primo mese
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
SteveVengeance,
30/04/08 23:06
ebbene si :)
Domani è un mese che non tocco carne , uova o latte !!!
Nei vari negozi biologici ho trovato praticamente tutti gli ingredienti che mi avete consigliato qui . Sto imparando a cucinarli e a capire quelli che preferisco .
I primi giorni sono stati strani , ma inizio ad essere sempre più convinto.
Ho il mio reparto nel frigo , con solo alimenti vegetali :) il frigo vegan è più bello , colorato ; )
e in società ?
mah . ormai l'ho detto quasi a tutti . Mi hanno fatto le solite domande che dite voi : ma cosa mangi , etc. battutine sarcastiche . molti ascoltano interessati , ma secondo me poi tra loro e loro pensano le solite cose ; ho notato che il mio cellulare suona sempre di meno...
Secondo me dalla maggioranza un vegan è visto come un scassacaz.i :) vabbè
domanda prezzo : "ma non è più caro ? " . in realtà non mangiando quasi per nulla fuori sto risparmiando davvero bei soldi. E mangio solo cose sane .
ho perso già tre chili @@ forse anche di più . devo pesarmi di nuovo.
ok . per ora è tutto
a presto con nuovi aggiornamenti
salutoni a tutti
ste