Quelli che.......; pagina 131
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1951
Luke_V_,
24/05/10 09:01
Vale_Vegan ha scritto:
FrancescaF ha scritto:
C'entra, certo, ma il mio approccio è più ampio. Non farei > mai nulla che possa ledere al mio corpo o comunque aumentare > il rischio di malattie: aumentando la probabilità di vivere > più a lungo e più in salute, aumento la probabilità di > dedicare più tempo agli animali.
...ma trombare può ledere il corpo? ("_____")
Ahhh!altro che sorelle veganelle zittelle quà..Vale dipende se ti piace farlo vestita in latex e con frustini vari credo ;D
P.s.comunque sono d'accordissimo con il ragionamento di Frency,oltretutto è anche una questione di immagine,uno che fuma ha comunque un "bel"vizio e comunque non può fregiarsi della motivazione ecologica anche della scelta vegana,oltre a non essere spesso il ritratto della salute,cosa che il primo beota vagante imputerà immediatamente al veganismo magari..più che altro io intendo il mio veganismo anche come un ritorno ad una naturalità migliore,e far strappare una pianta,che io sia indiano o no,non per mangiarmela o curarmici ma per aspirarmela e rovinare l'aria nei miei polmoni e intorno a me non mi sembra proprio una buona cosa in tal direzione.
Questo parlando da ex fumatore ovviamente..scusate l'ot e offendetevi pure amici tabagisti ^__^
1952
Noel,
24/05/10 15:41
Ad una mia collega è morto il gatto 18enne.
Presa malissimo... le chiedevo come stava e mi ha risposto così: "solo chi ama veramente gli animali può capire quanto sto male"
E poi ha mangiato il suo pranzo di carne tranquillamente... una vera amante degli animali, che dire
1953
dfiuma,
24/05/10 15:46
Quelli che...
"Ma gli uomini non sono mica animali!"
Oh, yeah!!!
Ciao! Diego
1954
MostaFeliCaro,
24/05/10 17:02
quelli che...mi fa più pena una pianta sradicata piuttosto sgozzo un maiale.... no comment
1955
MostaFeliCaro,
24/05/10 17:02
ps: questa persona si ritiene evoluta
1956
Vale_Vegan,
24/05/10 17:11
pps: questa persona è davvero umana, nel senso più dispregiativo del termine
1957
MostaFeliCaro,
24/05/10 17:18
la cosa triste è che nella sua cucina tradizionale si mangia prevalentemente vegetariano cosa ti dice che mangia questa persona? carne pasta pesce e verdura come l'insalata ma d**P***O ma ammazzati mi sono ritrovata a pranzare da sti qua col figlio sovraccaricato di ormoni che continuava a portarmi le formiche schiacciate che per quanto bene gli posso volere mi ha fatto girare le palle che i genitori stavano la a ridere ma io dico a che cazzo serve la razza umana a volte??
1958
XmontanaroX,
24/05/10 17:25
MostaFeliCaro ha scritto:
la cosa triste è che nella sua cucina tradizionale si mangia prevalentemente vegetariano cosa ti dice che mangia questa persona? carne pasta pesce e verdura come l'insalata ma d**P***O
che bello essere veneti... ;)
1959
Luke_V_,
24/05/10 17:46
XmontanaroX ha scritto:
la cosa triste è che nella sua cucina tradizionale si mangia > prevalentemente vegetariano cosa ti dice che mangia questa > persona? carne pasta pesce e verdura come l'insalata ma > d**P***O
che bello essere veneti... ;)
NUHUAHAUUAH,è inutile come intervento lo sò,ma stò ancora sbellicandomi dalle risate!
1960
MostaFeliCaro,
24/05/10 17:46
hem questa è gente del sud che vive proprio in veneto (siamo di quelle parti è?) oooooooooo yeeeeeeeeeah
1961
XmontanaroX,
24/05/10 17:57
hem questa è gente del sud che vive proprio in veneto (siamo di quelle parti è?) oooooooooo yeeeeeeeeeah
no ma mi riferivo ai tuoi asterischi... :D
1963
Lifting_Shadows,
24/05/10 18:24
Commento su facebook di mia sorella (ha aperto la pagina con me affianco ignorando la mia capacità di leggere una schermata intera in 0,0000000002 secondi) "Arriva mia sorella!! ("Oh che tenera, penso, l'ha scritto su fb")...si prospetta un weekend vegano, aiuto!!! Ho bisogno di bistecche al sangue per riprendermi dagli antibiotici! :((((( "
Poteva prepararsele.
Invece ho dovuto cucinare io pure per lei. La prossima volta mi ospito da sola.
1964
fasguvh,
24/05/10 20:44
Lifting_Shadows ha scritto:
Commento su facebook di mia sorella (ha aperto la pagina con me affianco ignorando la mia capacità di leggere una schermata intera in 0,0000000002 secondi) "Arriva mia sorella!! ("Oh che tenera, penso, l'ha scritto su fb")...si prospetta un weekend vegano, aiuto!!! Ho bisogno di bistecche al sangue per riprendermi dagli antibiotici! :((((( "
che gran classe ha la sorella...
1965
XmontanaroX,
24/05/10 21:05
tanto per la cronaca, tra agosto e settembre ho dovuto fare tre settimane di antibiotici a causa di un infezione... la prima settimana prendevo l'antibiotico e collassavo... in piu' non potevo espormi alla luce del sole e non potevo fare attivita' fisica perche' tale antibiotico indeboliva i tendini.
La seconda settimana ho detto "sticazzi" e ho ricominciato ad andare in palestra e ad allenarmi 5 gg su 7... questo alla faccia di chi ha bisogno della carne al sangue per riprendersi dagli antibiotici... :)