Quelli che.......; pagina 284

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 284 di 369

4246 thundergoat, 19/02/12 22:00

Ecco, infatti io presumo che le mie analisi non così belle siano comunque di gran lunga migliori delle sue!

Ma poi un'ignoranza del genere è da condannare in una persona che ha nelle mani delle vite, oltretutto lui come medico sarebbe andato contro il giuramento che ha fatto, se avesse detto tutto ciò durante l'esercizio attivo della sua professione... almeno presumo, sarei contenta se fosse anche una violazione durante una normale chiaccherata, sarebbe solo un bene per l'ordine dei medici!

4247 seitanterzo, 19/02/12 22:02

thundergoat ha scritto:
"Ma tanto i vegani in tutta europa muoiono! Cioè, i vegani in india hanno più possibilità di sopravvivenza di vita perché lì manca l'igiene quindi qualche insetto si posa sugli ortaggi, la verdura non viene lavata bene,

Questo è vero per la B12, ma sembrerebbe anche un fattore ambientale che modificherebbe la flora batterica e la contaminazione ambientale della vitamina, cosa che nelle società industriali non accade.

ogni tanto
c'è una lumaca che si posa sull'insalata (sempre l'insalata eh?) e quindi un pochino di proteine ci sono, ma qui in europa muoiono tutti perché l'insalata viene

'___°
confondere la B12 con le proteine.....dite che sia grave?

Non argomento nemmeno, sapete come la penso e sapete anche che sono delle cavolate... mi si è inacidito il sangue e mi è rimasta sullo stomaco la cena ecco...

Macchè inacidirti, questa dovevi metterla su ridere vegan!!!

4248 danvegan, 19/02/12 22:04

Cry di a quel medico di fare 1200 crunch a terra, un vegano ci riesce lui sapra' fare di meglio no ??

4249 seitanterzo, 19/02/12 22:05

danvegan ha scritto:
Cry di a quel medico di fare 1200 crunch a terra, un vegano ci riesce lui sapra' fare di meglio no ??

Hahahhahah...grande!!!! ;DD

4250 danvegan, 20/02/12 06:57

La cosa piu' brutta e' pensare che sta gente dovrebbe curare le persone.

Gravissimo, almeno per me, il caso della gastroenterologa che cura Laura, la stessa che voleva convincerla a subire un' operazione; sa benissimo che e' guarita diventando vegana ma non lo dice ai suoi pazienti con lo stesso problema.

Il mio medico per lo meno mi ha concesso il beneficio del dubbio: poteva darsi che avevo torto, ma poteva anche darsi che avevo ragione ma una volta visti i miei esami ha accettato senza problemi il veganesimo eliminando lui stesso carne e derivati.

4251 Zeno, 20/02/12 08:00

Il mio medico e' affascinato "a si e, lo so, anche Veronesi........."mmmh co sto Veronesi
Cmq ogni volta che vado da lui mi chiede delle dritte, mi vede come un dio bhahah

bhe meglio un medico un po' ignorante ma di larghe vedute che uno ignorante e *Censura* XD

4252 Zeno, 20/02/12 08:07

Comunque se sono in famiglia, o tra amici ecc... sentire UN MEDICO che dice queste cose e io che gli rispondo che ha torto nel 99,9% crederanno a lui, penseranno che mi stia suicidando lentamente "dopo tutto un medico ne sa piu' di me, e' un laureato, e' un esperto in queste cose"
ma io dico, perchè va in giro dicendo roba simile screditandoci :(

4253 Andrea, 20/02/12 09:38

Zeno ha scritto:
Comunque se sono in famiglia, o tra amici ecc... sentire UN MEDICO che dice queste cose e io che gli rispondo che ha torto nel 99,9% crederanno a lui, penseranno che mi stia suicidando lentamente "dopo tutto un medico ne sa piu' di me, e' un laureato, e' un esperto in queste cose"

Io faccio notare che tutti i vegan di lunga data che conosco sono in condizioni di salute perfette.

Poi fingendomi interessato chiedo che nutrienti ci siano i prodotti animali che non sono presenti nei vegetali e per ciascuno faccio notare che si trova in quantità maggiori nei cibi vegetali (OK; qui bisogna essere un po' preparati altrimenti si ottiene l'effetto opposto). A quel punto chiedo perché l'alimentazione vegan non andrebbe bene visto che non le manca niente e di solito è l'interlocutore a cambiare argomento per evitare ulteriore imbarazzo.

4254 FrankV, 20/02/12 12:30

La difficoltà e l'impegno che richiede una laurea in medicina farebbe pensare che solo quelli davvero bravi e appassionati si conquistino il camice... invece.

4255 Lia78, 20/02/12 13:18

FrankV ha scritto:
La difficoltà e l'impegno che richiede una laurea in medicina farebbe pensare che solo quelli davvero bravi e appassionati si conquistino il camice... invece.

Appassionati sono appassionati, solo non a quello che pensi tu (money money money...)

4256 Carlovegan, 21/02/12 15:22

Vale_Vegan ha scritto:
Quelle (3 vecchie bacucche scroccone) che..

vengono alla presentazione del libro vegan di Marina indossando la pelliccia e sedendosi pure al fondo per essere più vicine al tavolo solo per spazzolare il buffet!!!!!

Eh ma che schifo di gente c'è i giro?

Vale_Vegan ha scritto:
Quelli che..

"L'uomo è nato oRnivoro!"

veramente se non te lo sei mangiato magari apri il vocabolario ogni tanto.... :\

Il mio amico vegano dice oRnivoro anzichè onnivoro e ogni volta non ho il coraggio di correggerlo. Gli manderò una email anonima........

4257 Carlovegan, 21/02/12 15:33

thundergoat ha scritto:
Ecco, infatti io presumo che le mie analisi non così belle siano comunque di gran lunga migliori delle sue!

Di sicuro! Anche le mie non saranno splendenti ma sempre meglio di quelle di quel dottore m*****o!

Ma poi un'ignoranza del genere è da condannare in una persona che ha nelle mani delle vite

Qui in questo paesino c'è uno psichiatra che (dice di avere una cattedra a Milano) va consigliando carne rossa e carne di cavallo. Sapete a chi?
A coloro che hanno avuto ictus o cose simili! Ahahahahahahahaha

4258 Carlovegan, 21/02/12 15:39

Lia78 ha scritto:
Appassionati sono appassionati, solo non a quello che pensi tu (money money money...)

Garantito al limone 100%!

4259 thundergoat, 21/02/12 15:42

Carlovegan ha scritto:
Qui in questo paesino c'è uno psichiatra che (dice di avere una cattedra a Milano) va consigliando carne rossa e carne di cavallo. Sapete a chi?
A coloro che hanno avuto ictus o cose simili! Ahahahahahahahaha

Secondo me le malattie che dovrebbe curare lui gli si sono attaccate invece...

4260 danvegan, 21/02/12 22:10

Quelli che...

Oggi al lavoro la mia collega parlava del suo nipotino quello che vuole essere vegan. Ama tutti gli animali, non vuole mangiare la carne, dice che era un animale e che puzza di cadavere in putrefazione.

Per obbligarlo, gli dicono che prima mangia la carne poi puo' mangiare tutto il resto, incuranti delle urla, dei pianti, del fatto che sta male

Pagina 284 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!