Quelli che.......; pagina 132

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 132 di 369

1966 Lifting_Shadows, 25/05/10 19:55

Purtroppo l'ho sperimentato anch'io l'effetto degli antibiotici, anzi il mix antibiotici+sole cocente: mente appannata, visuale appannata, praticamente camminavo e ascoltavo ma ero completamente rincoxxxita.

Da allora mi sono detta mai più.

1967 XmontanaroX, 25/05/10 20:19

Lifting_Shadows ha scritto:
Purtroppo l'ho sperimentato anch'io l'effetto degli antibiotici, anzi il mix antibiotici+sole cocente: mente appannata, visuale appannata, praticamente camminavo e ascoltavo ma ero completamente rincoxxxita.

Da allora mi sono detta mai più.

no almeno il sole l'ho evitato... giusto perchè mi han detto che sarei diventato rosso peperone...

1968 dfiuma, 26/05/10 00:20

Quelli che...
"Ah, non mangi carne? Allora ti va bene ricotta e miele?" Oh, yeeeeeeeeeeeeeah!!!
Ciao! Diego

1969 Lia78, 27/05/10 10:03

Stamattina non ho fatto in tempo a prepararmi il pranzo e quindi ho deciso di andare in una biobottega che c'è vicino al lavoro che ha anche un banco gastronomia con diverse cose già pronte vegetariana e molte indicate come vegan. Non conoscevo il posto mi era stato segnalato da un collega vegetariano, ed ero tutta ringalluzzita perché la biobottega è, sebbene carissima, molto fornita.

Arrivo al banco e mentre stavo al solito facendo la mia personale inchiesta sugli ingredienti dei vari tipi di polpette noto la gorgonzola di soia e chiedo se per caso contiene anche latte. Lei mi risponde che si, un pò ce n'era ma che se non eri fortemente intollerante non era un problema. Io le ho risposto che ero vegan.

E questa mica mi comincia a fare il pippone anti-vegan???? Ma per il latte non si uccide la mucca, le mucche sono nate per fare il latte... io abbastanza basita e ancora un pò rincoglionita (stanotte ho dormito pochissimo) non le ho risposto niente ma non credo ci metterò più piede se non per portarle un pò di materiale.

Insomma, l'unico motivo per cui compro la tua roba peraltro carissima è perché sono vegan, quindi proprio tu mi devi sfrangere le palle di prima mattina?????

1970 iki, 27/05/10 10:33

cara lia78 anch'io mi sono trovata in un negozio bio molto fornito a Rimini ma anche lì sono costretta a leggere SEMPRE le minuscole etichette degli ingredienti perchè i prodotti sono mescolati e non divisi per settori :cosa ci vorrà mai a organizzare meglio l'esposizione della merce..ogni volta oltre a spendere di più (ma solo lì hanno determinati prodotti)ci metto un sacco di tempo a fare la spesa!!!!

1971 Lifting_Shadows, 27/05/10 11:48

Lia78 ha scritto:
Insomma, l'unico motivo per cui compro la tua roba peraltro carissima è perché sono vegan, quindi proprio tu mi devi sfrangere le palle di prima mattina?????

Ma una forchettata di cavoli suoi no?

1972 Federica_94, 27/05/10 11:57

la cosa è una sola: la gente se ne infischia di ciò che pensiamo noi, a loro importa solo vendere ecco tutto

1973 Lia78, 27/05/10 12:01

Federica_94 ha scritto:
la cosa è una sola: la gente se ne infischia di ciò che pensiamo noi, a loro importa solo vendere ecco tutto

Su questo non avevo dubbi, ma nel caso specifico, in realtà, si è data la zappa sui piedi... dal punto di vista commerciale, le converrebbe molto di più stare zitta in questi casi, visto che vende alimenti per vegan sparare cazzate del genere non è certo il modo migliore per "fidelizzare il cliente"

1974 Federica_94, 27/05/10 12:04

Lia78 ha scritto:
Federica_94 ha scritto:
la cosa è una sola: la gente se ne infischia di ciò che > pensiamo noi, a loro importa solo vendere ecco tutto

Su questo non avevo dubbi, ma nel caso specifico, in realtà, si è data la zappa sui piedi... dal punto di vista commerciale, le converrebbe molto di più stare zitta in questi casi, visto che vende alimenti per vegan sparare cazzate del genere non è certo il modo migliore per "fidelizzare il cliente"

bè sì, in effetti dovresti almeno startene zitta...ma purtroppo la mentalità di certe persone è questa e non la si può cambiare, ma più che mentalità in questo caso direi che 'sta qui non aveva nemmeno un pò di furbizia, concordo.

1975 jibril84, 27/05/10 13:11

Carnivoro A: "Una volta ho ucciso un vitello e poi ce lo siamo mangiato"
Carnivora B: "Sei proprio una brutta persona!"

1976 Vale_Vegan, 27/05/10 17:47

quelli che.... in ufficio

io: ragazzi, spegnamo un po' di luci se non servono eh?

loro: beh ma mica la paghi tu la bolletta?

oooooh yeeeaaahhhhh!!!! e vedrai ora che si attaccano i condizionatori d'aria... (>.<)

1977 verdetartarugo, 27/05/10 19:03

Lo so che è forte ma ve la devo dire.
Cena a casa di amici,siamo a tavola,fortunatamente apparecchiata a buffet,così ognuno si fa i ravanelli suoi senza spettegolare su cosa mangio o cosa no...vabbè torniamo a noi.Sento un tizio che racconta di aver investito un capriolo(o cerbiatto o daino),allora allungo le orecchie interessato per sapere gli esiti dell' incidente.Non ci posso credere.Lo sventurato animale non era morto ed invece di soccorrerlo lo finisce con un colpo in testa(non so se con un calcio o una pietra),se lo carica e lo porta da un suo amico cacciatore per macellarlo.Non ero in casa mia,conoscevo appena la persona,le ho detto cosa pensavo del suo gesto,ma ho avuto veramente desideri di violenza(che ho represso ovviamente).E' passato un bel po' di tempo ma mi vengono ancora le vampate se penso a quell' idiota.Purtroppo sono un veg-amichevole,avrei voluto essere un veg-omicida per una volta!!!

1978 Lifting_Shadows, 27/05/10 19:35

verdetartarugo ha scritto:
Lo so che è forte ma ve la devo dire. ....

Eh?

Non ho davvero parole.

1979 Luke_V_, 27/05/10 21:16

Spero di non incontrare mai una persona che si vanta di queste cose,altrimenti non assicuro davvero la reazione,posso solo aggiungere e quì mi censuri in caso che chi di dovere che spero ovunque vada e ovunque sia possa crepare tra atroci sofferenze,e in quel caso mi piacerebbe essere li davanti a guardarlo sorseggiando un bel veg frullato..
Mi dispiace,odio allo stato puro..

1980 Federica_94, 28/05/10 11:08

verdetartarugo ha scritto:
Lo so che è forte ma ve la devo dire.

è una cosa orribile...io comunque avrei reagito proprio come te, più che essere veg-amichevole diciamo che sono del parere che con queste persone è inutile star a parlare, un soggetto che ragiona e agisce in quel modo orripilante è come un muro...

Pagina 132 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!