Quelli che.......; pagina 269

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 269 di 369

4021 thundergoat, 10/12/11 17:21

fiordaliso09 ha scritto:
Quelli che...

Vuoi un crumiro?
No grazie, non mangio latte o uova.
Ah! Ma qui c'è solo il burro...
Appunto!(1° sospiro)

Io per evitare queste cose se non ho voglia di stare a rispondere alle varie domande e provocazioni taglio corto con un "no grazie, non ne ho voglia", come quando ti viene offerta una gomma da masticare.

4022 Serendip, 10/12/11 19:25

fiordaliso09 ha scritto:
Quelli che...

Ah! Sai che anche il mio maestro di yoga era vegano? Adesso però ha iniziato ad introdurre il latte perchè perdeva la vista.

Ma perché non cominciamo anche noi? Del tipo:
"Ah ti piace la carne alla griglia? Ma lo sai che un amico di mio cuggggggino la mangiava tutti i giorni e gli è venuto il cancro al colon?" "Anche tu mangi il formaggio? Conoscevo uno che lo mangiava a pranzo e a cena, poi un giorno gli è venuto il tumore alla prostata..."
Considerando la quantità di rotture di p.... che dobbiamo subire, direi che si chiama legittima difesa.

4023 Giulia85, 10/12/11 22:49

Bellissima idea! :)

4024 fiordaliso09, 11/12/11 10:09

Hai ragione dovrei cominciare, non è una cattiva idea!

4025 thundergoat, 11/12/11 10:09

Mi piace molto come idea!

4026 Vale_Vegan, 11/12/11 20:40

Non è legittima difesa, è marketing!! ;D e anche ottimo direi!

Quelli che...

mentre cercano (inutilmente) di abbordarmi "son 2 sere di fila che vado con gli amici a farci delle mangiate di pesce (chi mi ricorda??!!!) ma stasera gli ho detto NO, non ce la faccio più!!!!

peccato!! ancora un po' di mercurio e non saresti stato qui a rompermi le OO ..

4027 thundergoat, 11/12/11 21:29

Quelli che...

"Vieni qui, dal freezer, guarda! Ti ho comprato la pizza vegana, è pure veganok!!"

SBONK...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No!!! No!!! No!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho cercato di spiegarle perché io non voglio dare i soldi a quella gente, ma mia madre si è infuriata e ha cominciato ad andarci giù pesante... È già molto sconfortante sentirla parlare del pezzo di cadavere che gradisce di più, ma farmi questo no!

Ma cavolo...

4028 Vale_Vegan, 11/12/11 21:53

ma dai Cry... ma lei che ne sapeva.. mica lo ha fatto apposta... e poi dai, hai una mammina che viene a fare le proteste davanti al circo e ti lamenti? ;)

dai su, perdonala e dille di non farlo mai più... altrimenti la mandi scalza ad abbracciare tutti i pali della tua via!!! ;))))))))))

4029 thundergoat, 11/12/11 22:38

Il bello è che tempo fa, prima dell'udienza in tribunale del sig. Martella e Marina, Andrea e Ariella gliene avevo parlato e lei aveva per certi versi concordato con me sull'intera vicenda.

È stato un brutto colpo, io quella pizza non la mangerò come segno di protesta... chissà se le verdure che ci sono sopra sono certificate, magari anche la farina è certificata, altrimenti non sarebbe una pizza Okkey!

4030 Vale_Vegan, 12/12/11 00:08

Comunque son convinta che lo ha fatto in buona fede... non essere riottosa... magari non si è ricordata... dai su!! non fare la rognosa! ;) manco ti avesse comprato gli agnolotti di Mr.Frog! XD

4031 dfiuma, 12/12/11 22:45

Ecco cosa mi è successo l'altra sera. Dal pizzaiolo: "Vorrei una pizza ai funghi senza mozzzarella!" "OK!". Risultato? Mi ha portato una pizza CON mozzarella!!! Di fronte alle mie proteste me ne ha fatta un'altra SENZA mozzarella, e me le ha consegnate entrambe!!!

4032 seitanterzo, 12/12/11 22:50

dfiuma ha scritto:
Ecco cosa mi è successo l'altra sera. Dal pizzaiolo: "Vorrei una pizza ai funghi senza mozzzarella!" "OK!". Risultato? Mi ha portato una pizza CON mozzarella!!!

eh, ma è proprio un riflesso condizionato, molti pizzaioli sono talmente abili e abituati ad mettere la mozzarella che se ne accorgono dopo, o non se ne accorgono affatto!

4033 Andrea, 12/12/11 22:54

thundergoat ha scritto:
Il bello è che tempo fa, prima dell'udienza in tribunale del sig. Martella e Marina, Andrea e Ariella gliene avevo parlato e lei aveva per certi versi concordato con me sull'intera vicenda.

È stato un brutto colpo, io quella pizza non la mangerò come segno di protesta...

Ma una persona non vegan non può capire. Io la ringrazierei, la mangerei, chiedendo però che per il futuro non compri più quella marca. Magari te la mangi alla faccia del querelante che con quella bella mossa si è fatto un auto-goal clamoroso mentre il thread oggetto della discordia è sempre là..

4034 Andrea, 12/12/11 22:57

Andrea ha scritto:
Io la ringrazierei, la mangerei

Quello che ho scritto sembrava un invito al cannibalismo invece che a ringraziare tua madre e mangiare la pizza.

4035 dfiuma, 12/12/11 23:01

Quelli che...
"Cos'è, seitan? No, grazie! Io mangio solo carne..."

Pagina 269 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!