Quelli che.......; pagina 136
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2026
Tableboy,
5/06/10 16:27
domanda scema ma, se il latte della valsoia fa schifo non dovrebbe far schifo pure il gelato visto che lo fanno con lo stesso latte?
eppure dite che è buono ed in effetti gli stecchi ricoperti erano buoni, strano però
2027
fasguvh,
5/06/10 17:56
Tableboy ha scritto:
domanda scema ma, se il latte della valsoia fa schifo non dovrebbe far schifo pure il gelato visto che lo fanno con lo stesso latte?
eppure dite che è buono ed in effetti gli stecchi ricoperti erano buoni, strano però
mi sa che e' perche' in generale il latte di soia liscio non e' un granche'... basta insaporirlo un po' per cambiare le carte
il soia/orzo della valsoia e' buonino infatti
2028
Tableboy,
5/06/10 18:00
Luthien ha scritto:
ehheeh si ma poi LE CAROTE SOFFRONO! ^_^
bene! Bastarde! hihihihi
2029
Vale_Vegan,
6/06/10 11:40
(^_____________^) fantastiche!!!!
@Andrea: coraggio, sei solo all'inizio! sentirai cose che gli umani nemmeno immaginano ...di dire seriamente! ;-)
2030
Federica_94,
7/06/10 10:47
fasguvh ha scritto:
Tableboy ha scritto:
domanda scema ma, se il latte della valsoia fa schifo non > dovrebbe far schifo pure il gelato visto che lo fanno con lo > stesso latte?
eppure dite che è buono ed in effetti gli stecchi ricoperti > erano buoni, strano però
mi sa che e' perche' in generale il latte di soia liscio non e' un granche'... basta insaporirlo un po' per cambiare le carte
il soia/orzo della valsoia e' buonino infatti
Io al latte di soia preferisco quello di riso, ma sempre "condito" con orzo ;) per il gelato non mi faccio problemi, è buono ugualmente!
2031
dfiuma,
8/06/10 03:29
Quelli che...
"Visto che sei vegano, per oggi che è festa ho preparato tartine con caviale e salmone, panini al prosciutto, pane alle noci con gorgonzola, pizzette e salatini col wurstel: per una volta puoi fare un'eccezione, no?"
Oh, yeah!!!
Ciao! Diego
2032
supercri,
8/06/10 09:00
quelli che...sei vegetariana? poverina!
mica è una malattia, è una SCELTA!
quelli che...non è giusto essere vegetariani perché l'uomo è cacciatore!
ah sì, una gran caccia andare fino al supermercato...
oh yeah!
2033
Lifting_Shadows,
8/06/10 12:19
dfiuma ha scritto:
Quelli che...
"Visto che sei vegano, per oggi che è festa ho preparato tartine con caviale e salmone, panini al prosciutto, pane alle noci con gorgonzola, pizzette e salatini col wurstel: per una volta puoi fare un'eccezione, no?"
Oh, yeah!!!
Ciao! Diego
Ma è allucinante! E' sconvolgente! Come hai reagito? Temo che al tuo posto avrei alzato le mani, e di certo non in segno di resa.
2034
ariel444,
8/06/10 12:49
dfiuma ha scritto:
Quelli che...
"Visto che sei vegano, per oggi che è festa ho preparato > tartine con caviale e salmone, panini al prosciutto, pane > alle noci con gorgonzola, pizzette e salatini col wurstel: > per una volta puoi fare un'eccezione, no?"
Oh, yeah!!!
questa del "per una volta puoi fare un'eccezione" è da un po' che non la sentivo, è grandiosa...
sarebbe da preparare un bel banchetto a base di ragni scarafaggi blatte (trovati già morti stecchiti, mi raccomando) e cacca fritta e invitare degli onnivori dicendo loro: per una volta non potete fare un'eccezione? no?!
2035
lady_M,
8/06/10 13:30
cmq credo che quella che vinca su tutte è quando parlando delle motivazioi varie per cui hai rinunciato ai cibi animali ecc...ti senti dire : "si vabbè ma perchè le piante allora nn soffrono??"
=_='
2036
verdetartarugo,
8/06/10 13:33
Ieri sera....."ma lo sai che c'è gente che in caso di necessità piuttosto che morire si è mangiata i cadaveri dei propri compagni"?
Credo si riferisse alla vicenda dell' aereo bloccato sui ghiacci narrata nel libro "Alive" e da cui hanno tratto anche un film.
Che dire?forse anche io mi mangerei un cadavere umano o animale dopo settimane di digiuno prima di morire di famem tra i ghiacci dell'Himalaya,ma solo ed esclusivamente se muore prima di me di morte naturale.Che c' entra con il mangiare cadaveri animali allevati per essere uccisi dall' uomo.Mi sembra che si voglia manipolare una scelta etica quando sento certi discorsi.Sono estremi ed assurdi,come quando ti chiedono di scegliere chi buttare giù da una torre ecc.ecc.
2037
supercri,
8/06/10 13:50
credo che per i cosidetti onnivori questo del decidere di non mangiare gli animali sia un grosso tabù. c'è qualcosa di intrinsecamente sbagliato nel mangiare un essere vivente, ma finché non siamo in grado di elaborarlo e passare a vegan, la prima reazione nella maggior parte delle persone è di rifiuto e quindi si inventano le cose più strane per dimostrare che sono nella ragione anche se in fondo e in qualche modo sanno che non è così.
2038
lory_e_nuvola,
8/06/10 13:54
quelli che.....
"beata te che riesci a fare la dieta..." :-O
"mica devi morire prima di me?"
gentilmente offerta dalla nonna ottantenne.... ti adoro!
2039
verdetartarugo,
8/06/10 14:22
supercri ha scritto:
credo che per i cosidetti onnivori questo del decidere di non mangiare gli animali sia un grosso tabù. c'è qualcosa di intrinsecamente sbagliato nel mangiare un essere vivente, ma finché non siamo in grado di elaborarlo e passare a vegan, la prima reazione nella maggior parte delle persone è di rifiuto e quindi si inventano le cose più strane per dimostrare che sono nella ragione anche se in fondo e in qualche modo sanno che non è così.
Concordo pienamente,infatti se li metti davanti ad un filmato girato in un mattatoio inorridiscono,scappano e ti insultano, ma poi si ingozzano di morte.Io ho sviluppato una tattica sottile:quando capita che mi chiedono boriosamente banalità sulla scelta vegan durante i pasti,faccio SEMPRE cadere il discorso sulla macellazione con dovizia di particolari su sbudellamenti vari,feci,urina,ecc.ecc insomma tutto ciò che vogliono ignorare.A me non fa schifo,tanto il cuore pieno di tristezza ce l' ho comunque,ma riesco a consumare il mio pasto senza sensi di colpa o schifo per quello che ho nel piatto.Il problema è il loro.Diverso quando incontro persone realmente interessate, in quel caso è un piacere condividere le mie opinioni con loro.
2040
Lifting_Shadows,
8/06/10 15:04
verdetartarugo ha scritto:
Ieri sera....."ma lo sai che c'è gente che in caso di necessità piuttosto che morire si è mangiata i cadaveri dei propri compagni"?
Credo si riferisse alla vicenda dell' aereo bloccato sui ghiacci narrata nel libro "Alive" e da cui hanno tratto anche un film.
E certo, è la storia più nota! Perchè non rispondere che presso alcuni popoli il cannibalismo c'è sempre stato? E che non bisogna precipitare con l'aereo sull'Himalaya per essere mangiati da un proprio simile? E' recentissima la notizia di una ragazza uccisa in casa sua da due conoscenti, che per occultare il cadavere hanno pensato bene di farlo a pezzi e servirlo con contorno di patate alla sua amica. E' così stupido farci perdere tempo con domande di questo tipo, innanzi tutto perchè sono scenari improbabili al 99,9%, e poi perchè...come cavolo fai a sapere come ti comporterai? Come quando dicono "eh ma se tutti fossimo vegani ci sarebbe questo problema qui, questo problema lì..."...ma perchè proiettarsi di secoli nel futuro e immaginare che problemi ci potrebbero essere SE, quando nei problemi veri ci stiamo sguazzando NOI e ADESSO?
Che dire?forse anche io mi mangerei un cadavere umano o animale dopo settimane di digiuno prima di morire di famem tra i ghiacci dell'Himalaya,ma solo ed esclusivamente se muore prima di me di morte naturale.
Potrei anche essere contenta di fare una morte utile, nutrendo i miei compagni di sventure se mi lasciano morire prima di morte naturale.
Che c' entra con il
mangiare cadaveri animali allevati per essere uccisi dall' uomo.Mi sembra che si voglia manipolare una scelta etica quando sento certi discorsi.Sono estremi ed assurdi,come quando ti chiedono di scegliere chi buttare giù da una torre ecc.ecc.
E a chi vuoi più bene, a mamma o a papà?