Quelli che.......; pagina 119

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 119 di 369

1771 Anca, 15/04/10 22:12

ariel444 ha scritto:
spero che campi e che cambi

questa è buon da slogan. SE NON CAMBI; NON CAMPI!!!

1772 fasguvh, 16/04/10 00:05

ariel444 ha scritto:
36 anni ... è
stato ricoverato oggi con la pressione a 200, l'hanno portato via dall'ufficio al pronto soccorso

spero che campi e che cambi

a "soli" 36 anni e con 200 di pressione
ma e' matto a ridursi cosi'?

1773 ariel444, 16/04/10 10:54

sè, è il tipico carnivoro indefesso, sempre un po' rosso in faccia, sanguigno, fa tutto l'alternativo a pane e salame, di quelli che dicono ah no a me la carne piace,le verdure mi fanno schifo... e mangia animali a pranzo e cena, come altre persone che conoscono, tutte 30-40enni, non vecchi bacucchi

ho sempre sospettato che fosse un potenziale moribondo, si vede dal suo aspetto

1774 XmontanaroX, 16/04/10 14:02

io tifo per la natura ;)

1775 Luke_V_, 16/04/10 14:32

XmontanaroX ha scritto:
io tifo per la natura ;)

Condivido...

1776 Vale_Vegan, 16/04/10 15:38

già... viva la selezione, quella naturale.

1777 letitbe, 17/04/10 10:18

No raga... Io qua ho raggiunto il limite... Di tutte le str&/)&%e questa le batte tutte... Parlando con una conoscente del fatto che sono Vegan perchè non è giusto torturare e uccidere animali innocenti, sapete cosa ha avuto il coraggio di rispondermi? "Eh, ma è un problema relativo... Lo sai, la vita è solo terrena, dopo la morte l'anima si libera e la vita vera è quella"
Ma porco qui e porco là! Io ci credo fermamente nella vita dopo la morte, ma questo mica è un buon motivo per torturare gli esseri viventi sulla terra? E allora che dobbiamo fare, liberiamo tutti i serial killer e gli diamo la medaglia al merito perchè hanno avuto la bontà di spedire la gente direttamente al creatore?

Spero di non disturbare nessuno con questo intervento, non volevo parlare di religione, ma solo dell'ennesima cavolata che si inventa la gente pur di non ammettere di avere torto... Naturalmente sepreferite cancellarlo non c'è problema!

1778 Suffi, 17/04/10 10:22

letitbe ha scritto:
No raga... Io qua ho raggiunto il limite... Di tutte le str&/)&%e questa le batte tutte... Parlando con una conoscente del fatto che sono Vegan perchè non è giusto torturare e uccidere animali innocenti, sapete cosa ha avuto il coraggio di rispondermi? "Eh, ma è un problema relativo... Lo sai, la vita è solo terrena, dopo la morte l'anima si libera e la vita vera è quella"

Allora perché lei non si suicida direttamente? Così inzia a vivere veramente!!

Ma porco qui e porco là! Io ci credo fermamente nella vita dopo la morte, ma questo mica è un buon motivo per torturare gli esseri viventi sulla terra? E allora che dobbiamo fare, liberiamo tutti i serial killer e gli diamo la medaglia al merito perchè hanno avuto la bontà di spedire la gente direttamente al creatore?

Infatti; nella sua ottica, più ammazzi e più consenti alle persone la vita vera... Che persona illuminata!

1779 letitbe, 17/04/10 10:28

Suffi ha scritto:
letitbe ha scritto:
No raga... Io qua ho raggiunto il limite... Di tutte le > str&/)&%e questa le batte tutte... Parlando con una > conoscente del fatto che sono Vegan perchè non è giusto > torturare e uccidere animali innocenti, sapete cosa ha avuto > il coraggio di rispondermi? "Eh, ma è un problema > relativo... Lo sai, la vita è solo terrena, dopo la morte > l'anima si libera e la vita vera è quella"

Allora perché lei non si suicida direttamente? Così inzia a vivere veramente!!

Eh eh eh eh... Precisamente quello che volevo dirle io!!! Comunque naturalmente volevo scrivere "la vita NON è solo terrena"!

1780 Lifting_Shadows, 17/04/10 19:33

letitbe ha scritto:
Spero di non disturbare nessuno con questo intervento, non volevo parlare di religione,

C'entra poco la religione, è la tua amica che non ha ben chiara la differenza fra sofferenza inevitabile e martirio allo stato puro...

1781 Tableboy, 17/04/10 20:52

ci sta una grossa differenza tra un martire religioso condotto al martirio ed un animale d'allevamento condotto al macello.
la volontarietà del gesto.

1782 Lifting_Shadows, 17/04/10 21:06

Lo so table ci mancherebbe che gli animali muoiano di propria volontà, lo intendevo proprio al di fuori della religione come supplizio mortale...

1783 Fripp, 17/04/10 22:22

Quelli che... alla manifestazione per l'abolizione della carne

"Abolire la carne?? E di che campiamo? Aria?"

...NO COMMENT

1784 Tableboy, 18/04/10 08:13

Lifting_Shadows ha scritto:
Lo so table ci mancherebbe che gli animali muoiano di propria volontà, lo intendevo proprio al di fuori della religione come supplizio mortale...

Non era rivolto a te ma a quella donna di cui si parlava pochi post fa.
vada lei martire che di sicuro tenderebbe di scappare attaccandosi a questa vitas.

1785 gemma2, 18/04/10 09:58

letitbe ha scritto:

Spero di non disturbare nessuno con questo intervento, non volevo parlare di religione, ma solo dell'ennesima cavolata che si inventa la gente pur di non ammettere di avere torto... Naturalmente sepreferite cancellarlo non c'è problema!

allora visto che la vita vera è quella e che lei ci include gli animali, potresti dirle che nella vita vera quando al rivedranno le faranno un kiulo quadro...

Pagina 119 di 369

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi