Quelli che.......; pagina 133

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 133 di 369

1981 Federica_94, 28/05/10 14:03

10 minuti fa a pranzo(sono in ufficio dei miei genitori per dargli una mano):

<< Ma non mangi carne okay...ma anche le piante crescono e vengono strappate dalla terra per essere mangiate! >>

perchè?? perchè non capiscono?!? uff

1982 supercri, 28/05/10 17:56

quelli che...dicono che sono vegetariani poi però mangiano il prosciutto!

ci vuole una gran pazienza...ma anche no...

1983 Rioken, 28/05/10 19:07

supercri ha scritto:

Ci vuole una grande mano, per tirare una grande mazzata a certa gente...

1984 fasguvh, 28/05/10 22:09

supercri ha scritto:

conoscevo un tiopo vegetarinao da anni che in una data occasione non trovando granche' di vegetariano (non dico vegano ma semplicemente vegetariano...) s'e' mangiato vitello tonnato...!
manco una fetta o due di salame... vitello tonnato la cosa peggiore di sto mondo... oltreche' rara scihfezza culinaria

1985 dfiuma, 29/05/10 00:52

Quelli che...
"Ma i frutti di mare non sono frutta?"
Oh, yeah!!!

Ciao! Diego

1986 Lifting_Shadows, 29/05/10 08:37

Quelli che...

"Ma tu fai vita sacrificata!"
"Perchè?"
"Perchè ti privi della carne e tante altre cose"

Detto da chi a pranzo fuori mangia sempre il panino col prosciutto, mentre io non so mai cosa scegliere fra le alternative della mia dispensa.

1987 verdetartarugo, 29/05/10 14:37

Pausa pranzo.Arriva la collega simpatica e dice:"Che puzza !Cosa sono,piselli scaldati nel microonde?"Io le dico di pensare alle cose inenarrabili che ha appena finito di trangugiare.Interviene allora l'avvocato del diavolo che dopo il mio elenco di cose puzzolenti che si mangiano loro ,afferma che i piccioni non sono poi così puzzolenti,anzi.Suo padre li cattura e se li pappa con gusto.Apriti cielo:io sto allevando l' ennesimo pulcino di piccione che ho trovato per strada(intelligente e tenero)...così le battute sulla fine che farebbero fare loro all' uccellino si sono sprecate.Ancora una pausa pranzo rovinata,poi mi chiedono come mai passo metà del mio tempo ad imboccare il mio Piciu!!!!

1988 ariel444, 29/05/10 21:42

taci và, che quando scaldano nel micro onde in comune le loro carogne alla fine non mangio più che mi viene il voltastomaco
loro invece si leccano i baffi e chi entra dice mmmmm che odorino
sè, odore di obitorio
mi sembrano zombie

1989 jibril84, 29/05/10 21:44

A me succede col formaggio... si diffonde una puzza nauseabonda per tutto l'ufficio, sono costretta a uscire in terrazza.

1990 Tableboy, 30/05/10 16:28

ariel444 ha scritto:
taci và, che quando scaldano nel micro onde in comune le loro carogne alla fine non mangio più che mi viene il voltastomaco
loro invece si leccano i baffi e chi entra dice mmmmm che odorino
sè, odore di obitorio
mi sembrano zombie

non potrebbero farti scaldare prima le tue cose? Va bene tutto ma se aspettano qualche minuto crepano?

1991 supercri, 31/05/10 10:30

quelli che...ti ricordo che in perù ho mangiato il cuy (=porcellino d'india, una barbarità, anche per come viene servito) quindi non puoi aspettarti che capisca la tua scelta!

per uno così ci vuole la mazza chiodata! ed è così che da veganamichevole si diventa veganincazzata!

1992 ariel444, 31/05/10 10:53

Tableboy ha scritto:
ariel444 ha scritto:

non potrebbero farti scaldare prima le tue cose? Va bene tutto ma se aspettano qualche minuto crepano?

dipende, se arrivo prima sì, ma poi sta in stanza mia e cmq tocca inalare il tanfo di uccelli o bovini cotti mentre mangi
meno male che ultimamente vanno tutti in mensa ad avvelenarsi e quella che rimane la sto veganizzando almeno parzialmente...

1993 Vale_Vegan, 31/05/10 14:27

Tableboy ha scritto:

.... ma se aspettano qualche minuto crepano?

speriamo?!

1994 Vale_Vegan, 31/05/10 14:34

Quelli che al banchetto, occasione in cui molti sfoderano davvero il meglio di sé...

"ah guardi, io farei chiudere tutte le macellerie, ma non se ne può più davvero! non mangio niente di animale, niente niente niente"
al che io e gli altri: "ma allora è vegan?"
"si sì, la sera mangio verdure o insalata e la frittata oppure la mozzarella, a merenda uno yogurt e a pranzo la pasta e un pezzo di formaggio"

ooooooohh yeeeeeeaaaaaaahhhhh!!!

altro tizio: la moglie vegetariana, lui un esaurito rompico*** che si è fermato al banchetto apposta a fare il rognoso, e anche il cane (poveretto!) rognoso come lui, ha ringhiato a chiunque tutto il tempo... Alla vista del manifesto Se ami gli animali non mangiarli ha esordito con: "eh va be, pazienza il cane e il gatto, ma gli altri...se non li mangi e poi di cosa vivi, di erba?"

oh yeah (senza fiato!)

1995 Vale_Vegan, 31/05/10 14:40

ah! ne ho dimentivcata un'altra della stessa signora: "abbiamo un gatto trovatello che era pelle e ossa e ora sta talmente bene che pesa quasi 10kg" (alla faccia della salute...mangerà anche lui la frittata con la mozzarella?) e dopo la figlia se ne esce con: "anche io amo gli animali, poi per il cavallo stravedo da quando ho incominciato a prendere lezioni di equitazione"

evvai... i geni non mentono.. tale madre... ooohh yeeaahhh!!!

Pagina 133 di 369

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi