Quelli che.......; pagina 292
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4366
Lollibeth,
20/05/12 18:40
Quelli che... "ti ho fatto il cous cous come mi hai insegnato, con tutte le verdure!"
"e quel coso lì rosa-grigio?"
"beh, è tonno... ma non preoccuparti, era in scatola, mica fresco!"
(al di là del fatto che probabilmente nelle scatolette mettono qualsiasi cosa, che cavolo di ragionamento è?)
Quelli che... "ma le mucche sono animali stupidi! è normale mangiarli!"
"a parte che non sono d'accordo, una discreta percentuale degli esseri umani al mondo sono stupidi al di là di ogni immaginazione, e nonostante questo non ti vedo prendere a morsi i passanti."
Volevo dirglielo che una mucca addormentata in media ha 3 volte la sua intelligenza massima, ma ero già così su di giri che mi sono dimenticata... ma si può?
(per inciso, la stessa persona reputa i maiali molto intelligenti, però comunque li mangia. ma complimenti, non fa una grinza.)
4367
Carlovegan,
21/05/12 07:11
Scusa Lollibeth, io concentrerei l'attenzione su persone che si possono sensibilizzare e non insisterei con coloro che in ogni occasione prendono in giro gli animali e/o noi stessi. Quella gente è da mollare anche perchè hanno una freddezza nell'animo incredibile.
4368
Lollibeth,
21/05/12 10:32
hai ragione Carlo, non dovrei farmi coinvolgere, ma quando mi si para davanti uno che mi chiede informazioni (eravamo a cena con amici comuni, la proprietaria del locale mi dato il menu veg piuttosto che quello normale e lui ha notato la differenza), non condivide e se cerco di chiudere pacificamente il discorso mi viene a rispondere che no, è proprio un suo diritto da essere "intelligente"(?), credo che un po' di sarcasmo sia il minimo.
a volte proprio non ne posso più di sti onniveri
illuminati.
4369
Carlovegan,
21/05/12 11:48
In questo caso allora hai ragione, questi onnivori vanno smerdati!
4370
Enzo83,
22/05/12 12:16
Quelli che... "Io il pollo lo mangio per il testosterone" o yeah!
O ma forse davvero queste zuppe di feci fredde in cui immergono i poveri polletti devono davvero dare quel qualcosa in più... come credeva quella tribù estinta del Burundi.
Il testosterone... ahahah!
4371
bells84,
22/05/12 12:59
Quelli che... Guarda che se mangi troppi spinaci dopo c hai troppo ferro in corpo!!!
-_-'
4372
Lollibeth,
22/05/12 13:38
bells84 ha scritto:
Quelli che... Guarda che se mangi troppi spinaci dopo c hai troppo ferro in corpo!!!
-_-'
attenzione, calamite di tutto il mondo, arriva un vegano! si salvi chi puòòòòò
4373
Carmen,
22/05/12 14:10
Quelli che incontri dopo 7 mesi e si stupiscono: "Cooooosa? Vegan? Anche la bambina?" "Si, certo! Da Gennaio." Bambina lì accanto a me, alta cm. 98 (3 anni fra un mese), che chiacchera, salta, gioca con la sua amichetta... "Ma cresce?" .... oh yeahhh!
4374
Carmen,
22/05/12 14:15
Carmen ha scritto:
Quelli che incontri dopo 7 mesi e si stupiscono: "Cooooosa? Vegan? Anche la bambina?" "Si, certo! Da Gennaio." Bambina lì accanto a me, alta cm. 98 (3 anni fra un mese), che chiacchera, salta, gioca con la sua amichetta... "Ma cresce?" .... oh yeahhh!
Non è la prima cosa che dico quando incontro la gente, non sono una che si da' arie! :-) Ho solo risposto al suo invito alla grigliata.
4375
bells84,
22/05/12 16:27
Lollibeth ha scritto:
bells84 ha scritto:
Quelli che... Guarda che se mangi troppi spinaci dopo c hai > troppo ferro in corpo!!!
-_-'
attenzione, calamite di tutto il mondo, arriva un vegano! si salvi chi puòòòòò
_<
Haahhahha
4376
bells84,
22/05/12 16:29
Quelli che ... Dopo aver risposta alla classica domanda di " cosa mangi?" mi dicono : i ceci? Ma scusa i ceci puoi mangiarli???
O_O ma perchè i ceci sono di carne e io non lo sapevo ???????!!!
No comment....
4377
fasguvh,
23/05/12 00:08
Quelli che "..alla fine l'uomo e' superiore a ogni altra specie" salvo poi constatare che non riescono a non dipendere dagli animali per cibarsi vestirsi eccc...
che dimostrino davvero la loro -presunta- superiorita' facendo a meno degli animali!
4378
Krisztina,
23/05/12 01:46
Quelli che: Parlando dei problemi dell'umanità, prima mi dice che non è daccordo con il veganismo, poi dice di ammirarmi (per la stessa ragione), poi mi da dell'integralista. Alla fine:
Vorrei partire da problemi più reali ed imminenti, e da sprechi energetici
peggiori della mia bistecca!
Io: Non siamo integralisti, semplicemente persone integre (grazie Antonella!!!). I problemi reali e imminenti quali sono per te?
Lui:
la mia mucca inquina meno di un F-17.
Io:
Come pensi di fare? Compri un terra aria e lo abbatti?
Lui:
Vorresti abbattere la mia mucca, perché è più facile???
O.o'
e poi aggiunge:
di apprezzare la nostra battaglia, ma che stiamo troppo "avanti"
4379
seitanterzo,
23/05/12 01:58
bells84 ha scritto:
Quelli che ... Dopo aver risposta alla classica domanda di " cosa mangi?" mi dicono : i ceci? Ma scusa i ceci puoi mangiarli???
O_O ma perchè i ceci sono di carne e io non lo sapevo ???????!!!
No comment....
Ma no, cos'hai capito...come fai a masticarli che sono duri come una pietra!!!
4380
seitanterzo,
23/05/12 01:59
Krisztina ha scritto:
e poi aggiunge:
di apprezzare la nostra battaglia, ma che stiamo troppo "avanti"
A quel punto tu fai un attimo marcia indietro....E LO FICCHI SOTTO!!!