Quelli che.......; pagina 128
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1906
Luke_V_,
19/05/10 19:40
Tableboy ha scritto:
Luke_V_ ha scritto:
Effettivamente nel 2012 quando il mondo finirà e verranno > gli alieni a portarci via,conto molto sul fatto che > dicano:"Toh,guarda che bravo quello laggiù,non si è ancora > iscritto a cessbook" :)
Invece di me diranno "Oh quarda e li devano avere allargato la porta perchè e c'è entrato" :-)
Muhuhuah,è il caso di dire risate galattiche! :PP
1907
Lifting_Shadows,
19/05/10 20:28
Quelli che...
"Ma di cosa sa il tuo parmigiano vegano?"
Come si fa a descrivere il sapore di una cosa fatta con tre ingredienti, di cui lei nella sua vita ha provato solo uno (il sale)?
"...Di cosa salata e buona"
"Vabbè ma certamente non sa di parmigiano"
"...è decisamente meglio, e non c'è retrogusto di latte di vacca"
"Può anche farmi schifo sentirla chiamare vacca! E poi è irrispettoso nei suoi confornti!"
"A me sembra più irrispettoso farla partorire per il TUO parmigiano e toglierle il vitello, che non chiamarla con il suo nome"
A parte il fatto che vacca è italiano e se uno pensa subito all'insulto non sa la storia che c'è dietro.
E poi siamo noi a preoccuparci di essere troppo aggressivi, quando loro se ne escono con certe sparate, invece? Loro possono, eh?
1908
XmontanaroX,
20/05/10 10:18
Lia78 ha scritto:
Massi, devo dire che mia mamma non l'ha detto in tono di scherno ma piuttosto scherzoso... un pò dettato dal fatto che ora non sa tanto bene cosa cucinarmi, dice lei (ma poi mi prepara sempre cose buonissime quindi in realtà è solo una cosa mentale). Non mi sono sentita particolarmente offesa... in fin dei conti conta anche il tono in cui le cose vengono dette..
mi riferivo al "che tristezza"
1909
XmontanaroX,
20/05/10 10:19
MostaFeliCaro ha scritto:
Montanaro di che parte sei del veneto?
belluno (a mia discolpa aggiungo che sono "immigrato" :P )
1910
Lia78,
20/05/10 11:38
XmontanaroX ha scritto:
Lia78 ha scritto:
Massi, devo dire che mia mamma non l'ha detto in tono di > scherno ma piuttosto scherzoso... un pò dettato dal fatto > che ora non sa tanto bene cosa cucinarmi, dice lei (ma poi > mi prepara sempre cose buonissime quindi in realtà è solo > una cosa mentale). Non mi sono sentita particolarmente > offesa... in fin dei conti conta anche il tono in cui le > cose vengono dette..
mi riferivo al "che tristezza"
ah ok...
1911
Vale_Vegan,
20/05/10 14:57
Quelle che...
"Sai, il mio cane non magia più tanto, è vecchiotto e gli dò solo la pappa morbida e per viziarlo ultimamente gli dò la simmental"
AH! ma guarda che il cibo per l'alimentazione umana non è molto indicato per gli animali, specie certe schifezze confezionate in una malsanissima gelatina, piena di conservanti, sale, glutammato etc..
"ma la gelatina è fatta d'uovo"
(O.@) oohhh yeeeeeaaahhh!!!!
1912
Lia78,
20/05/10 15:38
Vale_Vegan ha scritto:
Quelle che...
"Sai, il mio cane non magia più tanto, è vecchiotto e gli dò solo la pappa morbida e per viziarlo ultimamente gli dò la simmental"
AH! ma guarda che il cibo per l'alimentazione umana non è molto indicato per gli animali, specie certe schifezze confezionate in una malsanissima gelatina, piena di conservanti, sale, glutammato etc..
"ma la gelatina è fatta d'uovo"
(O.@) oohhh yeeeeeaaahhh!!!!
A me ha sempre fatto schifo la Simmenthal, anche da onnivora, mi sembravano scatolette per cani e non ho mai voluto assaggiarla... Detto questo di certo non l'avrei data al cane. Comunque la gelatina fatta di uovo mi mancava!
A questo proposito, mi ricordo una volta che stavo spiegando ad un mio amico perché non avrei mangiato la caramella che mi stava offrendo, e quando ho iniziato a spiegargli come viene prodotta la gelatina, mi risponde "Che schifo, anche se non me lo dicevi stavo bene uguale" (o qualcosa del genere, non mi ricordo le parole esatte)
Non è colpa mia però se ti fa schifo come viene prodotta la roba che mangi!
1913
Vale_Vegan,
20/05/10 15:55
anche in casa dei miei la tinsemal non si è mai comprata per fortuna, ma quando l'ho assaggiata, dopo averla ben raschiata dalla gelatina (odio gli aspic) mi è sembrata davvero disgustosa, e in confronto il cibo per cani ha un profumo più appetitoso (se piace il morto intendo)
Quelle che... (stessa serie)
Signora anziana con cane anziano: "sa, ormai ha problemi di cuore e intestino (il cane) e gli dò solo più da mangiare il pollo bollito e lo stracchino"*
ooohhh yeeeaahh!!!
*Se sto cane lo vuoi far crepare piuttosto l'eutanasia daiii!!!!!
lo stracchino è un formaggio a pasta molle molto molto molto grasso, in altre regioni si chiama anche crescenza squaquerone etc, avrà si-e-no 300gr. di colesterolo per cm2 e 2milioni di calorie per etto, non so se rendo l'idea...
1914
klichen,
20/05/10 16:07
Vale_Vegan ha scritto:
Quelli che su youtube....
@saramarasgrunt "going vegan might help but its not gonna change the fact that so many animals are being treated poorly, and its not gonna change the health of the world...we gotta start eating farm raised and kno whats going into our food and how the animals are being treated. i respect that you might be vegan i was at one point but i like meat jiust not the way most meat comes to be in the store"
oooooh yeeaaahhhh!!!!!
chi è sta bestia?
1915
Vale_Vegan,
20/05/10 16:12
è uno/una che ha risposto ad un mio commento su video di youtube... se proprio avete del tempo da sprecare vi dò in privato il suo nick, io mi sono risparmiata lo sforzo di tradurre anche solo un vaffanculo in inglese da inviargli ;-) take it easy
1916
klichen,
20/05/10 16:13
quelli che...sei vegana e fumi?e bevi?
- be, non fumo gli animali.
1917
Lia78,
20/05/10 16:36
klichen ha scritto:
quelli che...sei vegana e fumi?e bevi?
- be, non fumo gli animali.
Questa fa il pari con... io penso che i vegani cerchino di evitare i grassi no?
In effetti... NO :-D
1918
momma4,
20/05/10 17:21
oggi è la mia giornata, avendo tempo imperverso sul sito..Domenica scorsa: "Ah te sei vegana? ECCHE E'? UNA COSA DE STAR TREK?
1919
momma4,
20/05/10 17:21
oggi è la mia giornata, avendo tempo imperverso sul sito..Domenica scorsa: "Ah te sei vegana? ECCHE E'? UNA COSA DE STAR TREK?