Quelli che.......; pagina 295

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 295 di 369

4411 Iris4815, 24/05/12 23:57

Quelli che... da quando sanno che sei vegana ti guardano con gli occhi lucidi e la faccia triste, come se dovessi morire tra pochi giorni... Questa è mia suocera!

4412 vengodavega, 25/05/12 00:03

Posso provare anche io?

Quelli che.. Sei vegana??? Ti si romperanno tutte le ossa senza latte.. -_-'

4413 seitanterzo, 25/05/12 00:08

vengodavega ha scritto:
Posso provare anche io?

Quelli che.. Sei vegana??? Ti si romperanno tutte le ossa senza latte.. -_-'

guarda che siamo su "quelli che", mica su "ridere vegan..." XDDD

4414 vengodavega, 25/05/12 00:14

seitanterzo ha scritto:
vengodavega ha scritto:
Posso provare anche io?

Quelli che.. Sei vegana??? Ti si romperanno tutte le ossa > senza latte.. -_-'

guarda che siamo su "quelli che", mica su "ridere vegan..." XDDD

Ahah scusa... Ma questa era davvero troppo. Poi non ti dico che balena ( senza offesa per le balene ) è la tipa che me lo ha detto. Volevo dirle che forse è meglio che lo elimini anche lei il latte senno gli si rompono le ossa solo per il peso di portarla -_-'

4415 seitanterzo, 25/05/12 00:17

Ad una persona che mi dice una cosa del genere chiederei con entusiasmo il biglietto da visita...

4416 vengodavega, 25/05/12 00:21

seitanterzo ha scritto:
Ad una persona che mi dice una cosa del genere chiederei con entusiasmo il biglietto da visita...

Per farci il vodoo??vhahah scherzo dai..l è che la gente è proprio ignorante. Nel senso che ignora..

4417 seitanterzo, 25/05/12 00:24

vengodavega ha scritto:
Per farci il vodoo??

no, per farle vedere che l'ho scambiata per un'esperta di nutrizione!

4418 Carlovegan, 25/05/12 06:35

Giulia85 ha scritto:
@ Carlovegan:
Ma quindi questa cagnolina aveva il microchip?non me lo sarei mai aspettata,ma come ca..o fa il vet a dire che la canina sta bene?legata a una corda che le limita i movimenti con i cuccioli a cui badare?

Non ci avrei scommesso invece la mamma aveva il microchip, i cuccioli vanno microchippati entro 60 giorni invece. Se non avesse avuto il microchip sarebbe stata elevata la sanzione, avrebbero microchippato la mamma e riportata ai PADRONI. Comunque la cosa vergognosa è che quella piccola mamma ed i suoi cuccioli sono maltrattati (acqua sporca, catena cortissima) ma il veterinario non ha tenuto conto di questo ma ha considerato l'aspetto dei cani. Senza parole.

4419 vengodavega, 25/05/12 17:03

Quelli che ...
Lo sai che visto che tu mangi solo vegetali in realtà togli ossigeno al pianeta?
IOOOOOO??????

4420 eweg, 25/05/12 17:26

vengodavega ha scritto:
Quelli che ...
Lo sai che visto che tu mangi solo vegetali in realtà togli ossigeno al pianeta?
IOOOOOO??????

non l'avevo mai sentita

4421 mirko_v, 25/05/12 17:36

eweg ha scritto:
vengodavega ha scritto:
Quelli che ...
Lo sai che visto che tu mangi solo vegetali in realtà togli > ossigeno al pianeta?
IOOOOOO??????

non l'avevo mai sentita

pfff...hahaha con questa le ho sentite tutte!!!

4422 _PaintYourTarget_, 25/05/12 20:14

(Scrivo poco ma quando ho due minuti vi leggo al volo)

Poco fa.
L'amica di una mia amica parlava al telefono sbraitando con sua mamma (tra l'altro usando espressioni molto amorevoli tipo "ti ammazzo").
Quando mette giù è affranta perché, ci racconta, la sua "doghina" (femmina di Dogo argentino) sta andando in calore e sua mamma l'ha lasciata assieme al loro cane lupo.
E la mia amica fa: "Accidenti. Se la ingravida ti rovina tutta la linea di sangue".
Questa tipa blatera qualcosa sui problemi che inoltre comporterebbe un'eventuale "puntura".
Al che io ho già i conati di vomito e chiedo di evitare di fare 'sti discorsi davanti a me che mi fanno incaz*are di brutto.
E la mia amica interviene dicendo:
"Ma no, ma perché lei vuole mettere su un allevamento!" Ahhhh beh!! Allora va bene.
La mia faccia diventa tipo così ---> :O
Chiarisco che è ancora peggio e la mia amica se ne esce fuori con questa perla:

"Ma scusa VOI ANIMALISTI dovreste essere i primi a sostenere le razze pure.....perché comunque il cucciolo di razza trova sempre casa, mentre un bastardino no"

Le ho chiaramente risposto che al massimo gli animalisti sono per la sterilizzazione e che è "colpa" di tutti i cuccioli di razza (razze create dall'uomo) fatti nascere apposta se i canili sono stracolmi di bastardini abbandonati.
Ma sentire 'sta cagata mi ha lasciata a bocca aperta, davvero.

Prima che mi diciate che ca**o di amiche ho, tengo a precisare che è un'amica di lunga data che vedo ogni tanto, una di quelle persone con cui condividi un sacco di ricordi ma con la quale ormai non hai più niente in comune, come ha ribadito lei stessa proprio questa sera "se ci conoscessimo adesso ci odieremmo a morte".

A volte mi chiedo se la gente la smetterà mai di considerare gli animali come dannati oggetti. Purtroppo tempo proprio che non succederà mai.

Che schifo.

4423 jessie, 25/05/12 20:40

_PaintYourTarget_ ha scritto:
Prima che mi diciate che ca**o di amiche ho, tengo a precisare che è un'amica di lunga data che vedo ogni tanto, una di quelle persone con cui condividi un sacco di ricordi ma con la quale ormai non hai più niente in comune, come ha ribadito lei stessa proprio questa sera "se ci conoscessimo adesso ci odieremmo a morte".

guarda, recentemente si è rifatta viva la mia più cara amica dell'adolescenza (con la quale mi sono persa di vista per diverse ragioni).
Da ragazzine eravamo entrambe vegetariane.
Alla prima occasione, dopo che le ho detto che ero diventata vegan. mi ha subito risposto che lei ora mangia di nuovo carne e pure molto.
Quindi, fai te...

A volte mi chiedo se la gente la smetterà mai di considerare gli animali come dannati oggetti. Purtroppo tempo proprio che non succederà mai.

Voglio essere ottimista e pensare che quel giorno arriverà, anche perchè è l'unica soluzione possibile per l'essere umano su tutti i fronti, anche perchè se continuamo così, possiamo solo autodistruggerci completamente.
L'unica cosa che mi rattrista è che di certo quando arriverà quel giorno, sarò morta da un bel pò :(

4424 vengodavega, 25/05/12 21:10

Si ma questa è una matta.. Purtroppo c è gente così e non c è nulla da fare... :((

4425 vengodavega, 25/05/12 22:24

Questa è di oggi :
Quelli che... Siamo vegetariani ma mangiamo pesce!!
Ma perchè scusa, il pesce merita di morire?

Pensate che l ho detto a mia cognata ( per la cronaca, è onnivora ma mi sostiene al 100% sia lei che mio fratello anzi mi dicono sempre che da quando sonno vegana sono ancora più bella..e io in quei momenti li adoro!!) cmq e lei mi fa : ma che sono scemi? Poi con la mattanza dei pesci che è una cosa terribile..

Pagina 295 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!