Quelli che.......; pagina 296

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 296 di 369

4426 jessie, 25/05/12 22:40

vengodavega ha scritto:
Questa è di oggi :
Quelli che... Siamo vegetariani ma mangiamo pesce!!
Ma perchè scusa, il pesce merita di morire?

ti dirò di peggio.
anni fa, mi ritrovaì con un'amica vegetariana a parlare con una ragazza "vegetariana" e un ragazzo onnivoro. Dopo il bellissimo e lunghissimo discorso che questa fece sù quanto fosse sbagliato uccidere e mangiare gli animali, se ne è uscita fuori dicendo che lei mangiava pesce più o meno tutti i giorni!
mi ricordo che io e la mia amica ce ne andammo disgustate pensando di avere con una pazza furiosa.

queste persone NON le capivo ai tempi in cui ero per ignoranza vegetariana, e NON le posso soffrire ora che sono vegana.

4427 vengodavega, 25/05/12 22:52

jessie ha scritto:
vengodavega ha scritto:
Questa è di oggi :

ti dirò di peggio.
anni fa, mi ritrovaì con un'amica vegetariana a parlare con una ragazza "vegetariana" e un ragazzo onnivoro. Dopo il bellissimo e lunghissimo discorso che questa fece sù quanto fosse sbagliato uccidere e mangiare gli animali, se ne è uscita fuori dicendo che lei mangiava pesce più o meno tutti i giorni!
mi ricordo che io e la mia amica ce ne andammo disgustate pensando di avere con una pazza furiosa.

queste persone NON le capivo ai tempi in cui ero per ignoranza vegetariana, e NON le posso soffrire ora che sono vegana.

È totalmente assurdo. Ma che, ci stanno animali di serie a e animali di serie b????

4428 mirko_v, 25/05/12 23:59

vengodavega ha scritto:
jessie ha scritto:
vengodavega ha scritto:
Questa è di oggi :

ti dirò di peggio.
anni fa, mi ritrovaì con un'amica vegetariana a parlare con > una ragazza "vegetariana" e un ragazzo onnivoro. Dopo il > bellissimo e lunghissimo discorso che questa fece sù quanto > fosse sbagliato uccidere e mangiare gli animali, se ne è > uscita fuori dicendo che lei mangiava pesce più o meno tutti > i giorni!
mi ricordo che io e la mia amica ce ne andammo disgustate > pensando di avere con una pazza furiosa.

queste persone NON le capivo ai tempi in cui ero per > ignoranza vegetariana, e NON le posso soffrire ora che sono > vegana.

È totalmente assurdo. Ma che, ci stanno animali di serie a e animali di serie b????

Certo che sì!

Gli animali di serie b sono loro!

4429 Carlovegan, 26/05/12 10:40

_PaintYourTarget_ ha scritto:
che ca**o di amiche ho, tengo a
precisare che è un'amica di lunga data che vedo ogni tanto, una di quelle persone con cui condividi un sacco di ricordi ma con la quale ormai non hai più niente in comune

ecco allora non chiamarla più amica ma stronza per esempio

4430 ariel444, 26/05/12 11:17

fresca di ieri dal parrucchiere

signora della sedia accanto:
ah io mangio poca carne no no proprio poca

una delle parrucchiere:
beh come fai? la sera una torna tardi, una bistecchina e
via

signora della sedia accanto:
no no io ne mangio proprio poca o niente
(pausa)
eh sì mi trascuro
finisce che mangio pasta ma mi trascuro, niente carnee

al che intervengo io (ahò e come facevo a resistere?!): beh, non lo dica a me, non la mangio da decenni (anzi, mi pare le ho detto proprio la data precisa)

entrambe di stucco:
oddio e la sera come fa? non lavora, fa la casalinga e può cucinare tutto il giorno?

4431 fasguvh, 26/05/12 20:31

stasera zucchine peperone rosso e lenticchie con riso integrale

ps me ne accorgo solo ora...:
com'e' che "che si mangia stasera" non e' in "salute e cucina"??

4432 Guest, 26/05/12 20:49

fasguvh ha scritto:
stasera zucchine peperone rosso e lenticchie con riso integrale

ps me ne accorgo solo ora...:
com'e' che "che si mangia stasera" non e' in "salute e cucina"??

Fas.. il thread era in terza pagina!: https://www.veganhome.it/forum/salute-cucina/che-mangia-stasera/

4433 fasguvh, 26/05/12 21:05

ah ecco perche' :-D

4434 Giulia85, 26/05/12 22:47

Non so se metterla in ridere vegan o qui,comunque:

programma tv su real time di cucina(voglio cercare il video perchè mi ha fatto ridere,starò diventando una vegan cinica?un tempo mi sarei incavolata)

Ragazza impegnata a battere la fetta di carne
cuoco:parlami un pò di te
ragazza:mi chiamo tizia faccio questo e quell'altro,AMO moltissimo gli animali...
Tutto questo mentre stava battendo una fetta di mucca...

4435 seitanterzo, 26/05/12 23:05

Giulia85 ha scritto:

Sarà parente di quelli che hanno dato la risposta a Chaval... https://www.veganhome.it/forum/animalisti/monza-for-animals-enpa/

4436 Giulia85, 26/05/12 23:07

seitanterzo ha scritto:
Giulia85 ha scritto:

Sarà parente di quelli che hanno dato la risposta a Chaval... https://www.veganhome.it/forum/animalisti/monza-for-animals-enpa/

Mamma mia andiamo bene!

4437 vengodavega, 27/05/12 00:15

Oggi :
Quelli che .. Sei vegana? Allora pascoli anche tu mangiando erba?
Ok che io mangio erba. Ma pascolo???

4438 Carlovegan, 29/05/12 03:52

Giulia85 ha scritto:
Ragazza impegnata a battere la fetta di carne cuoco:parlami un pò di te
ragazza:mi chiamo tizia faccio questo e quell'altro,AMO moltissimo gli animali...

Se penso che avevo il coraggio di dire che volevo bene agli animali, con un panino con prosciutto in mano ........

4439 Giulia85, 29/05/12 23:26

Carlovegan ha scritto:
Giulia85 ha scritto:
Ragazza impegnata a battere la fetta di carne > cuoco:parlami un pò di te
ragazza:mi chiamo tizia faccio questo e quell'altro,AMO > moltissimo gli animali...

Se penso che avevo il coraggio di dire che volevo bene agli animali, con un panino con prosciutto in mano ........

Hai ragione Carlo ci siamo passati praticamente tutti,probabilmente mi ha colpito il fatto che stava picchiando col batticarne questa fetta di mucca è stato particolarmente spudorata come cosa.

Poi per carità tutti abbiamo sentito almeno un cacciatore dire che ama gli animali,e l'unica risposta in questi casi è :"ti prego dimmi che mi odi"

4440 seitanterzo, 29/05/12 23:29

Giulia85 ha scritto:
Poi per carità tutti abbiamo sentito almeno un cacciatore dire che ama gli animali,e l'unica risposta in questi casi è :"ti prego dimmi che mi odi"

Questa me la segno....

Pagina 296 di 369

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi