Quelli che.......; pagina 281

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 281 di 369

4201 seitanterzo, 31/01/12 21:40

Amexis ha scritto:
okkey io mi sono sentito offeso e ho segnalato, mi ha veramente fatto male :-(

Scusate XD

Ma va, mica ti devi scusare! Sapessi quante ne trovo io! E ti dirò che questi idioti mi danno la forza per fare ancora di più!

4202 Nick, 31/01/12 22:05

Quello che sostiene questo tizio è tanto surreale quanto comico,deve essersi impegnato molto per scrivere queste quattro righe.
Sinceramente a me suscita tenerezza , non sa quello che fa!

4203 Claire, 31/01/12 23:13

O.O
Ma chi è costui e come mai ce l'ha tanto con noi?
:'(
Cattivo...

4204 Andrea, 31/01/12 23:40

Amexis ha scritto:
facendo notare che in Italia
ci sono milioni di vegetariani che si sentono offesi da questa persecuzione!

Oddio.. a dire il vero io mi sentirei infinitamente più offeso se gente simile ci sostenesse. Se qualcuno navigando quel sito trovasse un articolo a favore della scelta vegan sarebbe un danno molto più grave.

Consiglio comunque di non perdere mai tempo a scrivere a gente del genere: il nostro tempo vale infinitamente più del loro, intavolando una discussione che porta via 1 ora a ciascuna delle due parti viene persa un'ora del nostro tempo e un'ora del loro. E' come barattare oro con piombo.

4205 Andrea, 31/01/12 23:48

Ho cancellato il link per non pubblicizzare quella roba comunque. Tanto già dalla bufala di Hitler vegetariano si può capire il tipo di "articolo".

Che poi se anche Hitler fosse stato vegetariano come gli consigliavano i medici per motivi di salute (ma non lo era) è assolutamente ridicolo vederlo come una critica all'alimentazione vegetariana o vegan. Come ha detto Singer, Hitler aveva un naso non per questo ci tagliamo tutti il naso per non avere questa cosa in comune con lui.

4206 Vale_Vegan, 31/01/12 23:55

Quelli che...

dopo la dieta dukan sta arrivando quella a base di uova... :(((
vista su un giornale il cui titolo ricorda la salute (evito di fargli pubblicità!!) con tanto di nutrizionista prezzolato che ne descrive i vantaggi...

AIUTO!!!

4207 seitanterzo, 31/01/12 23:58

Vale_Vegan ha scritto:
vista su un giornale il cui titolo ricorda la salute (evito di fargli pubblicità!!) con tanto di nutrizionista prezzolato che ne descrive i vantaggi...

AIUTO!!!

Per le cifre che il nutrizionista prezzolato prende (magari non direttamente dalla rivista) è come sentire un juke box con musica scadente, ma funzionante con banconote da 500€....

4208 Claire, 1/02/12 00:09

Vale_Vegan ha scritto:
Quelli che...

AIUTO!!!

Non sanno più cosa inventarsi!

4209 Vale_Vegan, 1/02/12 00:18

Quelli che...

Gene Gnocchi a Zelig, tra le battute del suo pezzo:
Per un periodo sono uscito con una ragazza vegana, sapete chi sono i vegani, quelli che non usano nessun prodotto che derivi dallo sfruttamento o dalla sofferenza degli animali.. (e fin qui tutto bene)
cioè lei mangia solo il miele che le api hanno prodotto per hobby..

:((((

così quando l'ho portata a casa mia ha visto il criceto nella gabbietta, che io faccio girare nella ruota collegata ad un accumulatore elettrico e ci illumino tutto il tinello, lei si è incazzata perchè il criceto non l'ho assunto a contratto indeterminato..

:((((((

..minchia che ridere proprio... (-_-)

4210 Claire, 1/02/12 00:19

L'ho sentito anch'io.
:-(

4211 freiheit, 1/02/12 03:00

Io la trovo caruccia

4212 zelia, 1/02/12 09:30

Vale_Vegan ha scritto:
Quelli che...

Gene Gnocchi a Zelig, tra le battute del suo pezzo:
Per un periodo sono uscito con una ragazza vegana, sapete chi sono i vegani, quelli che non usano nessun prodotto che derivi dallo sfruttamento o dalla sofferenza degli animali.. (e fin qui tutto bene)
cioè lei mangia solo il miele che le api hanno prodotto per hobby..

:((((

così quando l'ho portata a casa mia ha visto il criceto nella gabbietta, che io faccio girare nella ruota collegata ad un accumulatore elettrico e ci illumino tutto il tinello, lei si è incazzata perchè il criceto non l'ho assunto a contratto indeterminato..

:((((((

..minchia che ridere proprio... (-_-)

Pensa che una specie di mio ex ieri mi ha scritto su skype apposta per raccontarmi sta roba..ah-ah-ah, proprio! ho dovuto spiegargli che io non mangio il miele, che il miele non è vegan indifferentemente da come è prodotto. Poi la gente è ovvio che è confusa. Ma zelig ancora esiste?

4213 Tableboy, 1/02/12 14:43

Vale_Vegan ha scritto:
Quelli che...

AIUTO!!!

ti rispondo in chat e incontri in ridere vegan .

4214 Carlovegan, 1/02/12 15:01

zelia ha scritto:
Ma zelig ancora esiste?

Anch'io me la stavo facendo questa domanda.

4215 Lifting_Shadows, 2/02/12 12:25

La pubblicità di quel miserabile programma, Wild, sapete che musica ha per sottofondo? Ouverture 1928 dei Dream Theater! Lo hanno fatto apposta, lo hanno fatto apposta, per farsi odiare ancora di più. MAI passati i Dream Theater in tv e ora devo sentirli in relazione a quella cosa insulsissima.

Pagina 281 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!