Quelli che.......; pagina 298

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 298 di 369

4456 Zeno, 7/06/12 23:29

hhaaha
Non riesco a trovare quell'articolo fantastico XD

Un professore dice:
I dinosauri si sono estinti per l'effetto serra causato dalle loro flatulenze come le mucche, il preoccupante incremento dei vegani nel mondo "quano i prof dicono cosi' godo come un riccio XD" porterà a un inquinamenti inimmaginabile, dato che si nutrono come le mucche...possiamo anche dimenticarci dei gas di scarico a questo punto

hahahah si i vegani faranno estinguere gli esseri umani XDD no ma raga perche' non creiamo un torneo di stron....e onnivore ?

4457 vengodavega, 7/06/12 23:40

ViviCat ha scritto:
Carlovegan ha scritto:
Io l'ho segnalata selezionando:
- Discorsi contenenti odio
- Attacca una razza od etnia

non ci sono opzioni migliori di queste da scegliere

Anch'io l'ho segnalata così.

@Vengodavega: anche se la tentazione è forte, è sempre meglio segnalare e basta, e non condividere la pagina.

Condividere mando se muoio. Segnalato, ho segnalato. Mq purtroppo a un link ho risposto.

4458 Cynthia, 8/06/12 09:08

Zeno ha scritto:
hahahah si i vegani faranno estinguere gli esseri umani XDD

Magari!...

4459 vengodavega, 8/06/12 10:00

Quelli che " se continui così diventerai pelle e ossa.. Poi come li aiuti gli animali da morta??"
Non so dove mi ha visto pelle e ossa ahahhaha ah

4460 Carlovegan, 8/06/12 12:46

Cynthia ha scritto:
Zeno ha scritto:
hahahah si i vegani faranno estinguere gli esseri umani XDD

Magari!...

Quoto!

4461 Krisztina, 8/06/12 20:41

Carlovegan ha scritto:
Io l'ho segnalata selezionando:
- Discorsi contenenti odio
- Attacca una razza od etnia

Segnalato anche io (grazie per la scaletta, non sono esperta in fb).

Un abbraccio a tutti voi!

Krisztina

4462 pamela, 9/06/12 23:12

Frutteria indiana, con rivendita anche di misteriosi cereali e legumi secchi, spezie sconosciute ecc.
Oggi il gestore ha qualcosa da dirmi, molto emozionato e sorridente:
"Ho aperto una macilliria, qui vicino."
"Ma sei pazzo? Una macelleria? Ma tu sei vegetariano per religione! Perchè l'hai fatto?"
"Devo lavorare."
Notare che la frutteria è sempre piena, avendo i prezzi più bassi d'Europa e forse del mondo.

4463 pamela, 9/06/12 23:15

Dimenticavo: io non ci metterò più piede e gliel'ho detto.

4464 Iris4815, 10/06/12 00:55

Quelli che... Proprio mentre ti stai adoperando per raccogliere dal piano della cucina delle formichine con l'intento di portarle fuori in giardino, schiacciano col dito quelle che ancora non hai raccolto!!!! "MA SMETTILA, CHE AMMAZZARE QUALCHE FORMICA NON E' NIENTE DI MALE!"

Ma dico io!!!! Posso capire che non rispetti le formiche ma almeno rispetta me che vedi che ci tengo!!! Boh!
Per la prima volta in vita mia ho avuto il forte desiderio di picchiare qualcuno...

4465 verdetartarugo, 10/06/12 18:26

Iris4815 ha scritto:
Per la prima volta in vita mia ho avuto il forte desiderio di picchiare qualcuno...

alla tenera età di 23 anni?
beata te, io sono un non violento represso che vorrebbe essere violento e picchiare tutti gli stronzi

4466 Iris4815, 10/06/12 23:09

verdetartarugo ha scritto:
Iris4815 ha scritto:
Per la prima volta in vita mia ho avuto il forte desiderio > di picchiare qualcuno...

alla tenera età di 23 anni?
beata te, io sono un non violento represso che vorrebbe essere violento e picchiare tutti gli stronzi

Ti giuro un impeto così improvviso non l'ho mai avuto, stavo davvero per alzare le mani, mi son dovuta letteralmente trattenere... Poi si, il pensiero di picchiare qualcuno l'ho avuto si, ma mai nulla di così istintivo!

4467 danvegan, 10/06/12 23:19

Una volta un collega stava per calpestare un insetto a terra. Era rimasto impigliato in una vecchia ragnatela ed, esausto per gli sforzi che aveva fatto per liberarsi, era caduto a terra, trascinato da quell' enorme pezzo di ragnatela reso pesante dalla polvere.

Si trascinava esausto a terra, impotente ed incapace di volare, quando il mio collega ha alzato il piede per schiacciarlo: io gli ho schiacciato il piede che aveva a terra, ho raccolto l' insetto con un pezzo di cartone, gli ho staccato la ragnatela e l' ho portato fuori. Potevo vederlo respirare. Ci ha messo dieci minuti buoni a riprendersi, poi e' volato via.

Era una stupenda ape legnaiola

4468 Cynthia, 11/06/12 00:05

;)

4469 Carlovegan, 11/06/12 05:03

pamela ha scritto:
Dimenticavo: io non ci metterò più piede e gliel'ho detto.

Ah ecco!
Che schifo di uomo occidentalizzato!

danvegan ha scritto:
Una volta un collega stava per calpestare un insetto a terra. Era rimasto impigliato in una vecchia ragnatela ed, esausto per gli sforzi che aveva fatto per liberarsi, era caduto a terra, trascinato da quell' enorme pezzo di ragnatela reso pesante dalla polvere [........]

Era una stupenda ape legnaiola

Bravo Dan!

4470 kiwana, 13/06/12 15:27

io sono un non violento represso che vorrebbe
essere violento e picchiare tutti gli stronzi

Supenda questa definizione!
Io invece sono una violenta repressa, nel senso che devo reprimere la violenza che mi scatenano gli idioti in giro. L'altro giorno è passato un indecifrabile vecchio bieco ignorante inutile individuo in bici che ha minacciato il cane(che si faceva i cavoli suoi, andava solo sulla sua stessa strada) di ucciderlo a sassate se si fosse avvicinato. Fortunatamente facevo pascolare la cavalla alla capezza e non la potevo mollare, ma ho iniziato urlare contro di lui con talmente tanta rabbia che mi è rimasta la temarella per tutta la sera... Era proprio uno di quei giorni in cui ero piena fino all'orlo e mi è arrivato questo a fagiolo a farmi sbroccare.

Pagina 298 di 369

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi