Quelli che.......; pagina 151
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2251
Marina,
13/08/10 21:40
Gipsy28 ha scritto:
Ed anche questi "ma io guarda che conosco la contadina che ha due mucche da anni, non sono da carne, ma da latte e le munge due volte al giorno e non hanno MAI fatto vitellini...."
Si', le mucche magiche...
Ciao,
Marina
2252
verdetartarugo,
15/08/10 11:59
Marina ha scritto:
Gipsy28 ha scritto:
Ed anche questi "ma io guarda che conosco la contadina che > ha due mucche da anni, non sono da carne, ma da latte e le > munge due volte al giorno e non hanno MAI fatto > vitellini...."
Si', le mucche magiche...
Ciao,
Marina
questa cosa delle mucche che producono latte tutta la vita senza partorire perchè sono DA LATTE, è una credenza diffusissima. Sembra assurdo ma la gente si beve(hihihi) proprio di tutto!!^__^
2253
jibril84,
15/08/10 14:35
Un locale di sera, ci vado con amici, mi presentano una ragazza, dicendomi che è vegetariana, mentre io vengo presentata a lei come vegana. Uno, che conosco da poco, mi fa: "Lei è vegetariana, giusto? Tu invece sei... peggio! Cioè, no, come dire... sì, insomma, peggio!"
.__.
2254
Vale_Vegan,
15/08/10 15:25
Quelle che..
eh ma se io e te ci trovassimo sulla cima di una montagna senza scampo, io per sopravvivere ti mangerei, cioè la carne serve!
(o_°)
ecco chi non portare mai alla settimana bianca... %-\
2255
Tableboy,
15/08/10 18:13
Vale_Vegan ha scritto:
Quelle che..
eh ma se io e te ci trovassimo sulla cima di una montagna senza scampo, io per sopravvivere ti mangerei, cioè la carne serve!
(o_°)
ecco chi non portare mai alla settimana bianca... %-\
Portacelo portacelo e lasciacelo in cima al monte coi lupi e gli orsi che la carne serve.
io sono stufo di frasi del tipo "se tu fossi disperso in mezzo alla foresta di Panama (o luogo inospitale qualsiasi) lontano dalla società come faresti?
Quardati l'ultimo sopravvisuto su sky e poi parla. in certer situazioni ti adatti a tutto non c'è la coop colla carne fresca già pronta .
se tu fossi veramente a rischio di vita e tu mangi pure i bachi ma, parliamo di situazioni rare non quotidiane.
2256
manulayeye,
16/08/10 21:23
quelli che...
"sono diventata vegana!"
"addirittura??"
yessss....
2257
Leo,
17/08/10 15:55
lauretta76 ha scritto:
e quelli che..."ma allora se è per questo ci sono tanti bambini maltrattati nel mondo..altro che preoccuparsi delle bestie"...Come se io fossi uno strano essere che non vuole mangiare un animale ucciso ma cenassi ogni sera a base di "bimbo in salmì".
"con tutti i bambini che muoiono di fame tu stai a non mangiare carne" (o simile "con la fame del mondo stai a preoccuparti degli animali"), e e alla mia risposta "non mangiando carne non consumo i cereali necessari all'allevamento, disponibili così a chi ne ha bisogno. se tutti non mangiassero carne non ci sarebbe la fame nel mondo" segue momento di silenzio e il classico cambio di discorso oppure l'altrettanto fastidioso "secondo me non è così" difeso a spada tratta senza argomentazioni (perchè non ce ne sono) e con la scusa della libertà di opinione. come se la fame nel mondo e l'allevamento intensivo fossero un'opinione...
2258
Elna,
17/08/10 17:42
Salve a tutti,primo messaggio nel forum che scrivo(scusate gli eventuali errori)
La cosa che mi ha fatto più ridere in assoluto è stato un tipo sul un treno.
Dopo un po' di parole sul più e sul meno io gli dico che sono vegana.
Lui rimane in silenzio e pensa.
Poi mi guarda serio e dice.
"Ma esattamente...questa Vegania,dove si trova?"
....oh yeah.
ci sta proprio.
2259
pluto_1973,
17/08/10 18:23
Elna ha scritto:
....oh yeah.
ci sta proprio.
eri sul treno apposta per arrivarci no? Pure lui mi sa ma per un'altra destinazione.....
ciao
Dan
2260
Lifting_Shadows,
17/08/10 18:41
Elna ha scritto:
Poi mi guarda serio e dice.
Questa è così assurda che a stento ci credo!
La Vegaaaaniaaaaa!!!!
2261
fiordaliso09,
17/08/10 19:54
Eh sì signori, dopo la Padania c'è la Vegania, ma perchè non lo sapevate?
2262
Rioken,
17/08/10 20:19
E' un segno: dobbiamo fondare il Libero Stato di Vegania!
2263
fiordaliso09,
17/08/10 20:22
Rioken ha scritto:
E' un segno: dobbiamo fondare il Libero Stato di Vegania!
Approvo!
2264
Lifting_Shadows,
17/08/10 20:30
Solo se non si sbarra l'accesso agli insegnanti meridionali e se quando ti chiami per affittare una stanza non ti rispondono "non affittiamo ai terroni" :)
2265
Rioken,
17/08/10 22:21
Lifting_Shadows ha scritto:
Solo se non si sbarra l'accesso agli insegnanti meridionali e se quando ti chiami per affittare una stanza non ti rispondono "non affittiamo ai terroni" :)
Assolutamente, dovrà essere un A-Stato, libertario e senza autorità, senza discriminazioni, solidale, cooperativo e non competitivo: un paradiso!