Quelli che.......; pagina 148
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2206
ariel444,
18/07/10 10:31
report di un pranzo di matrimonio che si è svolto ieri a due passi da casa mia in un agriturismo, temperatura registrata all'aperto (dove si sono svolti gli aperitivi) di 43 gradi centigradi:
non me li ricordo tutti, ma le cose più pregevoli sì, diciamo un tipico menu onnivoro estivo :-(
antipasti:
salumi di vario tipo (lonza, prosciutti, salsicce essicate, etc.)
formaggi stagionati (magari con i vermi, aggiungo io, ma li avranno fatti nell'intestino dei commensali però)
primi:
fettuccine all'uovo con sugo di melanzane, spuntature di maiale, ricotta (praticamente pasta col vomito)
lasagne grondanti besciamella con salsiccia
secondi:
tripudio di costole o robe simili di cuccioli e altri animali (come si chiamano non lo so, pezzi di corpi vari)
contorno:
insalata verde con qualche pomodoro
il resto boh
A proposito di alimentazione "normale"!!!
a metà banchetto già qualche anziano parente pare che sia sconocchiato e portato su divani prospicienti collassato e col mal di pancia
Invito a meditare su quello che è successo nelle viscere degli invitati dopo simile pranzetto, aggravato da temperature degne solo di cruditè e oli di oliva
2207
verdetartarugo,
18/07/10 13:55
Lifting_Shadows ha scritto:
Ieri si è comportato stranamente con me e
quando si parlava di mangiare l'ho sentito blaterare cose tipo "che me ne frega se fa male, voglio morire, voglio essere lasciato in pace". Mah! Se vuole farla finita, si accomodi, ma non per questo deve andare a rompere gli zebedei agli animali.
Col cavolo che non gliene frega niente,quando sono dal dottore che supplicano "Mi dia la medicina,mi guarisca la prego !!!!"
Non posso neppure sapere come sono stati commentati perchè il mio amico che me li linka si è preso il virus, dovrebbe risolvere oggi. Aspetterò.
News?
2208
Lifting_Shadows,
18/07/10 16:53
verdetartarugo ha scritto:
Non posso neppure sapere come sono stati commentati perchè > il mio amico che me li linka si è preso il virus, dovrebbe > risolvere oggi. Aspetterò.
News?
Ancora no, domani interverrà un nostro amico, che fra di noi è la massima autorità in campo infomatico e provvidenzialmente è appena giunto qui per le vacanze.
La cosa che più mi secca è che questa persona che si è offesa per i video è invitata alla probabile cena vegan che voglio organizzare fra qualche settimana (solo per pochi intimi, e non è ancora sicuro che la farò) ma questo atteggiamento mi indispettisce e mi fa passare la voglia di invitarli tutti :/
2209
verdetartarugo,
18/07/10 17:44
La cosa che più mi secca è che questa persona che si è offesa per i video è invitata alla probabile cena vegan che voglio organizzare fra qualche settimana (solo per pochi intimi, e non è ancora sicuro che la farò) ma questo atteggiamento mi indispettisce e mi fa passare la voglia di invitarli tutti :/
Sono tutti uguali...che rottura di corbezzoli 'sti vegani di qua,che palle 'sti animalisti di là, poi quando si tratta di magnà hanno tutti i piedi sotto il tavolo °§°
2210
Lifting_Shadows,
21/07/10 11:55
Quelli che con me presente si permettono di dire che vogliono andare a farsi una mangiata di pesce (si saranno mica dati appuntamento con un certo moderatore?) e che poi si mettono a descrivere il sapore dei cadaveri marini a seconda di come li cucini ("il pesce spada fa schifo": scusalo tanto eh!). Ho dovuto sbattere il bicchiere sul tavolo e intimare di cambiare discorso, ah scusa scusa...Ma io per questa gente dovrei preparare una cena?!? Mi sembra troppa fatica persino lavare un pomodoro se è lavato per loro!! So che è una stupidaggine e che invece devo sponsorizzare la cucina veg però che cavolo...ma dove la trovate la pazienza per cucinare per i non veg? Si vede che è la prima volta che mi trovo in questa situazione.
2211
supercri,
21/07/10 12:18
...ma dove la
trovate la pazienza per cucinare per i non veg? Si vede che è la prima volta che mi trovo in questa situazione.
mah, io per i non veg cucino solo se mi li ritrovo in casa (o se vado a cena a casa di altri e per poter mangiare anch'io porto qualcosa da condividere) e ammetto che provo un piacere perverso nel costringerli a mangiare quello che mangio io (o così, o vai a mangiare da un'altra parte!)
le poche volte che è successo finora mi hanno fatto sempre i complimenti, così si son beccati pure il pippardone su quanto è buona in tutti i sensi la cucina vegan ;)
2212
Nothingtodeclare,
21/07/10 14:42
mog ha scritto:
Quelli che......visto che sei vegetariano mi hai dato un dolore immenso: io cucino per te e tu non mangi! Sei un figlio ingrato!
Oh yeah!!!
Quelli che......visto che sei vegetariano è solo perchè sei una spugna e faresti di tutto per piacere a "lei"! (Della serie: tu non hai un cervello per ragionare da solo!).
Oh yeah!!!
Quelli che......visto che sei vegetariano, finchè sei sotto al mio tetto tu non lo sarai mai!
Oh yeah!!!
NB- Qst prima parte è quasi testualmente trascritta dalla bocca della mamma del mio boy; scena alla quale ho assistito (non senza sentirmi incolpa...) qst domenica a pranzo da loro. (Imbarazzante...).
Quelli che......visto che sei vegana, ti ci metto il parmiggiano nella minestra? Come fai senza! E' cattiva! (Chiesto x l'ennesima volta nell'ennesimo pranzo da loro!)
Oh yeah!!!
NB- Qst invece, sempre gentilmente offerta dalla mamma del mio boy, è invece diretta a me.
Grazie alla sign.ra mamma per qst spunti in cui credo molti si ritroveranno.
Grazie anche al mio ragazzo per non avercela a morte con me...e per essere questa persona stupenda che è, malgrado gli scontri con i genitori...TI AMO!
(Scusate...approffitto spudoratamente! Mi perdonate? ;oP )
Approfitta pure, sono molto contento e fortunato di non dover sopportare le scene sopra descritte visto che ho attorno gente che rispetta (sopporta?) la mia scelta forse nella speranza celata (o meno) di un mio ripensamento infatti:
quelli che ......ancora non ti è passata 'sta fissa Antonello
NB
1-Per coloro che non sono di Roma fissa è un termine gergale che si traduce con fissazione stupida
2-Per Sabina non è che la madre del boy è solamente gelosa e ha capito che gli porterai via l'amato figlioletto?
Antonello :) Il termine fissa si usa pure in Veneto ;)
2213
Luthien,
21/07/10 19:37
Quelli che...vedrai quando arrivi a 50 anni e sarai anemica e ti dovro soccorrere con la mia salute di ferro. (risposta...vedrai quando avrai 50 anni e ti verro a trovare in ospedale per via del colesterolo troppo alto e di eventuali crisi cardiache...)
2214
ariel444,
22/07/10 12:19
Luthien ha scritto:
Quelli che...vedrai quando arrivi a 50 anni e sarai anemica e ti dovro soccorrere con la mia salute di ferro. (risposta...vedrai quando avrai 50 anni e ti verro a trovare in ospedale per via del colesterolo troppo alto e di eventuali crisi cardiache...)
Infatti gli ospedali hanno interi reparti appositi per il ricovero dei vegetariani, sono nascosti però,tipo come dei lazzaretti, per non fare troppa impressione, sia mai...
I magnaccioni di carnazza invece sono tutti a fare danza creativa da qualche parte e nel tempo libero a tirar su il morale ai vegetariani ammalati
2215
Vale_Vegan,
22/07/10 15:59
Ahhaaahhahahhahahaaaa!!!!!!!!!!!!! Ariel mitica!!!!! (^__________________________^)
2216
daisy,
22/07/10 20:28
quelli che quando gli parli dell'antispecismo rispondono "ma cosa MI stai diventando!"
quelli che "hai mai visto un video sui macelli e gli allevamenti?" "no e neanche ci tengo" e io "invece dovresti proprio"
quelli che compreranno il dvd di Earthingls e glielo faranno vedere almeno forse lo capiranno cosa GLI sono diventata e ne sono orgogliosa ... oh yeah!!!
2217
Vale_Vegan,
23/07/10 15:19
ooohhh yeeaaahhhh!!! Vegan pride!!!! ;-)
2218
Lifting_Shadows,
25/07/10 11:28
Quelli che con la faccia entusiasta ti dicono "avete visto il servizio sui topi luminosi?"
E qui credo di aver un po' esagerato perchè in barba al mio essere vegana me lo sono letteralmente mangiato vivo...ma lui diceva cose assurde tipo "ma hanno detto che i topi non vengono uccisi, che questo esperimento è utile a...vabbè ho capito che con te di certe cose non si può proprio parlare!" Ok capisco che forse avrei dovuto restare un po' più calma, che così sono passata per l'invasata di turno che al solo sentire "vivisezione" dà in escandescenze, però...non è possibile che questa persona che dice di avere tanto in disprezzo i tg poi si mette a dire "al tg hanno detto che non li uccidono".
2219
Tableboy,
26/07/10 08:51
Quelli che con la faccia entusiasta ti dicono "avete visto il servizio sui topi luminosi?"
io non lo visto ma, a cosa servirebbero seriamente oltre che a sperperare denaro e causare inutili sofferenze?
non li ammazzano? come le mucche da latte o le galline ovaiole o le pecore da lana insomma che moiono tutte di vecchiaia o suicide insomma.
ma quando inventeranno l'uomo luminoso per risparmiare energia la notte?
inventano di tutto ma, un manuale per usare ,imparare ad usare, il cervello no. .
2220
Lifting_Shadows,
26/07/10 09:28
Tableboy ha scritto:
io non lo visto ma, a cosa servirebbero seriamente oltre che a sperperare denaro e causare inutili sofferenze?
Dovrebbe servire, secondo loro, a monitorare come si distribuiscono le sostanze farmacologiche (iniettate appositamente) nel corpo dei topolini...
ma quando inventeranno l'uomo luminoso per risparmiare energia la notte?
Sto ancora aspettando che inventino il letto autorifacentesi e la sveglia che invece di suonare ti scaraventa fuoi dal letto e ti fa trovare di testa nel lavandino, secondo me è più importante.