Quelli che.......; pagina 146

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 146 di 369

2176 supercri, 6/07/10 15:38

quelli che...io spero che ti passi

quelli che...tanto poi ti passa

(ma non è mica un'influenza!!!)

2177 Vale_Vegan, 6/07/10 15:38

Quelli che... ci riprovano:
Licia Colò in un pezzetto di trasmissione vista per caso oggi ora di pranzo, "Condominio terra"(?) presentavano ricetta vegan con tanto di esaltazione del seitan della nutrizionista (?) Roberta Bartocci, e la Colò che si leccava i baffi e invitava a consumarlo al posto del morto... credo di aver capito che i 2 "cuochi" fossero della L*V (°_o)

2178 Tableboy, 6/07/10 17:51

Vale_Vegan ha scritto:
Quelli che... vogliono la globalizzazione e poi vanno al Brennero a fare i presidi...
(come se in Italia le schifezze non si producessero...bah!!)

paese che vai presidio che trovi.
Facciamo un bel presidio io Luke V e altri
tuteliamo la gnocca italiana meglio se padana anzi toscana basta che sia vegana o al minimo vegetariana e animalista convinta e bona e intelligente.
quì lo sono tutte :-)
poi se ul la da pazienza e chi la vole .
spero di un ave esagerato

2179 Vale_Vegan, 13/07/10 14:44

Quelli che... parlando di shampoo, saponi etc...
io: sai questi sono prodotti non testati su animali
lui: fico! ma allora sei proprio vegana vegana!

...si anfatti, vegana de vegan!! (^_______^)

2180 luckystephen, 13/07/10 14:52

sto entrando nel clima anche io...

quelli che..."sì, ma poi non te poi vestì più de pelle..."

come se invece abitualmente mi vestissi da rider harley-davidson like...

2181 stefanied, 13/07/10 15:45

Quelli che

"devi mangiare la carne perché altrimenti ti ammali"

e poi buttano giù due aspirine e le medicine per il colesterolo

2182 Luthien, 13/07/10 17:25

stefanied ha scritto:
Quelli che

"devi mangiare la carne perché altrimenti ti ammali"

e poi buttano giù due aspirine e le medicine per il colesterolo

ehheeh quest'immagine è favolosa.

2183 klichen, 13/07/10 20:23

quelli che...
"non mi sta bene che usi i tuoi soldi per le adozioni a distanza, chissà dove vanno a finire quei soldi. al contrario, non avrei nulla da ridire se li donassi alla ricerca contro il cancro... almeno lì ci sono riscontri e chi se ne frega se fanno la chemio a 4 topi"

(se per mezz'ora avevo annuito con aria assente dopo quest'ultima uscita mi è andato il sangue al cervello. ditemi, sono nata con la fecondazione assistita? mi hanno adottata? scambio nelle culle? forse mia madre è stata fecondata da un alieno, potrei essere la figlia di E.T!)

2184 klichen, 13/07/10 20:24

klichen ha scritto:
quelli che...
"non mi sta bene che usi i tuoi soldi per le adozioni a distanza, chissà dove vanno a finire quei soldi. al contrario, non avrei nulla da ridire se li donassi alla ricerca contro il cancro... almeno lì ci sono riscontri e chi se ne frega se fanno la chemio a 4 topi"

(se per mezz'ora avevo annuito con aria assente dopo quest'ultima uscita mi è andato il sangue al cervello.

MI è MONTATO IL SANGUE IN TESTA... di solito il sangue al cervello dovrebbe sempre andarci ;)

2185 Vale_Vegan, 14/07/10 12:30

klichen ha scritto:
quelli che...
chi se ne frega se fanno la chemio a 4 topi"

minchia che crudeltà.... ma chi è sta faccina di sterco? scusa eh..

2186 verdetartarugo, 14/07/10 13:13

quelli che da un letto d' ospedale reparto oncologico per cena ordinano e ricevono spezzatino e formaggio tutti i giorni.
Tu glielo spieghi e rispieghi 3 o 4 volte e poi ti dicono "sarà che ho mangiato troppa carne nella mia vita....."
Sì e formaggi,uova,salumi e di tutto e di più.
Poi tornano a casa e finalmente possono riassaporare di nuovo tutte le loro tossiche leccornie °|°
Ho il cuore pieno di tristezza.....

2187 Lifting_Shadows, 14/07/10 13:16

verdetartarugo ha scritto:
quelli che da un letto d' ospedale reparto oncologico per cena ordinano e ricevono spezzatino e formaggio tutti i giorni.
Tu glielo spieghi e rispieghi 3 o 4 volte e poi ti dicono "sarà che ho mangiato troppa carne nella mia vita....."
Sì e formaggi,uova,salumi e di tutto e di più.
Poi tornano a casa e finalmente possono riassaporare di nuovo tutte le loro tossiche leccornie °|°
Ho il cuore pieno di tristezza.....

Sì queste scene sono davvero difficili. Da un lato vorresti dirgli "ben ti sta", dall'altro sappiamo fin troppo bene che se non hanno aperto gli occhi è anche perchè non hanno avuto modo, da soli non sono riusciti a capire, non hanno avuto Internet, non hanno avuto gente che per strada gli sbatteva in faccia un volantino...

2188 Lifting_Shadows, 14/07/10 13:20

Quelli che...

Io: "Ieri la zanzara mi ha fatto nuova nuova"
X: "Scommetto che non l'hai neanche accoppata!"

Accoppare la mia Pinuccia? Ma se saranno giorni che me la cresco! Vorrei farla uscire ma ovviamente la zanzariera non si alza più, quindi o resta da me o svolazza per la casa e farà una brutta fine.

2189 ariel444, 14/07/10 13:29

scena: interno, pizzeria a taglio nel centro di Roma

Ariel: Buongiorno, oggi non c'è quella pizza bianca tanto buona ripiena di cicoria e pomodorini al peperoncino?

Pizzaiola: Nooooooooooooo fa troppo caaaaaldoooooooo

Ariel: Ah.

sul piano, un tripudio di pizze con prosciutti crudi e cotti, salami, maionesi, trasudanti sugna (siamo a 40 gradi qui in città)
ma la cicoria no, per quella fa troppo caldo

(°°)

2190 verdetartarugo, 14/07/10 13:32

Lifting_Shadows ha scritto:
Sì queste scene sono davvero difficili. Da un lato vorresti dirgli "ben ti sta", dall'altro sappiamo fin troppo bene che se non hanno aperto gli occhi è anche perchè non hanno avuto modo, da soli non sono riusciti a capire, non hanno avuto Internet, non hanno avuto gente che per strada gli sbatteva in faccia un volantino...

"Ben ti sta" non l 'ho proprio pensato,però nella fattispecie questa persona anche se informata e documentata da me,ancora prima che scoprisse di avere il cancro non ci voleva proprio sentire.E come lei tantissime altre persone,non ci vogliono credere.Preferiscono correre il rischio di avere tumori,diabete,osteoporosi e tutti gli altri mali cosiddetti del benessere,piuttosto che rinunciare alla loro saporitissima,variatissima e golosissima dieta mangiamorte.
E magari approvano anche idealmente il tuo stile di vita e la tua scelta etica ma non possono credere che mangiare vegan sia sano e altrettanto gustoso e vario.
Trabocco tristezza....

Pagina 146 di 369

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi