Quelli che.......; pagina 146
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2176
supercri,
6/07/10 15:38
quelli che...io spero che ti passi
quelli che...tanto poi ti passa
(ma non è mica un'influenza!!!)
2177
Vale_Vegan,
6/07/10 15:38
Quelli che... ci riprovano:
Licia Colò in un pezzetto di trasmissione vista per caso oggi ora di pranzo, "Condominio terra"(?) presentavano ricetta vegan con tanto di esaltazione del seitan della nutrizionista (?) Roberta Bartocci, e la Colò che si leccava i baffi e invitava a consumarlo al posto del morto... credo di aver capito che i 2 "cuochi" fossero della L*V (°_o)
2178
Tableboy,
6/07/10 17:51
Vale_Vegan ha scritto:
Quelli che... vogliono la globalizzazione e poi vanno al Brennero a fare i presidi...
(come se in Italia le schifezze non si producessero...bah!!)
paese che vai presidio che trovi.
Facciamo un bel presidio io Luke V e altri
tuteliamo la gnocca italiana meglio se padana anzi toscana basta che sia vegana o al minimo vegetariana e animalista convinta e bona e intelligente.
quì lo sono tutte :-)
poi se ul la da pazienza e chi la vole .
spero di un ave esagerato
2179
Vale_Vegan,
13/07/10 14:44
Quelli che... parlando di shampoo, saponi etc...
io: sai questi sono prodotti non testati su animali
lui: fico! ma allora sei proprio vegana vegana!
...si anfatti, vegana de vegan!! (^_______^)
2180
luckystephen,
13/07/10 14:52
sto entrando nel clima anche io...
quelli che..."sì, ma poi non te poi vestì più de pelle..."
come se invece abitualmente mi vestissi da rider harley-davidson like...
2181
stefanied,
13/07/10 15:45
Quelli che
"devi mangiare la carne perché altrimenti ti ammali"
e poi buttano giù due aspirine e le medicine per il colesterolo
2182
Luthien,
13/07/10 17:25
stefanied ha scritto:
Quelli che
"devi mangiare la carne perché altrimenti ti ammali"
e poi buttano giù due aspirine e le medicine per il colesterolo
ehheeh quest'immagine è favolosa.
2183
klichen,
13/07/10 20:23
quelli che...
"non mi sta bene che usi i tuoi soldi per le adozioni a distanza, chissà dove vanno a finire quei soldi. al contrario, non avrei nulla da ridire se li donassi alla ricerca contro il cancro... almeno lì ci sono riscontri e chi se ne frega se fanno la chemio a 4 topi"
(se per mezz'ora avevo annuito con aria assente dopo quest'ultima uscita mi è andato il sangue al cervello. ditemi, sono nata con la fecondazione assistita? mi hanno adottata? scambio nelle culle? forse mia madre è stata fecondata da un alieno, potrei essere la figlia di E.T!)
2184
klichen,
13/07/10 20:24
klichen ha scritto:
quelli che...
"non mi sta bene che usi i tuoi soldi per le adozioni a distanza, chissà dove vanno a finire quei soldi. al contrario, non avrei nulla da ridire se li donassi alla ricerca contro il cancro... almeno lì ci sono riscontri e chi se ne frega se fanno la chemio a 4 topi"
(se per mezz'ora avevo annuito con aria assente dopo quest'ultima uscita mi è andato il sangue al cervello.
MI è MONTATO IL SANGUE IN TESTA... di solito il sangue al cervello dovrebbe sempre andarci ;)
2185
Vale_Vegan,
14/07/10 12:30
klichen ha scritto:
quelli che...
chi se ne frega se fanno la chemio a 4 topi"
minchia che crudeltà.... ma chi è sta faccina di sterco? scusa eh..
2186
verdetartarugo,
14/07/10 13:13
quelli che da un letto d' ospedale reparto oncologico per cena ordinano e ricevono spezzatino e formaggio tutti i giorni.
Tu glielo spieghi e rispieghi 3 o 4 volte e poi ti dicono "sarà che ho mangiato troppa carne nella mia vita....."
Sì e formaggi,uova,salumi e di tutto e di più.
Poi tornano a casa e finalmente possono riassaporare di nuovo tutte le loro tossiche leccornie °|°
Ho il cuore pieno di tristezza.....
2187
Lifting_Shadows,
14/07/10 13:16
verdetartarugo ha scritto:
quelli che da un letto d' ospedale reparto oncologico per cena ordinano e ricevono spezzatino e formaggio tutti i giorni.
Tu glielo spieghi e rispieghi 3 o 4 volte e poi ti dicono "sarà che ho mangiato troppa carne nella mia vita....."
Sì e formaggi,uova,salumi e di tutto e di più.
Poi tornano a casa e finalmente possono riassaporare di nuovo tutte le loro tossiche leccornie °|°
Ho il cuore pieno di tristezza.....
Sì queste scene sono davvero difficili. Da un lato vorresti dirgli "ben ti sta", dall'altro sappiamo fin troppo bene che se non hanno aperto gli occhi è anche perchè non hanno avuto modo, da soli non sono riusciti a capire, non hanno avuto Internet, non hanno avuto gente che per strada gli sbatteva in faccia un volantino...
2188
Lifting_Shadows,
14/07/10 13:20
Quelli che...
Io: "Ieri la zanzara mi ha fatto nuova nuova"
X: "Scommetto che non l'hai neanche accoppata!"
Accoppare la mia Pinuccia? Ma se saranno giorni che me la cresco! Vorrei farla uscire ma ovviamente la zanzariera non si alza più, quindi o resta da me o svolazza per la casa e farà una brutta fine.
2189
ariel444,
14/07/10 13:29
scena: interno, pizzeria a taglio nel centro di Roma
Ariel: Buongiorno, oggi non c'è quella pizza bianca tanto buona ripiena di cicoria e pomodorini al peperoncino?
Pizzaiola: Nooooooooooooo fa troppo caaaaaldoooooooo
Ariel: Ah.
sul piano, un tripudio di pizze con prosciutti crudi e cotti, salami, maionesi, trasudanti sugna (siamo a 40 gradi qui in città)
ma la cicoria no, per quella fa troppo caldo
(°°)
2190
verdetartarugo,
14/07/10 13:32
Lifting_Shadows ha scritto:
Sì queste scene sono davvero difficili. Da un lato vorresti dirgli "ben ti sta", dall'altro sappiamo fin troppo bene che se non hanno aperto gli occhi è anche perchè non hanno avuto modo, da soli non sono riusciti a capire, non hanno avuto Internet, non hanno avuto gente che per strada gli sbatteva in faccia un volantino...
"Ben ti sta" non l 'ho proprio pensato,però nella fattispecie questa persona anche se informata e documentata da me,ancora prima che scoprisse di avere il cancro non ci voleva proprio sentire.E come lei tantissime altre persone,non ci vogliono credere.Preferiscono correre il rischio di avere tumori,diabete,osteoporosi e tutti gli altri mali cosiddetti del benessere,piuttosto che rinunciare alla loro saporitissima,variatissima e golosissima dieta mangiamorte.
E magari approvano anche idealmente il tuo stile di vita e la tua scelta etica ma non possono credere che mangiare vegan sia sano e altrettanto gustoso e vario.
Trabocco tristezza....