Qualcuno si ricorda?
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
ariel444,
15/05/12 12:57
Stavo cercando info su quella causa (persa) della Mellin a proposito di quella pubblicità in cui dicevano che la carne era indispensabile per il bambino
vi ricordate?! avete qualche link? non riesco a trovarne traccia, queste cose spariscono con facilità dal web
4
ariel444,
15/05/12 20:44
grazie, vado a leggere!
la cosa è nata discorrendo con una collega che diceva che va bene essere vegan ma con i bambini non si scherza, non possono mangiare solo zucchine (ovviamente parole sue), citando sempre il solito bimbo figlio di genitori fuori di testa, casualmente vegan, che morì anni fa e che tutti incredibilmente ricordano e portano a esempio di tipico bambino vegan
mentre i tre figli vegan di madre vegan di una mia amica ovviamente non fanno testo: a 2-5 -8 anni non hanno mai preso un'influenza, ma questo non va certo a finire sui giornali...
quando io le ho risposto che sono i genitori onnivori che devono stare accorti a quello che danno ai figli, lei naturalmente ha detto che le proteine, il latte (vaccino) e le altre delizie non possono mancare a un infante
insomma si è discusso per un bel po' e mi è venuta in mente la storia della Mellin e gliela volevo manifestare ma non ricordavo bene come era andata...
5
eweg,
15/05/12 21:26
ma secondo te è una persona per cui vale la pena?
6
ariel444,
16/05/12 10:00
a parte che con lei (che a dai e dai comunque ha già cambiato parecchio le sue stolide abitudini alimentari, a forza di entrare nella "stanza delle vegane" del mio ufficio...), può essere utile per tutte quelle mamma che somministrano carogne ai loro infanti
7
ariel444,
16/05/12 10:45
è appena passata a trovarmi e mi ha detto che è stata tutta le serata ieri a pensare a quello che le avevo detto, "tutte quelle cose sugli animali che mi dicevi ieri...tu devi aver capito che io sto lì lì, vero?"
forse ne vale la pena
8
veggy,
16/05/12 18:24
Bravissima Ariel, a forza di buttare semini qualcuno germoglia!!!