Quelli che.......; pagina 291

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 291 di 369

4351 verdetartarugo, 21/04/12 17:02

Guest ha scritto:
Verde.. ho letto l'altro thread e posso solo dirti che non so come tu sia a trattenuti dal picchiarli (anche verbalmente parlando)!

Non era un dibattito aperto, quindi interventi dal pubblico non ce ne sono stati, di nessun tipo. Per quanto mi riguarda ho risposto solo alla signora della pizza, ma era un a causa persa. La maggior parte del pubblico erano soci di una onlus per la prevenzione e cura delle malattie del fegato, che organizzava l'evento.
Sapevo che saremmo stati agnelli in un branco di lupi, però sono andato per dovere di cronaca e sostegno morale alla relatrice vegana che è una mia amica.

4352 Guest, 21/04/12 17:14

verdetartarugo ha scritto:
però sono andato per dovere di cronaca e sostegno morale alla relatrice vegana che è una mia amica.

Credo che già il fatto che tu fossi presente è qualcosa di positivo.

4353 freiheit, 26/04/12 21:59

a- mmm a me piace tanto la maionese del mcdonald
b- NON MI PARE DEL MCDONALD. io sono vegetariana, animalista e contro le multinazionali!
a- come mia figlia, lei è vegana!
b- ah be vegana no... se non mungi le mucche gli viene la mastite..
c- anche mia figlia ci tiene molto all'alimentazione... si cucina le cose da sola*... poi sì la carne la mangia..però le uova solo quelle di galline allevate a terra
b- eh no! io se c'è il gallo che feconda le uova, quelle uova là mica le mangio

*alla tenera età di anni 30

4354 verdetartarugo, 27/04/12 11:37

Una mia cliente in libreria, circa 100kg per 150cm, fiato corto, viso sfatto, probabilmente sui 40(?).
-Vorrei la dieta della Smidleson, quella iperproteica che ti fa dimagrire tantissimo.
-Ehhhh? Scusi? Cosa sarebbe? Ma ne è sicura?
-Ma si la principessa di York, quella magrissima, me l'ha prescritta il mio dietologo!!!
-Intende Kate Middleton, la duchessa di Cambridge?
-Sì proprio quella, che c'ha la sorella Pippa.
(cominciavo ad avere il mal di stomaco per trattenermi dalle risate)
-Guardi che la Middleton segue la dieta Dukan, ma non gliela consiglio perché ha un sacco di effetti collaterali e non è salutare.
-E cosa mi consiglia?
-Faccia la Skinny Bitch, quella che segue la Victoria Adams, moglie di David Beckham, anche lei è magrissima.
-Ma no guardi, preferisco la Smidleson, se la fa una principessa sarà meglio.
-Ma con tutte quelle proteine animali non le può fare bene. -Infatti il dietologo mi ha detto che per non farmi venire la gotta basta che bevo 3 litri di acqua al giorno.
-Ok, se glielo ha detto il dietologo, faccia pure la dieta DU CAN!!!!
(magari si estingue prima del dovuto)

4355 Iris4815, 14/05/12 19:59

Carnivori incalliti che su facebook condividono cose del tipo "Diffidate da chi dice di amare gli animali ma odia i gatti" -.-'
Quanto avrei voluto rispondere a tono... Quanto...

4356 bells84, 14/05/12 20:41

Mia mamma.. Che anzi mi sostiene quasi sempre. Oggi mi fa : Tua zia ha provato una piatto che dovresti fare. Il riso cotto e mantecato con il latte di cocco.. Ti piacerebbe.. Ci metti , riso, latte di cocco bla bla bla.. Scampi... Bla
bla

Io: mammaaaa gli scampi!!!!

4357 Iris4815, 14/05/12 21:47

bells84 ha scritto:
Io: mammaaaa gli scampi!!!!

Ahahahahah! Dagli scampi non scampi!!

4358 Daniela_a, 15/05/12 16:17

Ok, ero solo vegetariana ma...

Pizza con fidanzato e parenti suoi. Ordiniamo in 4 lo stesso menù: pizza marinara, bibita, dolce.
Alla fine esce fuori che sono vegetariana.
Mi guardano allibiti e con gli occhi sgranati mi dicono "ma... ma sembri così sana.. ma allora cosa mangi, niente?". Eh no, abbiamo appena fatto una cena a base d'aria.

Quelli che vai a trovarli e "no, non portare niente, tanto faccio solo la pasta che ci sono i bimbi". Bene, facile, oltretutto ci si conosce da una vita, costinate insieme, verdure per me, lo sanno...

Lo vuoi il salame?
No...
Ah già, ma quindi nemmeno il salame?
Niente che sia animale.
Ah... ok, quindi non vuoi nemmeno il prosciutto?
No!
5 minuti dopo mi servono la pasta col ragù.

No comment...

4359 Iris4815, 17/05/12 22:58

quelli che... "sono cosciente di cosa succede nei macelli, ma finchè non lo vedo, sto bene così..."

4360 bells84, 17/05/12 23:07

Quelli che " ma tu sei cosciente del fatto che essendo vegana tu sai che non assaggerai mai più una bistecca in vita tua??"
E io : maddaiiii

Quelli che " sono stata vegetariana 10 anni, poi ho ricominciato a mangiare carne ma la prendo solo da piccoli allevamenti, sono ancora vicina alla causa animale!!!"
Ah si perchè nei piccoli allevamenti non soffrono gli animali mentre li sgozzano... Ma vaff.....

4361 bells84, 18/05/12 20:57

Quelli che " se sei vegana allora non mangi le salsiccie"
E io : " eh no.."
E lui: "nessuna salsiccia, manco quella di tuo marito???"

Are you fucking kidding me???

4362 jessie, 18/05/12 21:37

bells84 ha scritto:
Quelli che " se sei vegana allora non mangi le salsiccie" E io : " eh no.."
E lui: "nessuna salsiccia, manco quella di tuo marito???"

che battuta pessima, poi!

4363 fasguvh, 18/05/12 21:47

jessie ha scritto:
bells84 ha scritto:
Quelli che " se sei vegana allora non mangi le salsiccie" > E io : " eh no.."
E lui: "nessuna salsiccia, manco quella di tuo marito???" >

che battuta pessima, poi!

si davvero... anche nella sua variante classica " eh ma il "pesce" ti piace pero'...!"

4364 bells84, 18/05/12 21:59

Vorrei aggiungere che il tipo che ha fatto la battuta ha una cosa tipo 70 anni -_-'

4365 Iris4815, 20/05/12 17:34

Quelli che... Guarda che anche Gesù mangiava carne e pesce eh!!

Pagina 291 di 369

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi