PUPAZZO88 E GLI ALTRI IMBECILLI!
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
evamercedesz,
16/12/08 10:46
Ciao a tutti! Dato che è da poco che navigo per internet, mi chiedevo come si fanno a riconoscere persone che come quell'idiota di PUPAZZO88 prendono per il cu*o la gente? Si chiamano fake giusto??
Certo che si divertono con poco.........
2
pier,
16/12/08 11:19
evamercedesz ha scritto:
Ciao a tutti! Dato che è da poco che navigo per internet, mi chiedevo come si fanno a riconoscere persone che come quell'idiota di PUPAZZO88 prendono per il cu*o la gente? Si chiamano fake giusto??
col tempo si impara a riconoscerli.... ma la cosa importante che chiunque naviga in rete da un po' di anni dovrebbe sapere a memoria, è che ai troll non bisogna mai dare da mangiare
3
Tableboy,
16/12/08 18:36
Vi è una moltiplicazione di troll spaventosa ultimamente, non sarà mica colpa della crisi economica?
Non hanno da fare niente di più redditizio che rompere le scatole?
Hanno perso il lavoro e si annoiano?
A rompere le scatole ci penso io, senza offesa i troll non servono
4
Andrea,
16/12/08 18:51
Di solito si vede che vogliono solo causare liti e/o non sanno neppure di cosa parlano.