PUPAZZO88 E GLI ALTRI IMBECILLI!

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 evamercedesz, 16/12/08 10:46

Ciao a tutti! Dato che è da poco che navigo per internet, mi chiedevo come si fanno a riconoscere persone che come quell'idiota di PUPAZZO88 prendono per il cu*o la gente? Si chiamano fake giusto??
Certo che si divertono con poco.........

2 pier, 16/12/08 11:19

evamercedesz ha scritto:
Ciao a tutti! Dato che è da poco che navigo per internet, mi chiedevo come si fanno a riconoscere persone che come quell'idiota di PUPAZZO88 prendono per il cu*o la gente? Si chiamano fake giusto??

col tempo si impara a riconoscerli.... ma la cosa importante che chiunque naviga in rete da un po' di anni dovrebbe sapere a memoria, è che ai troll non bisogna mai dare da mangiare

3 Tableboy, 16/12/08 18:36

Vi è una moltiplicazione di troll spaventosa ultimamente, non sarà mica colpa della crisi economica?
Non hanno da fare niente di più redditizio che rompere le scatole?
Hanno perso il lavoro e si annoiano?
A rompere le scatole ci penso io, senza offesa i troll non servono

4 Andrea, 16/12/08 18:51

Di solito si vede che vogliono solo causare liti e/o non sanno neppure di cosa parlano.

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!