Povera aragosta..

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Angelica, 30/04/05 00:30

Sono, mio malgrado,andata in una pizzeria a Torino per incontrare delle persone che non vedevo da tempo e che stavano mangiando lì.
L'orrore: un banco con ghiaccio e sopra dei pesci, granchi e polipi morti... tranne un'aragosta con le chele legate che respirava ancora!!

Ho chiesto di parlare con il proprietario ma siccome un cameriere mi ha vista mentre osservavo inorridita l'aragosta, penso che abbia avvisato gli altri che continuavano a dirmi che non c'era di sera il proprietario... Mi hanno preso in giro. Io ho detto che avrei fatto cattiva pubblicità al locale.. :-/

Sono stata male tutta la sera.

Dove posso segnalarlo?

2 Sibyl, 30/04/05 00:57

Mannaggia io proprio non saprei...
Comunque anche a me piacerebbe saperne di più, vedo un sacco di aragoste in quelle condizioni, sul ghiaccio e con le chele legate, mi fanno un sacco di pena.

3 Marina, 1/05/05 18:57

Tenere gli animali sul ghiaccio e' illegale. Puoi fare la denunica. Tenerli in acquario, anche con le chele legate, no, quindi puoi solo far cattiva pubblicita' al alocale. Sulla pagina "La gogna" si parla di questo argomento,
c'e' anche il link a un volantino per avere maggiori
info.

Ciao,
Marina

4 Angelica, 1/05/05 21:36

Grazie Marina, non riesco mai a leggere tutto qui nel forum.

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi