Quelli che.......; pagina 282

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 282 di 369

4216 ghiekorg, 2/02/12 13:24

Lifting_Shadows ha scritto:
La pubblicità di quel miserabile programma, Wild, sapete che musica ha per sottofondo? Ouverture 1928 dei Dream Theater! Lo hanno fatto apposta, lo hanno fatto apposta, per farsi odiare ancora di più. MAI passati i Dream Theater in tv e ora devo sentirli in relazione a quella cosa insulsissima.

ah allora il tuo nome deriva da quello... lo sospettavo :D si comunque ultimamente li passano spesso per delle ca**ate, pure nei tg.... meno male che non ho la tv :)

4217 Lifting_Shadows, 2/02/12 13:42

ghiekorg ha scritto:
ah allora il tuo nome deriva da quello... lo sospettavo :D

Sì, sono io.

si comunque ultimamente li passano spesso per delle ca**ate, pure nei tg.... meno male che non ho la tv :)

Io ce l'ho ma non la guardo, salvo eccezioni o passarci davanti quando è accesa, e mi tocca vedere 'ste cose! Comunque ho una domanda per te ma mi sposto negli ottì.

4218 DarrenMarshall, 2/02/12 20:47

Quelli che......Amo gli animani ma non sono vegetariana assolutamente, non mi ergo a essere superiore sono consapevole di essere un animale onnivoro e mi comporto come tale
oh yeah!!!!!

4219 Tableboy, 2/02/12 20:58

DarrenMarshall ha scritto:
Quelli che......Amo gli animani ma non sono vegetariana assolutamente, non mi ergo a essere superiore sono consapevole di essere un animale onnivoro e mi comporto come tale
oh yeah!!!!!

infatti l'ho sempre detto meglio essere un poero bischero vegano che un consapevole inferiore onnivoro sottomesso in stile fantozzi alle multinazionali della carne e prodotti animali vari.

4220 Giulia85, 2/02/12 23:39

Quelli che...mettono come insegna "allevamento carni bovine",l'ho letta oggi la dice lunga sulla considerazione per gli animali,questi non allevano bovini ma direttamente "carne"bovina,un pò come se coltivassero patate...che tristezza.

4221 seitanterzo, 2/02/12 23:50

Giulia85 ha scritto:

un pò come se coltivassero patate...che
tristezza.

più che altro è come se un agricoltore scrivesse "coltivazione purè di patate", tanto per fare un paragone con la loro intelligenza...

4222 Giulia85, 2/02/12 23:59

seitanterzo ha scritto:
Giulia85 ha scritto:

un pò come se coltivassero patate...che
tristezza.

più che altro è come se un agricoltore scrivesse "coltivazione purè di patate", tanto per fare un paragone con la loro intelligenza...

Hai ragione infatti mi ha colpito proprio questo cartello,pure ignoranti.

4223 Admin, 3/02/12 11:04

* Messaggio inserito automaticamente *

Da questo punto il thread è stato diviso in due parti, probabilmente perché l'argomento è cambiato nel corso della discussione. Il resto della discussione può essere letto qui: www.veganhome.it/forum/chat-incontri/squallore-vegan/

4224 gemma2, 14/02/12 15:00

amica numero 1: sono vegetariana , ma ai miei figli do la carne, perchè serve. la compro in fattoria eh..tutta bio, o da naturasì!!!!

amica2: ah quindi non mangiate pesce e carne?
si, non li mangiamo.
ma mai mai?
si, mai mai..
ma neanche il pollo???????????????????????????????????????????

vi prego vi prego datemi risposte idonee...mi cascano le braccia.

mia mamma: vabbè se faccio l'amatriciana la pancetta la scarti..
se faccio il sugo con le polpette, ti do il sugo, le polpette le lasci..

siamo arrivate al punto che: non chiede più se vogliamo questo o quello, con garbo e grazia le ho detto che ho il menu nostro, ala mx di non preoccuparsi, se mi serve qualcosa (passato di verdure, zuppe etc.) glielo chiedo.

le ho reso noto che sua nipote non mangerà più animali nel menù scolastico da settembre.
mi ha risposto: ok, d'altronde lo dice pure Veronesi, però basta che lo fai bilanciato eh..

ma cazzarola, son 2 anni che lo dico io, NO,che vedi i risultati, che il ped è d'accordo etc.NO.. lo dice veronesi ed è legge!!!

4225 manu_, 14/02/12 15:17

quelli che...se dici "oggi non sto tanto bene.."
"..e per forza non mangi piu' carne ecc.."

nooo..infatti tutti quelli più "malati" di me si sono forse ammalati per lo stesso motivo??

4226 Zeno, 14/02/12 15:23

A casa mia...
mal di testa

VEDI VEDI

ahahah esaurimento

Odio a morte chi mi dice "e che mangi" e poi seguono con "e ma per le orssa il calcio serve il latte.....e ma per le proteine la carne...." quando poi hai rotto tutte le loro difese mi dicono..........e ma se pensi a ste cose impazzisci
XD

Poi minacce del tipo.... per ogni vegetariano/vegano mi mangio 3 volte una bistecca ecc..

4227 manu_, 14/02/12 15:41

quelli che..
(la peggio!)
..."ma mia entrerai in qualche setta?...monaci..ecc?

risposta:
"si magari! dove ci sono solo persone sensibili e consapevoli,
dove la prima legge è il rispetto e la libertà.."

"ma dai!..tu credi alle favole!?"

"si! almeno ci spero, sempre meglio che credere alla m***a! "

4228 seitanterzo, 14/02/12 15:48

Zeno ha scritto:
Poi minacce del tipo.... per ogni vegetariano/vegano mi mangio 3 volte una bistecca ecc..

Per ogni vegetariano/vegn vanno 3 volte all'ospedale a sperperare soldi pubblici....

4229 Zeno, 14/02/12 17:10

Gia... :P
be se vogliono mangiare carne tutti i giorni io ho gia il numero delle pompe funebri XD

4230 zelia, 14/02/12 18:39

Coinquilino bulgaro dall'ottimo inglese:

"Tomorrow I will do a soup with vegans"

Io e il ceco lo guardiamo.."Eh?"

Sguardo perso.

"Ah no..with vegetables"

Per stavolta sono salva.

Pagina 282 di 369

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi