vi prego Informazioni su roma..

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 nerina85, 17/12/08 10:32

Ciao a tutti...a capodanno andrò a roma e ci rimarrò dal 31 al 2 mattina..siccome vorrei approfittare per fare scorta di tante cose buone vegane (visto ke dalle mie parti nn esistono negozi che vendano queste cose purtroppo -_- ) ma avrò solo il due mattina per comprarle,potete segnalarmi qualche negozio nella zona di viale trastevere? Rispondete numerosi, grazie :D

2 ariel444, 17/12/08 12:17

sicuramente c'è lo storico negozio L'albero del pane
Via Santa Maria del Pianto, 19/20
Tel.: 39-066865016

è in una traversa di via arenula, nel ghetto

non regalano niente, ma qualcosa di buono trovi
per il momento è l'unico posto dove ho trovato il tofu di canapa, buonisssimo e caro (cinque euro un panetto, preso una volta e basta, ma perchè sti prezzi?!)

poi guarda su internet Naturasì e vedi quale sede è più vicina a dove capiterai tu, di sicuro ce n'è uno in zona vecchia Fiera di Roma e uno al Portuense
almeno li fanno delle offerte...

3 nerina85, 17/12/08 12:43

Effettivamente il negozio che dici tu è abbastanza vicino,grazie :D Per quanto riguarda il NaturaSI c'è n'è uno vicino,però per gli altri negozi è un po lunga la ricerca per indirizzi per qusto chiedo aiuto a voi :P
E' buono il tofu di canapa?xkè a me il tofu normale nn piace granchè :P Sai consigliarmi altro di buono? :D

4 Marina, 17/12/08 14:26

Perche' non guardi sul database? https://www.veganhome.it/negozi/cerca/?regione=&provincia=184&tipo=
E chi ha qualcosa da segnalare in piu' rispetto a quello che gia' c'e', lo segnali li', per favore, non sul forum, cosi' per tutti gli utenti che in futro cercheranno, l'informazione ci sraa' gia'.

Grazie, ciao.
Marina

5 nerina85, 19/12/08 09:29

Ciao Marina..si ho letto sul database,solo che io nn sono esperta di roma quindi devo mettermi un po sulle mappe in internet per vedere quali sono vicini,per questo chiedevo se qualkuno è di roma e sa dirmi direttamente qualkosa :D

6 Alisa, 21/12/08 04:34

c'è un NaturaSi a viale Marconi, un negozio del genere vicino ponte bianco. guarda online trovi tutto ;)

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi