Quelli che.......; pagina 301

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 301 di 369

4501 Iris4815, 4/07/12 00:26

mirko_v ha scritto:
Ailan ha scritto:
Mamma: 'Prima o poi ti passerà questa mania assurda.'

Mania assurda???

Essere come tutti dovrebbero essere, cioè buoni e rispettosi di tutte le creature, dell'ambiente e del nostro pianeta e migliorare la la nostra salute sarebbe una mania assurda?

Guarda non me ne capacito, non capisco perchè viene vista come una mania, una fissazione, una dieta!!!

-----

"Ah sei diventata vegana? Beh dai però se ogni tanto fai uno strappo alla regola non succede nulla!" :D

-----

"E dai, mò non fare la fissata... Anche una mia amica è vegana però ogni tanto il cioccolato al latte lo mangia!"

-----

"...Insomma, è evidente che si può vivere senza mangiare carne, quindi non vedo perchè non farlo."
"Vabbè se è per quello si può vivere anche senza dolci!!"

(Quest'ultima l'ho trovata anche nella variante "Se è per quello si può vivere anche senza cellulare")
---

4502 Sophie85, 4/07/12 12:28

Mio padre ieri sera, vedendomi mangiare una farifrittata mi ha detto:

"Ma quindi i pazzi scatenati come te usano la farina di ceci per sostituire le uova?"
-__-
Meno male che lo ha detto bonariamente altrimenti mi sentiva...

4503 Ailan, 4/07/12 13:56

mirko_v ha scritto:
Ailan ha scritto:
Mamma: 'Prima o poi ti passerà questa mania assurda.'

Mania assurda???

Essere come tutti dovrebbero essere, cioè buoni e rispettosi di tutte le creature, dell'ambiente e del nostro pianeta e migliorare la la nostra salute sarebbe una mania assurda?

Per chi non la vede come noi e crede sia un'esagerazione si, è una mania assurda. E' difficile fargli capire che sono loro, ad essere assurdi...
Sentirmi addirittura dire che ho queste 'manie' perché voglio dimagrire (a parte il fatto che sono già magra...) è stato il colpo di grazia!!

4504 ariel444, 8/07/12 12:27

quelle che...partono per il Laos con un gruppo ufficialmente vegan (VegVoyages) anche se sono onnivore
e fin qui ci sta
ma che nelle uniche due cene "libere" si scapicollino a ordinare pollo accanto a me e ad altri due vegan?

4505 NobisOb, 8/07/12 12:58

ariel444 ha scritto:
quelle che...partono per il Laos con un gruppo ufficialmente vegan (VegVoyages) anche se sono onnivore
e fin qui ci sta
ma che nelle uniche due cene "libere" si scapicollino a ordinare pollo accanto a me e ad altri due vegan?

O_______________O
Coerenza: spesso deficita in molti onnivori...

4506 Balaura, 8/07/12 14:24

quelli che...
Mia sorella: "Perché non mangi neanche più le uova e il formaggio?!"
Io: *spiegazione*
Mia sorella: "Uah perché me l'hai detto???"
E dopo ha mangiato un cornetto al burro e un bicchiere di latte
Oh yeah!!!

Quelli che... Manco i formaggi e le uova? Quanti vizi!
Oh yeah!!!

Quelli che... E mangi solo insalata?
Oh yeah!!!

E mio padre che voleva farmi mangiare le acciughe nella salsa scoperte grazie al mio olfatto sopraffino! "l'ho fatto per te, se no ti senti male!"

4507 Iris4815, 8/07/12 15:11

Balaura ha scritto:
E mio padre che voleva farmi mangiare le acciughe nella salsa scoperte grazie al mio olfatto sopraffino! "l'ho fatto per te, se no ti senti male!"

Oh cielo, ma scherziamo?? Io sarei capace di non rivolgergli più la parola per una cosa del genere!

4508 NobisOb, 8/07/12 15:38

Quelli che " io amo troppo la rarne per poterci rinunciare. Probabilmente seguirò la tua scelta dopo il primo infarto"

XD

4509 AndreaIris, 8/07/12 16:22

NobisOb ha scritto:
Quelli che " io amo troppo la rarne per poterci rinunciare. Probabilmente seguirò la tua scelta dopo il primo infarto"

e sei riuscita a non rispondere con un sorriso a 74 denti "beh dai magari ci rimani al primo colpo! :D"?

Ieri sera ho esperito sulla mia pelle la credenza nell'albero del tonno. Credevo fosse una leggenda metropolitana, invece c'è davvero gente così ottusa. O.o

Arrivo in un bar e noto i nuovi menù plastificati, nella parte dei panini, metà sono indicati come "vegetariani". Li scorro e tra mozzarelle, maionesi e formaggi vari non poteva mica mancare il tonno..! Arriva la cameriera a prendere le ordinazioni..

Andreairis: Per me un taglio di bianco.. e.. volevo dirvi.. avete messo un panino con il tonno come se fosse vegetariano..
Cameriera: sì sì.. quindi?
A: beh.. il tonno non è vegetariano..
C: ma come no? certo che lo è!
A: ma il tonno è un animale!
C: e allora? Guarda che i vegetariani lo mangiano!
A: ehm no...
C: Ma sì, ti dico di sì..
A <inziando a spazientirmi, se te lo dico è più per farti un favore che altro>: cioè.. vuoi venire a insegnarmi cosa vuol dire vegetariano?
C: I vegetariani il tonno lo mangiano.
A: vabbè lasciamo perdere..

Come perdere clienti..

4510 veganPOWER, 8/07/12 17:26

quelli che
- ma io credo che siamo la razza più intelligente ed è giusto che mangiamo gli animali.

erano le 3 di notte
ero ubriaco
non ho risposto.

4511 manu_, 8/07/12 17:52

quelli che...
al rifugio chiedo : "avete della polenta?" " sì! con il camoscio.. " "no grazie..sono vegana" e subito lui: "bè , se vuole le tolgo la carne e le dò solo il suo sugo.."

4512 NobisOb, 8/07/12 19:08

veganPOWER ha scritto:
quelli che
- ma io credo che siamo la razza più intelligente ed è giusto che mangiamo gli animali.

erano le 3 di notte
ero ubriaco
non ho risposto.

XD io l'avrei aggredito!

4513 Andrea, 8/07/12 23:28

veganPOWER ha scritto:
quelli che

Quelli che dicono idiozie simili sarebbero i primi a dover temere un'etica che attribuisce maggiore diritto alla vita ai più intelligenti..

4514 MoonLight, 8/07/12 23:33

Dovevi dire alla cameriera che certe storiche mangiate appartengono alla categoria V maiuscola.
Ogni riferimento è ovviamente puramente casuale.

4515 AndreaIris, 8/07/12 23:49

MoonLight ha scritto:

Dovevi dire alla cameriera che certe storiche mangiate appartengono alla categoria V maiuscola.
Ogni riferimento è ovviamente puramente casuale.

sì, in effetti stupido io.. -.-

Pagina 301 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!