma tanti si sentono autorizzati o simpatici a scherzare su queste cose
viene voglia di scherzare o infierire su cose che stanno loro a cuore
vediamo se ridono