Quelli che.......; pagina 141

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 141 di 369

2101 Vale_Vegan, 18/06/10 15:51

(^___________________^) da vespa... verissimo!!!

(>:-\ purtoppo!!!!!)

2102 Marina, 18/06/10 15:55

ariel444 ha scritto:
quelli che... ingozzano così tanto la figlia di 5 anni di carne da doverla far ricoverare d'urgenza in ospedale per "eccesso di creatinina" o qualcosa del genere e farsi chiedere dai medici del pronto soccorso : "Ma sua figlia mangia molta carne? Guardi, deve cambiare alimentazione..."
aveva una fortissima emorragia dal naso, con grossi grumi di sangue che ne fuoriuscivano

questi mica li mettono sul giornale però se fosse successo qualcosa del genere a genitori vegetariani sarebbe finiti subito da bruno vespa

Ariel, se hai notizie di prima mano, o fonti citabili, perche' non scrivi un articolo che lo mettiamo anche su AgireOra e facciamo anche noi un po' di can can su questo? E poi possiamo citarlo quando viene fuori qualche fantomatica storia dei genitori vegetariani che danno solo erba ai figli...

Ciao,
Marina

2103 Luke_V_, 18/06/10 16:22

Proprio quello che pensavo anch'io..

2104 Amaterasu, 18/06/10 20:55

...quelli che:

1° - ''come non sono coerente? anche gli indiani d'america erano coerenti, e mangiavano gli animali!''

ooooooooooooooooooooooooookey! la cosa bella è che dopo il mio 'ehhh???' ha provato a dare una spiegazione. Giuro non l'ho capita. :)

2° - ''Sto seguendo una dieta, quindi tra poco mi vedrai mangiare una cosa disgustosa, ti prego girati dall'altra parte!''

Trattasi di un piatto di bresaola. Che dieta!!! non c'è che dire!
A me è passata la fame, forse la dieta in questione ha effetto sui vegani?

Spero di non doverlo scoprire...

2105 Erika100, 18/06/10 21:01

Amaterasu ha scritto:
...quelli che:

2° - ''Sto seguendo una dieta, quindi tra poco mi vedrai mangiare una cosa disgustosa, ti prego girati dall'altra parte!''

Trattasi di un piatto di bresaola.

Girarsi dall'altra parte per non vedere? Esattamente quello che un vegan NON fa mai!!

2106 Luke_V_, 18/06/10 21:06

Erika100 ha scritto:
Amaterasu ha scritto:
...quelli che:

2° - ''Sto seguendo una dieta, quindi tra poco mi vedrai > mangiare una cosa disgustosa, ti prego girati dall'altra > parte!''

Girarsi dall'altra parte per non vedere? Esattamente quello che un vegan NON fa mai!!

Eh,ma il lroo clichè mentale è che noi lo facciamo per troppa sensibilità,mentre non si rendono conto che per tacciare la loro ipocrisia cercano il difetto(in questo caso la "troppa sensibilità che porta all'innaturale..")nel prossimo,che è sempre più facile,magari unendoci anche un pò di sarcasmo così da crederci sviliti noi e rivalutati
loro..
ehhh..
QUella dell'indiani d'amerika profuma di podio delle scemenze non sò perchè.. :)

2107 Luthien, 18/06/10 21:20

qualcuno gli dice che gli indiani d'america pregavano per l'anima appartenente al corpo che "erano costretti ad uccidere" per sfamarsi nei lunghi inverni?
E soprattutto che sono stati gli inglesi a far razzie di bisonti???
Qualcuno glielo dice?

2108 ariel444, 18/06/10 21:21

Marina ha scritto:
Ariel, se hai notizie di prima mano, o fonti citabili, perche' non scrivi un articolo che lo mettiamo anche su AgireOra e facciamo anche noi un po' di can can su questo? E poi possiamo citarlo quando viene fuori qualche fantomatica storia dei genitori vegetariani che danno solo erba ai figli...

Marina, al momento ti dico quello che so:
è successo stamattina che la mia collega è entrata stravolta, aveva fatto le tre di notte per accompagnare la coppia di suoi amici italiani ma che vivono in Brasile perchè la bambina di 5 anni aveva cominciato ad avere una emorragia inarrestabile dal naso finchè non è uscito proprio un grumo, dalle parole della collega "qualcosa che sembrava un aborto"

l'hanno portata di corsa all'ospedale sant'andrea di roma ieri notte, fino a circa le due passate, dove i medici hanno riscontrato - evidentemente da analisi - un eccesso di creatinina (mi corregga Saetta se avessi capito male...) e hanno chiesto loro se la bambina mangiava molta carne
alla loro risposta affermativa, perchè dicono che in Brasile si trova tanta carne, carne buona, che alla bambina piace tanto e ne mangia molta, evidentemente tutti i giorni, i medici hanno detto che non poteva continuare a mangiare così, che dovevano far cambiare alimentazione alla bambina perchè il malore era provocato da questo

io domani provo a farmi dare altri particolari, devo trovare una scusa per farmi raccontare meglio i dettagli, non so bene come...

la cosa tremenda è che tutte le mamme che erano in ascolto non si sono sconvolte più di tanto per le cause, mentre quando racconto della mia amica con due figli tutti vegetariani sani come pesci mai malati nei loro 4 e 6 anni di vita mi guardano scettiche e convinte che sia una madre degenere

2109 Luthien, 18/06/10 21:21

...ovviamente per quegli indiani che uccidevano gli animali.

2110 Luthien, 18/06/10 21:23

ariel444 ha scritto:
la cosa tremenda è che tutte le mamme che erano in ascolto non si sono sconvolte più di tanto per le cause, mentre quando racconto della mia amica con due figli tutti vegetariani sani come pesci mai malati nei loro 4 e 6 anni di vita mi guardano scettiche e convinte che sia una madre degenere

cavolacci quanto è vero e triste tutto ciò...

2111 Amaterasu, 18/06/10 21:25

Erika100 ha scritto:
Amaterasu ha scritto:
...quelli che:

2° - ''Sto seguendo una dieta, quindi tra poco mi vedrai > mangiare una cosa disgustosa, ti prego girati dall'altra > parte!''

Infatti, tra l'alto sa bene come la penso, perchè per un periodo (forse per via della mia vicinanza) aveva deciso di diventare vegetariana (lo ero anche io ai tempi) e ho scoperto il suo esser tornata carnivora per pura casualità, ovvero leggendo un suo scontrino capitatomi tra le mani. Diciamo che non è proprio un esempio di coerenza. Inutile dire che quando le ho fatto presente che quella tutto lo si poteva chiamare tranne che ''dieta'' ha fatto finta di non sentire. Certe persone vanno solo tramortite per fargli vedere la carne per quello che è: un cadavere. Oltre che incoerente è anche parecchio ottusa.

2112 klichen, 18/06/10 21:57

quelli che "ma perché mi dici che mangio cadaveri...mica ti dico che mangi erbette"
"ma mica mi offendo se me lo dici...!!"

2113 momma4, 19/06/10 08:55

quelli che ...quando dici che vai ad una cena vegan, ti guardano con compassione e ti dicono: "Spendere un pozzo di soldi per mangiare solo erba, sarà il caso!"

2114 Lifting_Shadows, 19/06/10 18:26

Marina ha scritto:

Sììììììì speculiamo il più possibile sulla storia dei genitori degeneri e della povera bimba raggrumata >:D quanto una casa deve essere grande quel grumo!!!!

2115 Luthien, 19/06/10 18:29

momma4 ha scritto:
quelli che ...quando dici che vai ad una cena vegan, ti guardano con compassione e ti dicono: "Spendere un pozzo di soldi per mangiare solo erba, sarà il caso!"

giusto oggi ho invitato una mia amica a una cena vegana... e da subito mi ha detto di si. Quando le ho comunicato che pero costava 20 euro (che è una cavolata epr una cena fatta da un cuoco, con successivo concerto), mi ha detto che erano troppi soldi.
Ci vado da sola vah che è meglio!

Pagina 141 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!