Quelli che.......; pagina 270

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 270 di 369

4036 Tableboy, 13/12/11 17:44

Vale_Vegan ha scritto:
dai su, perdonala e dille di non farlo mai più... altrimenti la mandi scalza ad abbracciare tutti i pali della tua via!!! ;))))))))))

posso?
a piedi sui pattini mi raccomando, quelli in discesa specialmente .

ma per "palo" intendi colui che sta appostato sulla porta durante una rapina a fare la guardia o "palo" magari del telefono o della luce?

4037 Lifting_Shadows, 13/12/11 18:09

Tableboy ha scritto:
ma per "palo" intendi colui che sta appostato sulla porta durante una rapina a fare la guardia o "palo" magari del telefono o della luce?

La seconda che hai detto, e dice "Ciao sono Palo! Che ce l'hai il marchio VeganOk, così puoi abbracciarmi?"

(ignobilmente basata su Ace Ventura e il suo "Ciao sono Culo! Che ce l'hai una mentina, così mi profumo l'alito?")

4038 jade74, 18/12/11 18:32

Quelli che....

ALL' Autogrill:
IO:Scusi, un panino senza prosciutto? (prima di chiedere ho guardato ben 2 volte mah... O___O strano?!)
Lei: C'è la cotoletta!
Io: No, mi scusi ma senza carne?
Lei: E' pollo!
Io: ( O___O penso...siamo messi male azz...) pollo è
carne.
(Alcuni secondi di silenzio)
Lei : No,panini vegetariani non li abbiamo!!

Io:..... Grazie...( dentro di me penso ...ma va fan c...! :-) non ci resta che ridere!)

ps: forse avrei dovuto dire senza carne!

4039 Lynx, 18/12/11 18:50

Quelli che...visto che vuoi diventare vegana adesso non avrai più vita sociale perchè non puoi andare a cena fuori con i tuoi amici! -.-
(mio padre oggi dopo che gli ho fatto presente che non toccherò più nemmeno uova latte e formaggi)

4040 danvegan, 18/12/11 18:57

Quelli che...

"Sei impazzito ??? NON PUOI smettere di mangiare prodotti animali! Specialmente il latte !!!"

"Perche'?"

"Non sai che se adesso volessi reintodurlo potresti aver sviluppato un' intolleranza e quindi star male ???"

"Il problema non si pone allora"

4041 jade74, 18/12/11 18:59

Lynx ha scritto:
Quelli che...visto che vuoi diventare vegana adesso non avrai più vita sociale perchè non puoi andare a cena fuori con i tuoi amici! -.-
(mio padre oggi dopo che gli ho fatto presente che non toccherò più nemmeno uova latte e formaggi)

Mmmm...
Perchè non organizzare una mega festa dalle tue parti e far vedere quanti siamo a tuo padre?!

Scherzi a parte,
solo tu sai cosa è meglio per te .

4042 dfiuma, 19/12/11 00:11

Quelli che...
"Ma tra gli ingredienti c'è scritto che c'è SOLO il 2,5% di latte...non è che sei un po' fanatico???"
Ciao! Diego

4043 Lifting_Shadows, 19/12/11 10:41

Quelli che...

Ho mandato ai miei contatti l'articolo su telethon e vivisezione. Una di loro la volta successiva si è lamentata del fatto che le avevano promesso di suonare a un concerto per telethon e poi non si è fatto più niente.
Persona che mi aveva anche detto che comprava solo Erbolario per non finanziare la vivisezione.

Ma con chi parlo, io? O è stupida la gente?

4044 Vale_Vegan, 24/12/11 18:20

Quelli che...

i volontari lo fanno sempre meglio degli altri...

Ieri mattina e oggi pomeriggio, nonostante il freddo, nonostante l'odio generico per il popolo isterico pre-natalizio in pieno centro, nonostante le mestruazioni (pure quelle, si!), nonostante il traffico e l'assenza di parcheggi, nonostante le decine di pellicce in giro, nonostante tutto ciò.... vado a fare volontariato per il canile al banchetto a vendere calendari e gadget, tutto bene finchè stasera se ne arriva una (di loro) che appena mi ha salutata mi fa con tono da super capo "e ma noi non facciamo così i banchetti, ce ne stiamo lì e se la gente si ferma bene, senò così si allontana" (00)

Cioè io ero davanti al banchetto (ieri con le corna da alce e oggi con gli orecchini di palle di natale giganti) con un calendario in mano, sorridente e gentile, che appena la gente passava facevo un po' di promo, ma senza essere nè insistente nè altro insomma, e difatti ha funzionato, tanti indecisi si son fermati, così come altri che se ne fregano e tirano dritto nonostante me.... e con le altre volontarie ci siamo persino divertite...

Insomma che sta quà che manco ha avuto l'educazione di presentarsi mi ha fatto girare le palle di natale, e le volevo dire che invece secondo me sono proprio questi atteggiamenti da prima della classe criticona che fanno scappare i volontari... e difatti al canile non ci vado mai perchè troppo spesso trovo gente che ti viene a dire che la merda la stai spalando male.... ergo l'anno prosimo col catso che mi rivedono!!!

scusate lo sfogo.. ma insomma!!!!

4045 Vale_Vegan, 24/12/11 18:23

Quelli che..

(una dottoressa mi chiede) "ecco, ma lei adesempio cosa mangia a natale?"

????????

"quello che mangio tutti gli altri giorni, perchè?" (00)

voleva forse dire che per santificare le feste avrei dovuto sacrificare alle divinità un animale? O voleva sapere se al posto dell'erba mangiavo il fieno che è più "esotico"? XD

4046 Giulia85, 24/12/11 21:12

Vale mi dispiace per la brutta esperienza con quella del canile,se ti può consolare a me danno fastidio sia quelli troppo insistenti(ma in genere lo sono quelli farlocchi o di attività strane)ma anche e soprattutto quelli che stanno scoglionati ai banchetti,che ti avvicini e ti ignorano o quasi e devi essere te a cavargli le parole di bocca,con questi qui devo essere proprio decisa a contribuire per quell'associazione o simili o a comprarmi per dire una maglietta,altrimenti me ne vado.
Per quanto riguarda il natale proporrei una bella insalata di quadrifogli!

4047 Lifting_Shadows, 30/12/11 17:04

Quelli che...

seduto fra due vegane a una cena, davanti al suo piatto di pesci prima e di affettati misti poi: "Ho visto un servizio al tg su come si ottiene il fois gras! E' una cosa orrenda!"

4048 Amexis, 30/12/11 17:22

Vale_Vegan ha scritto:
Quelli che...

scusate lo sfogo.. ma insomma!!!!

Fratellanza vale.......
solidarietà e comprensione....

4049 werther, 30/12/11 18:06

quelli che....
sono vegetriana ma i crostacei e i molluschi li mangio perchè tanto sono animali stupidi!!!!
(giuro l'ho sentita dire veramente....da una celebrolesa!)

4050 lucadf, 30/12/11 22:04

quelli che....(speciale giorno di natale)
ma se sei vegano nn allora nn dovresti bere la coca cola xkè è chimica...

quelli che...
ma se alle mucche non le mungi,muoiono e soffrono!!

e ne avrei altre...dette da persone che pensano di essere acculturate..

Pagina 270 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!