Quelli che.......; pagina 266

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 266 di 369

3976 Vale_Vegan, 3/12/11 19:51

potevi buttargli addosso il bilanciere!!! (si scrive così??)

3977 thundergoat, 3/12/11 21:15

Vale_Vegan ha scritto:

Magari... ma secondo te riesco a sollevarlo??

3978 seitanterzo, 3/12/11 21:39

Lifting_Shadows ha scritto:
C'è scritto da quali zone sperdute?
Poi non so se la legislazione russa o del paese dove sono prodotti, se è doverso, sia restrittiva riguardo l'uso di pesticidi, ogm e compagnia.

In Russia le coltivazioni OGM sono permesse in misura dello 0,9%, ma vanno riportate in etichetta, come da normativa europea per gli stati che ne decidono la produzione.

3979 seitanterzo, 3/12/11 21:48

thundergoat ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:

Li fanno anche vuoti sai! :D

3980 seitanterzo, 3/12/11 21:52

Krisztina ha scritto:
Leggendo le etichette ho notato che molti prodotti sono pieni di olio di palma E hanno i prezzi alle stelle. Questo negozio NON è assolutamente adatto allo scopo di aiutare chi vuole diventare vegano,

Un momento, il fatto che ci sia l'olio di palma non è strettamente legato con l'essere vegan. E' sconsigliato per motivi salutistici e ambientali,

3981 thundergoat, 3/12/11 21:54

seitanterzo ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
potevi buttargli addosso il bilanciere!!! (si scrive così??) >

Li fanno anche vuoti sai! :D

Ah sì?? Wow! quasi quasi lo utilizzo come bastone, dovrei ricordarmi ancora come si fa dopo tanti anni...

3982 Amexis, 3/12/11 22:05

seitanterzo ha scritto:
Un momento, il fatto che ci sia l'olio di palma non è strettamente legato con l'essere vegan. E' sconsigliato per motivi salutistici e ambientali,

Ma le piantagioni di Olio di Palma non sono strettamente collegate alla minaccia di estinzione che corrono gli oranghi nel Borneo?

3983 seitanterzo, 3/12/11 22:12

Amexis ha scritto:
Ma le piantagioni di Olio di Palma non sono strettamente collegate alla minaccia di estinzione che corrono gli oranghi nel Borneo?

Non necessariamente, però a questo punto dovrebbe essere non-vegan anche tutto quello che proviene dalle coltivazioni, dato che le macchine agricole uccidono gli animali nel terreno.

Però è un motivo di riflessione, che ancora una volta ci fa capire che se un prodotto non è salutare spesso è potenzialmente anti-etico.

3984 Amexis, 3/12/11 22:17

seitanterzo ha scritto:
Amexis ha scritto:

Non necessariamente, però a questo punto dovrebbe essere non-vegan anche tutto quello che proviene dalle coltivazioni, dato che le macchine agricole uccidono gli animali nel terreno.

Il punto è:
Come faccio io a sapere, quando compro un prodotto con su scritto olio vegetale (che significa che è un mix di oli tra cui l'olio di palma) o comunque di palma, da dove viene l'olio utilizzato?
Io sto cercando di eliminare tutti i prodotti contenenti olio di palma, soprattutto per la ragione etica

Però è un motivo di riflessione, che ancora una volta ci fa capire che se un prodotto non è salutare spesso è potenzialmente anti-etico.

Eh.....
Si e no XD, se io faccio la birra in casa e mi ubriaco ogni sera, faccio del male solo al mio fegato....

3985 seitanterzo, 3/12/11 22:21

Amexis ha scritto:
Il punto è:
Come faccio io a sapere, quando compro un prodotto con su scritto olio vegetale (che significa che è un mix di oli tra cui l'olio di palma)

vuol dire palma o cocco.

Però è un motivo di riflessione, che ancora una volta ci fa > capire che se un prodotto non è salutare spesso è > potenzialmente anti-etico.

Eh.....
Si e no XD, se io faccio la birra in casa e mi ubriaco ogni sera, faccio del male solo al mio fegato....

e poi barcollando puoi cadere sopra un animaletto indifeso! :P

3986 danvegan, 3/12/11 22:36

Ah quindi l' olio do palma e di cocco oltre ad essere dannosissimo per la salute puo' anche procurare danno agli animali ???

Ragione in piu' per cancellarlo dalla mia vita

3987 Krisztina, 3/12/11 22:48

Insomma ragazzi lo segnalo o no i 2 negozi?

Io l'olio di palma evito per ragioni di salute e etico pure :)
Mi avete aperto un mondo nuovo GRAZIE. Imparo cose nuove quesi in ogni post!

3988 thundergoat, 3/12/11 22:55

Segnala segnala! devi andare sotto a "Vivere Vegan" nella pagina "Negozi vegan-friendly" e da lì clicchi su "segnala un negozio" sotto il titolo in azzurro.

3989 Krisztina, 3/12/11 23:29

Ok, grazie (lo sapevo gia, ma magari a qualcun'altro sara utile :)
Ciao
Krisztina

3990 thundergoat, 3/12/11 23:37

Ah... vabbè, come dici tu sarà utile a qualcun altro! :D

Pagina 266 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!