primo mese

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 SteveVengeance, 30/04/08 23:06

ebbene si :)

Domani è un mese che non tocco carne , uova o latte !!!
Nei vari negozi biologici ho trovato praticamente tutti gli ingredienti che mi avete consigliato qui . Sto imparando a cucinarli e a capire quelli che preferisco .
I primi giorni sono stati strani , ma inizio ad essere sempre più convinto.
Ho il mio reparto nel frigo , con solo alimenti vegetali :) il frigo vegan è più bello , colorato ; )

e in società ?

mah . ormai l'ho detto quasi a tutti . Mi hanno fatto le solite domande che dite voi : ma cosa mangi , etc. battutine sarcastiche . molti ascoltano interessati , ma secondo me poi tra loro e loro pensano le solite cose ; ho notato che il mio cellulare suona sempre di meno...
Secondo me dalla maggioranza un vegan è visto come un scassacaz.i :) vabbè

domanda prezzo : "ma non è più caro ? " . in realtà non mangiando quasi per nulla fuori sto risparmiando davvero bei soldi. E mangio solo cose sane .

ho perso già tre chili @@ forse anche di più . devo pesarmi di nuovo.

ok . per ora è tutto

a presto con nuovi aggiornamenti

salutoni a tutti

ste

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi