Quelli che.......; pagina 145

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 145 di 369

2161 supercri, 1/07/10 09:21

che poi la lory ha comunque la casa piena di pelosi di una meraviglia assoluta che mi hanno rubato il cuore! (scusa lory se racconto gli affari tuoi, ma siete una famiglia davvero speciale!)

2162 Lia78, 1/07/10 09:45

quelli che...

già l'hamburger normale fa schifo, ma il tuo fa doppiamente schifo! (ovviamente di assaggiare non se ne parla nemmeno, anzi nemmeno l'aveva visto, ne stavamo parlando al telefono)

2163 Lifting_Shadows, 4/07/10 10:50

Un quelli che al contrario

Amico: Per il mio compleanno, sapendo che c'eri tu, avevo fatto preparare solo pizza con le patate, con le zucchine, col pomodoro, e bianca con i semi di sesamo...
Io: Uh che bello!
Amico: E tu non sei venuta! Manco la firma sul biglietto d'auguri era originale!

(Ero in clausura, non uscivo mai)

E sempre lui insieme ad un'amica mi hanno detto di aver visto un video sulla società di oggi, non ricordo, qualcosa comunque che parla di quanto si consuma ecc, e c'era la parte che parla del cibo dove facevano vedere alcune immagini della triste sorte dei pulcini. Seguendo i link collegati hanno visto i video di come si producono le uova e la carne di pollo, e mi hanno detto "quando li abbiamo visti abbiamo pensato a te, hai proprio ragione. Ma già prima ti davamo ragione, solo che adesso...e che cattiveria tagliare il becco!"

Solo che me ne faccio poco di avere ragione :/

2164 liacrisis, 4/07/10 11:15

La cosa che mi da ai nervi e che gli altri mi dicono sempre:"peccato!adesso che sei vegan non puoi mangiare il carne,il pesce,il formaggio..poverina!!"tragico!!

2165 Tableboy, 4/07/10 11:38

liacrisis ha scritto:
La cosa che mi da ai nervi e che gli altri mi dicono sempre:"peccato!adesso che sei vegan non puoi mangiare il carne,il pesce,il formaggio..poverina!!"tragico!!

èh si io piago tutti giorni come una vedova di guerra sconsolata mi fustigo come un penitente eremita medievale sui ceci dicendo le litanie in greco antico e gemendo e soffrendo come un dannato. :_)
o come mi manca la bistecca sigh sob uueeeeeeeeeeee mammmaaaaaaa .
hihihi

2166 liacrisis, 4/07/10 11:47

hahahaha!!e ogni notte mi dormo avendo fra le mie braccia la foto di una bistecca!

2167 jibril84, 4/07/10 21:41

"Dai, mangia il sushi con noi, al massimo raschi via il pesce, lo dai a noi e tu ti mangi il riso e l'alga!"

2168 xSaveYourSoulx, 4/07/10 21:53

jibril84 ha scritto:
"Dai, mangia il sushi con noi, al massimo raschi via il pesce, lo dai a noi e tu ti mangi il riso e l'alga!"

Peró guarda che i locali che fanno sushi hanno quasi sempre una versione veg dei maki roll (quelli che la gente chiama sushi).

Quindi puoi anche provare ad andare un'altra volta che da mangiare dovresti trovare

2169 jibril84, 4/07/10 23:09

xSaveYourSoulx ha scritto:
jibril84 ha scritto:
"Dai, mangia il sushi con noi, al massimo raschi via il > pesce, lo dai a noi e tu ti mangi il riso e l'alga!"

Peró guarda che i locali che fanno sushi hanno quasi sempre una versione veg dei maki roll (quelli che la gente chiama sushi).

Quindi puoi anche provare ad andare un'altra volta che da mangiare dovresti trovare

Si si, infatti io ho preso i kappa maki che sono fatti con i cetrioli. Solo che chi mi ha fatto la proposta di cui sopra non ne era nemmeno a conoscenza...

2170 xSaveYourSoulx, 4/07/10 23:13

jibril84 ha scritto:
Si si, infatti io ho preso i kappa maki che sono fatti con i cetrioli.

Mi hai fatto venire voglia di sushi, domani quasi quasi vado a pranzo da zushi (un franchising sushi che ha delle ottime alternative vegan) e mi faccio un piattone, viva il wasabi!!!

2171 jibril84, 5/07/10 12:24

Ahahahah sono contenta :D
Io invece il wasabi non lo sopporto proprio! @__@

2172 Tableboy, 5/07/10 14:28

xSaveYourSoulx ha scritto:
jibril84 ha scritto:
"Dai, mangia il sushi con noi, al massimo raschi via il > pesce, lo dai a noi e tu ti mangi il riso e l'alga!"

lo so non dovrei dirlo a voi ma a i vostri amici onnovori.
i sushi bar in italia il realtà nella maggiorparte sono gestiti da cinesi che non hanno la cultura del pesce crudo tipica della cucina giapponese visto che in cina si tende a cuocere bene i cibi animali.
poi visto i prezzi troppo bassi è da pazzi mangiare pesce crudo.
se vuoi mangiare pesce crudo, per me sbagli devi spendere .

2173 jibril84, 5/07/10 14:37

Non so se avete visto la puntata di Report sulla pesca del tonno, hanno parlato anche di sushi e di come pochi gradi di differenza nella conservazione del pesce fresco possano portare alla proliferazione di batteri e parassiti che se ingeriti possono essere mortali. Ma anche se glielo dici, a quei mangiamorti, non gliene frega niente: finché non lo provano sulla loro pelle (o su quella di persone vicine) non ci credono o se ne fregano!

2174 Vale_Vegan, 5/07/10 16:19

E' vero... in certi posti il freezer lo accendevano solo quando arrivava il controllo dell'asl (O.o).. e poi si credono pure di mangiare pesce freschissssssssssssssimo quando invece è surgelatissimo (nella migliore delle ipotesi) e mega importato da chissà dove....

...contenti loro che son tanto alla moda!!!

2175 Vale_Vegan, 6/07/10 15:33

Quelli che... vogliono la globalizzazione e poi vanno al Brennero a fare i presidi...
(come se in Italia le schifezze non si producessero...bah!!)

Pagina 145 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!