Qualcuno si ricorda?

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 ariel444, 15/05/12 12:57

Stavo cercando info su quella causa (persa) della Mellin a proposito di quella pubblicità in cui dicevano che la carne era indispensabile per il bambino
vi ricordate?! avete qualche link? non riesco a trovarne traccia, queste cose spariscono con facilità dal web

2 Lia78, 15/05/12 13:02

Trovi un articolo qui http://www.consapevolmente.org/site/modules/news/article.php?storyid=357

3 eweg, 15/05/12 17:51

http://lmgtfy.com/?q=mellin+carne+pubblicit%C3%A0

4 ariel444, 15/05/12 20:44

grazie, vado a leggere!

la cosa è nata discorrendo con una collega che diceva che va bene essere vegan ma con i bambini non si scherza, non possono mangiare solo zucchine (ovviamente parole sue), citando sempre il solito bimbo figlio di genitori fuori di testa, casualmente vegan, che morì anni fa e che tutti incredibilmente ricordano e portano a esempio di tipico bambino vegan
mentre i tre figli vegan di madre vegan di una mia amica ovviamente non fanno testo: a 2-5 -8 anni non hanno mai preso un'influenza, ma questo non va certo a finire sui giornali...

quando io le ho risposto che sono i genitori onnivori che devono stare accorti a quello che danno ai figli, lei naturalmente ha detto che le proteine, il latte (vaccino) e le altre delizie non possono mancare a un infante

insomma si è discusso per un bel po' e mi è venuta in mente la storia della Mellin e gliela volevo manifestare ma non ricordavo bene come era andata...

5 eweg, 15/05/12 21:26

ma secondo te è una persona per cui vale la pena?

6 ariel444, 16/05/12 10:00

a parte che con lei (che a dai e dai comunque ha già cambiato parecchio le sue stolide abitudini alimentari, a forza di entrare nella "stanza delle vegane" del mio ufficio...), può essere utile per tutte quelle mamma che somministrano carogne ai loro infanti

7 ariel444, 16/05/12 10:45

è appena passata a trovarmi e mi ha detto che è stata tutta le serata ieri a pensare a quello che le avevo detto, "tutte quelle cose sugli animali che mi dicevi ieri...tu devi aver capito che io sto lì lì, vero?"

forse ne vale la pena

8 veggy, 16/05/12 18:24

Bravissima Ariel, a forza di buttare semini qualcuno germoglia!!!

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi