Quelli che.......; pagina 270
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4036
Tableboy,
13/12/11 17:44
Vale_Vegan ha scritto:
dai su, perdonala e dille di non farlo mai più... altrimenti la mandi scalza ad abbracciare tutti i pali della tua via!!! ;))))))))))
posso?
a piedi sui pattini mi raccomando, quelli in discesa specialmente .
ma per "palo" intendi colui che sta appostato sulla porta durante una rapina a fare la guardia o "palo" magari del telefono o della luce?
4037
Lifting_Shadows,
13/12/11 18:09
Tableboy ha scritto:
ma per "palo" intendi colui che sta appostato sulla porta durante una rapina a fare la guardia o "palo" magari del telefono o della luce?
La seconda che hai detto, e dice "Ciao sono Palo! Che ce l'hai il marchio VeganOk, così puoi abbracciarmi?"
(ignobilmente basata su Ace Ventura e il suo "Ciao sono Culo! Che ce l'hai una mentina, così mi profumo l'alito?")
4038
jade74,
18/12/11 18:32
Quelli che....
ALL' Autogrill:
IO:Scusi, un panino senza prosciutto? (prima di chiedere ho guardato ben 2 volte mah... O___O strano?!)
Lei: C'è la cotoletta!
Io: No, mi scusi ma senza carne?
Lei: E' pollo!
Io: ( O___O penso...siamo messi male azz...) pollo è
carne.
(Alcuni secondi di silenzio)
Lei : No,panini vegetariani non li abbiamo!!
Io:..... Grazie...( dentro di me penso ...ma va fan c...! :-) non ci resta che ridere!)
ps: forse avrei dovuto dire senza carne!
4039
Lynx,
18/12/11 18:50
Quelli che...visto che vuoi diventare vegana adesso non avrai più vita sociale perchè non puoi andare a cena fuori con i tuoi amici! -.-
(mio padre oggi dopo che gli ho fatto presente che non toccherò più nemmeno uova latte e formaggi)
4040
danvegan,
18/12/11 18:57
Quelli che...
"Sei impazzito ??? NON PUOI smettere di mangiare prodotti animali! Specialmente il latte !!!"
"Perche'?"
"Non sai che se adesso volessi reintodurlo potresti aver sviluppato un' intolleranza e quindi star male ???"
"Il problema non si pone allora"
4041
jade74,
18/12/11 18:59
Lynx ha scritto:
Quelli che...visto che vuoi diventare vegana adesso non avrai più vita sociale perchè non puoi andare a cena fuori con i tuoi amici! -.-
(mio padre oggi dopo che gli ho fatto presente che non toccherò più nemmeno uova latte e formaggi)
Mmmm...
Perchè non organizzare una mega festa dalle tue parti e far vedere quanti siamo a tuo padre?!
Scherzi a parte,
solo tu sai cosa è meglio per te .
4042
dfiuma,
19/12/11 00:11
Quelli che...
"Ma tra gli ingredienti c'è scritto che c'è SOLO il 2,5% di latte...non è che sei un po' fanatico???"
Ciao! Diego
4043
Lifting_Shadows,
19/12/11 10:41
Quelli che...
Ho mandato ai miei contatti l'articolo su telethon e vivisezione. Una di loro la volta successiva si è lamentata del fatto che le avevano promesso di suonare a un concerto per telethon e poi non si è fatto più niente.
Persona che mi aveva anche detto che comprava solo Erbolario per non finanziare la vivisezione.
Ma con chi parlo, io? O è stupida la gente?
4044
Vale_Vegan,
24/12/11 18:20
Quelli che...
i volontari lo fanno sempre meglio degli altri...
Ieri mattina e oggi pomeriggio, nonostante il freddo, nonostante l'odio generico per il popolo isterico pre-natalizio in pieno centro, nonostante le mestruazioni (pure quelle, si!), nonostante il traffico e l'assenza di parcheggi, nonostante le decine di pellicce in giro, nonostante tutto ciò.... vado a fare volontariato per il canile al banchetto a vendere calendari e gadget, tutto bene finchè stasera se ne arriva una (di loro) che appena mi ha salutata mi fa con tono da super capo "e ma noi non facciamo così i banchetti, ce ne stiamo lì e se la gente si ferma bene, senò così si allontana" (00)
Cioè io ero davanti al banchetto (ieri con le corna da alce e oggi con gli orecchini di palle di natale giganti) con un calendario in mano, sorridente e gentile, che appena la gente passava facevo un po' di promo, ma senza essere nè insistente nè altro insomma, e difatti ha funzionato, tanti indecisi si son fermati, così come altri che se ne fregano e tirano dritto nonostante me.... e con le altre volontarie ci siamo persino divertite...
Insomma che sta quà che manco ha avuto l'educazione di presentarsi mi ha fatto girare le palle di natale, e le volevo dire che invece secondo me sono proprio questi atteggiamenti da prima della classe criticona che fanno scappare i volontari... e difatti al canile non ci vado mai perchè troppo spesso trovo gente che ti viene a dire che la merda la stai spalando male.... ergo l'anno prosimo col catso che mi rivedono!!!
scusate lo sfogo.. ma insomma!!!!
4045
Vale_Vegan,
24/12/11 18:23
Quelli che..
(una dottoressa mi chiede) "ecco, ma lei adesempio cosa mangia a natale?"
????????
"quello che mangio tutti gli altri giorni, perchè?" (00)
voleva forse dire che per santificare le feste avrei dovuto sacrificare alle divinità un animale? O voleva sapere se al posto dell'erba mangiavo il fieno che è più "esotico"? XD
4046
Giulia85,
24/12/11 21:12
Vale mi dispiace per la brutta esperienza con quella del canile,se ti può consolare a me danno fastidio sia quelli troppo insistenti(ma in genere lo sono quelli farlocchi o di attività strane)ma anche e soprattutto quelli che stanno scoglionati ai banchetti,che ti avvicini e ti ignorano o quasi e devi essere te a cavargli le parole di bocca,con questi qui devo essere proprio decisa a contribuire per quell'associazione o simili o a comprarmi per dire una maglietta,altrimenti me ne vado.
Per quanto riguarda il natale proporrei una bella insalata di quadrifogli!
4047
Lifting_Shadows,
30/12/11 17:04
Quelli che...
seduto fra due vegane a una cena, davanti al suo piatto di pesci prima e di affettati misti poi: "Ho visto un servizio al tg su come si ottiene il fois gras! E' una cosa orrenda!"
4048
Amexis,
30/12/11 17:22
Vale_Vegan ha scritto:
Quelli che...
scusate lo sfogo.. ma insomma!!!!
Fratellanza vale.......
solidarietà e comprensione....
4049
werther,
30/12/11 18:06
quelli che....
sono vegetriana ma i crostacei e i molluschi li mangio perchè tanto sono animali stupidi!!!!
(giuro l'ho sentita dire veramente....da una celebrolesa!)
4050
lucadf,
30/12/11 22:04
quelli che....(speciale giorno di natale)
ma se sei vegano nn allora nn dovresti bere la coca cola xkè è chimica...
quelli che...
ma se alle mucche non le mungi,muoiono e soffrono!!
e ne avrei altre...dette da persone che pensano di essere acculturate..