Quelli che.......; pagina 283

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 283 di 369

4231 Lifting_Shadows, 14/02/12 20:07

manu_ ha scritto:
quelli che...se dici "oggi non sto tanto bene.."
"..e per forza non mangi piu' carne ecc.."

nooo..infatti tutti quelli più "malati" di me si sono forse ammalati per lo stesso motivo??

E' verissimo, io non mi permetto più di dirlo se quache rara volta mi gira la testa o mi sento stanca...basta dare la colpa allo stress o a incazzature varie, però, e ttto si può fare :)

4232 Vale_Vegan, 14/02/12 22:22

Quelli che...
vanno in tv a piangere (visto su un tg regionale stasera..) che la loro attività è in difficoltà, che pagano un sacco di tasse e di spese, e che fanno una vita di sacrifici per portare avanti un'arte antichissima quanto il teatro, che hanno supplicato il sindaco di Mondovì (CN) che li sta ospitando per prorogargli il permesso per l'attendamento perchè sono in difficoltà ad andaresene ....già, peccato che a causa della neve e del gelo sono proprio gli animali che sfruttano ad essere "in difficoltà" e PECCATO che abbia omesso di dire che percepiscono cospicui sussudi di denaro pubblico per andare avanti col carrozzone....

4233 gemma2, 14/02/12 22:24

chiediamogli quanto sta caldo un elefante, o un leone...li detesto!!

4234 cane_vegan, 14/02/12 22:40

quelli che.. visto che sei vegano non puoi mangiare pane e pasta!
oh yeaah

quelli che.. ma le piante allora? non soffrono?
oh yeaah

quelli che.. sei vegano? allora devi prendere delle pillole se no muori!
oh yeaah

quelli che.. ma i vegani sono pericolosi perchè non è che si riconoscono, potrebbero essere tutti e aver invaso il
mondo!
oh yeaah

quelli che.. tanto è già morto, cosa cambia se lo mangi o no?
oh yeaah

4235 Tableboy, 15/02/12 21:02

cane_vegan ha scritto:
quelli che.. sei vegano? allora devi prendere delle pillole se no muori!
oh yeaah

allora i ciclisti dopati sono tutti vegani?

quelli che.. ma i vegani sono pericolosi perchè non è che si riconoscono, potrebbero essere tutti e aver invaso il mondo!
oh yeaah

o un sono più sani e in forma della gente comune? magari lo fossero tutti.
quelli che.. tanto è già morto, cosa cambia se lo mangi o no?
oh yeaah

vai in un cimitero o per la strada o mozzati un arto tanto è morto come il tuo cervallo.

non mi riferivo a cane vegan.

4236 Vale_Vegan, 15/02/12 22:24

Quelli che...

in ufficio verso le 18 mi viene sempre un leggerissimo appetito (leggasi sbrano) e così ho detto al mio collega: "meno male che la panetteria qui davanti oggi è chiusa altrimenti tornavo con una teglia di focaccia!!" (e invece mi son mangiata 2 arance)

e lui:"ma per forza che hai sempre fame, con quello che mangi* come fai a saziarti... la verdura è tutta acqua, ci vuole qualcosa che fa sostanza, altrimenti devi star sempre lì a mangiare.."

(00)

Ho provato a spiegargli che è fisiologico avere appetito ogni 5 ore (mangio alle 12,30 sicché..) e che è anche naturale mangiare e digerire in poche ore invece di avere la mattonazza sullo stomaco da un pasto fino all'altro ..e poi prendersi il bifidus o la citrosodina per sopravvivere... quando mi son resa conto che stavo già sprecando troppo fiato l'ho mandato affanQ ;D

*se solo mi avesse visto mangiare una sola volta si ricrederebbe ..una volta ripreso dallo sciok! =D

4237 gemma2, 15/02/12 22:26

quelli che avrai una bimba con le carenze, non crescerà sana..
poi quando dici che è al 90 del percentile, ti dicono è ma è troppo!!!!

4238 Vale_Vegan, 19/02/12 13:29

Quelle (3 vecchie bacucche scroccone) che..

vengono alla presentazione del libro vegan di Marina indossando la pelliccia e sedendosi pure al fondo per essere più vicine al tavolo solo per spazzolare il buffet!!!!!

Ma si può avere una faccia da coolo così??

E' come se IO andassi ad una conferenza sulla procreazione assisitita solo per mangiare e bere gratis.. cioé ma vi rendee conto??? (>__<)

4239 Vale_Vegan, 19/02/12 15:58

Quelli che..

"L'uomo è nato oRnivoro!"

veramente se non te lo sei mangiato magari apri il vocabolario ogni tanto.... :\

4240 Tableboy, 19/02/12 16:53

Vale_Vegan ha scritto:
Quelli che..

"L'uomo è nato oRnivoro!"

veramente se non te lo sei mangiato magari apri il vocabolario ogni tanto.... :\

vale, dovrebbe sapere cosa è un vocabolario per aprirlo.

quando si invita la famigliola del mio cugino indovinate cosa servano i miei?
bistecca e carne alla brace perchè cosa ,dicono loro, c'è di meglio al mondo.

il mio cugino più piccolo 12 anni un la mangiava la carne il fratello un me l'ha rovinato e me lo porta da mcdonald coi genitori dai. purtoppo stanno troppo lontano da me.

4241 thundergoat, 19/02/12 21:30

Quelli che....

Me l'ha raccontato mia madre, oggi a lavoro i suoi colleghi le hanno chiesto se sono ancora vegan, e lei ha risposto di sì. Il chirurgo di turno per tutta risposta ha detto:
"Ma tanto i vegani in tutta europa muoiono! Cioè, i vegani in india hanno più possibilità di sopravvivenza di vita perché lì manca l'igiene quindi qualche insetto si posa sugli ortaggi, la verdura non viene lavata bene, ogni tanto c'è una lumaca che si posa sull'insalata (sempre l'insalata eh?) e quindi un pochino di proteine ci sono, ma qui in europa muoiono tutti perché l'insalata viene lavata bene, quindi Lei (rivolgendosi a mia madre) non lavi l'insalata a sua figlia!!"

Ma vaffanQ!!!

Non argomento nemmeno, sapete come la penso e sapete anche che sono delle cavolate... mi si è inacidito il sangue e mi è rimasta sullo stomaco la cena ecco...

4242 Vale_Vegan, 19/02/12 21:38

non prendertela nipotina.. che poi ci stai male solo tu..

fai invece in modo che a prendersela ci vada quel dottore!! e sappiamo tutti cosa e dove no? =D

4243 Guest, 19/02/12 21:44

SeDi poche cose siam certi..una di queste è che le persone come quel medico non hanno alcun senso di esistere!

4244 Serendip, 19/02/12 21:46

thundergoat ha scritto:
Il chirurgo di turno per tutta risposta ha detto:
"Ma tanto i vegani in tutta europa muoiono!

In che mani siamo.... io da quel chirurgo non mi farei toccare nemmeno per procura!

4245 Vale_Vegan, 19/02/12 21:48

No ma poi da che pulpito!! Vi risulta per caso che gli ospedali pullulino di vegani??? a me sembra il contrario.. poi mi potrei anche sbagliare.. visto che IO di ospedali non ne frequento da taaaaaanto tempo... TZ!!

Pagina 283 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!