Qual è la località balneare più vegan-friendly?

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 crescere, 27/12/10 01:35

C'è qualcuno di voi che ha girato il mondo?
Quali sono le località balneari più vegan-friendly?

2 ariel444, 27/12/10 10:44

ahem, in che senso?
conosco quelle più gay-friendly (Mikonos,Capocotta, etc.) :-P ma vegan... credo dappertutto, dipende dalle proprie scelte
poi sì, volendo e potendo, ci sono dei posti tutti vegan, tipo degli hotel o simili, come ad esempio questo http://arielveganfashion.blogspot.com/2009/06/grenada-paradise.html

3 Vale_Vegan, 27/12/10 18:25

Prova nella sezione Vegan in travel, a fondo pagina, non ci sono mai entrata ma forse ci trovi qualcosa di interessante! ;)

in ogni caso anche se non sono balneari propriamente, a NY e Londra ad esempio è stra-pieno di locali negozi e supermercati completamente vegan... mica come da noi.... :(

4 klichen, 28/12/10 13:40

a me hanno detto che maiorca ha molti risto vegan e abbastanza economici
tipo
ES CANTONET VEGETARIÀ, che si trova in Calle Bisbe Joan Maura, 11 (www.escantonet.es)
SA REMOLATXA, che si trova in Calle Conceptión, 9 (www.saremolatxa.com) http://www.happycow.net/europe/spain/mallorca/

5 klichen, 28/12/10 13:42

ah...io tra qualche giorno andrò a barcellona
che d'estate è balneare :)
se vai su "vegan in viaggio" e il sito sincarne trovi roba interessante.
pensa che il mio ostello dista a 30 m da un maoz vegetarian :) e ho visto nelle vicinanze con google map tanti altri locali veg! speriamo bene!

6 XmontanaroX, 28/12/10 17:38

klichen ha scritto:
ah...io tra qualche giorno andrò a barcellona
che d'estate è balneare :)
se vai su "vegan in viaggio" e il sito sincarne trovi roba interessante.
pensa che il mio ostello dista a 30 m da un maoz vegetarian :) e ho visto nelle vicinanze con google map tanti altri locali veg! speriamo bene!

ma quale maoz, vai da juicy jones piuttosto!

7 Vala, 28/12/10 20:37

ariel444 ha scritto:
ahem, in che senso?
conosco quelle più gay-friendly (Mikonos,Capocotta, etc.) :-P ma vegan... credo dappertutto, dipende dalle proprie scelte
poi sì, volendo e potendo, ci sono dei posti tutti vegan, tipo degli hotel o simili, come ad esempio questo http://arielveganfashion.blogspot.com/2009/06/grenada-paradise.html

che bello il tuo blog, ci ho passato un sacco di tempo oggi pomeriggio a leggere i vegan del mese...perchè non lo fai più??? era veramente azzeccata come iniziativa!

8 klichen, 29/12/10 16:37

XmontanaroX ha scritto:
klichen ha scritto:
ah...io tra qualche giorno andrò a barcellona
che d'estate è balneare :)
se vai su "vegan in viaggio" e il sito sincarne trovi roba > interessante.
pensa che il mio ostello dista a 30 m da un maoz vegetarian > :) e ho visto nelle vicinanze con google map tanti altri > locali veg! speriamo bene!

ma quale maoz, vai da juicy jones piuttosto!

juicy jones è nella lista, è nella lista...! lo consigliano tutti!
eh maoz mi sa che ci andrò spesso viste le mie finanze!!

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!