Quelli che.......; pagina 149

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 149 di 369

2221 DaveMack, 30/07/10 01:49

Quelli che...
"Ma gli sgombri sono pesci piccoli, non soffrono quando muoiono, puoi anche mangiarli"

.....

2222 lady_M, 30/07/10 01:53

DaveMack ha scritto:
Quelli che...
"Ma gli sgombri sono pesci piccoli, non soffrono quando muoiono, puoi anche mangiarli"

.....

risposta: "certo...e i frutti di mare nascono sugli alberi!" :P

2223 Vale_Vegan, 30/07/10 16:26

Quelli che...

"eh ma tu non ti godi la vita..bla..bla... ieri sera in tv han detto che ..bla.. bla.. bla.. conoscevo un vegetariano che (quando è ora di fare l'esempio cattivo lo conoscono tutti un vagetariano eh??!!) è stato tutta la vita a far rinunce.. e poi l'hanno preso sotto mentre attraversava"
...

(non è finita purtroppo, il ragazzo voleva fare il simpatico)

"... però quando è morto aveva il colesterolo a posto eh!"

cioè ma come si fa a lavorare con sti mononeuronici che kazz!!! :-(

2224 Tableboy, 30/07/10 19:30

ora o capito perchè ieri ho rischiato di fare un incidente con un' auto dei carabinieri, perchè mi hanno quasi arrotato sulle strisce e perchè uno col telefonino quasi non mi sfasfia l'auto.
Sono vegano ,ed io che pensavo fosse la sfiga, che stupido.

2225 fasguvh, 5/08/10 14:36

quella che...: "ma questo shampoo e' testato su animali?" "no, nessun test su animali" (contenti che finalmente qualcuno stia attento a questa cosa)
"...e allora come fa ad essere sicuro?"

...a mia moglie a momenti veniva un coccolone...

2226 Vale_Vegan, 6/08/10 09:52

Quelli che...

ieri al banchetto: "eh ma voi siete vegetariani dite che mangiate solo verdure ma poi la carne la mangiate di nascosto... come Pannella che fa lo sciopero della fame ma poi figurati se non mangia"

...oooooh yeeaaaahhhh!!!

2227 Tableboy, 6/08/10 12:24

Vale_Vegan ha scritto:
Quelli che...

ieri al banchetto: "eh ma voi siete vegetariani dite che mangiate solo verdure ma poi la carne la mangiate di nascosto... come Pannella che fa lo sciopero della fame ma poi figurati se non mangia"

...oooooh yeeaaaahhhh!!!

Pannella si mura vivo in una famosa torre a Pisa.

2228 Lifting_Shadows, 6/08/10 13:20

Non mi sembrava il caso di aprire un thread apposta ma devo assolutamente dirvi che poco fa (o "più prima" come dice la mia vicina) sono andata a fare la spesa e vicino ad alcuni scaffali ho trovato una lente d'ingrandimento attaccata ad un cordoncino elastico...sarà mica messa lì a disposizione di noi vegani, affezionati lettori di ogni etichetta? :D

2229 Vale_Vegan, 6/08/10 13:40

eh mah! sai alcuni vegani a furia di star soli.... diventano ciechi ;-)

2230 Suffi, 6/08/10 13:45

Lifting_Shadows ha scritto:
Non mi sembrava il caso di aprire un thread apposta ma devo assolutamente dirvi che poco fa (o "più prima" come dice la mia vicina) sono andata a fare la spesa e vicino ad alcuni scaffali ho trovato una lente d'ingrandimento attaccata ad un cordoncino elastico...sarà mica messa lì a disposizione di noi vegani, affezionati lettori di ogni etichetta? :D

Mi ricordo che mesi fa Natura Sì aveva pubblicizzato questa iniziativa, proprio per il tipo di clientela più attento alle etichette; finora ho visto le lenti solo lì :)

2231 Lifting_Shadows, 6/08/10 13:50

Vale_Vegan ha scritto:
eh mah! sai alcuni vegani a furia di star soli.... diventano ciechi ;-)

Essendo io l'unica vegana, credo, che si rifornisce lì, mi faccio davvero una brutta fama!

Suffi ha scritto:
Mi ricordo che mesi fa Natura Sì aveva pubblicizzato questa iniziativa, proprio per il tipo di clientela più attento alle etichette; finora ho visto le lenti solo lì :)

Ah ecco, allora esiste davvero come iniziativa!

2232 alexblues, 6/08/10 15:52

si confermo, a Natura sì ci sono le lentidi ingrandimento posizionate alla fine degli scaffali, dove c'è un cartello "punto lente"... anche se io non le ho mai usate =)

2233 Lifting_Shadows, 6/08/10 22:36

Wow allora Lucera è proprio all'avanguardia visto che questo non era un negozio biologico ma la Doc! :D

2234 ariel444, 6/08/10 23:59

quelli che mi raccontano che una loro amica è stata vegetariana per dieci anni e poi ha cominciato a stare male con l'intestino, non si capiva cosa aveva, poi i medici le hanno chiesto cosa mangiava e quando lei ha detto che era vegetariana le hanno detto: E' il tuo corpo che ti sta chiedendo la carne, ne ha bisogno

così lei ha preso a mangiare animali e le è passato tutto

e tu, e tu? ma come stai? te la cavi ancora, non ha ancora avuto problemi in quel senso? il tuo corpo non si ribella?

2235 Marina, 7/08/10 00:30

ariel444 ha scritto:
e tu, e tu? ma come stai? te la cavi ancora, non ha ancora avuto problemi in quel senso? il tuo corpo non si ribella?

"Si ribella il mio cervello a sentire le vostre cazzate"

Gli hai detto cosi'? :-)

Ciao,
Marina

Pagina 149 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!