Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Raggio_verde, 24/01/07 14:27
2 Raggio_verde, 24/01/07 14:35
Raggio_verde ha scritto:Stasera le faccio leggere qualche opuscoletto su come trattano bene gli animali che lei ama tanto!
3 hokusai77, 24/01/07 14:44
4 alessia, 24/01/07 14:55
5 kiwi, 24/01/07 16:59
6 shivers, 24/01/07 18:23
alessia ha scritto:
anche il mio coinquilino mangia tantissima carne (a dire il vero mangia solo carne, e qualche volta la pasta) e anche lui non farebbe mai male ad un animale, stando a quel che dice. l'altra sera c'era una sua amica e parlavamo di questo e lui ha detto che non riuscirebbe ad uccidere un maiale, ma visto che la bistecca è già fatta.. e ha fatto un sorrisino. giusto poco ipocrita. io ci provo a dirgli le cose, con tanto di video e foto e opuscoli, ma è in assoluto la persona più ottusa che conosca.
7 alessia, 24/01/07 18:47
8 magash, 26/01/07 14:23
9 meglio_tardi_che_mai, 27/01/07 11:12
10 Lucik, 27/01/07 13:09
11 Kalpoternit, 27/01/07 13:47
12 papallo, 30/01/07 03:50
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.