pillola anti bronza

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Tableboy, 30/09/11 20:33

forse andava in animalismo scusate se il posto è sbagliato.

state sentendo il tg1 delle 20 vero?
bella roba per non ubriacarsi non trovate (si nota l'ironia mista a rabbia) con una pillolina vero? ma voi siete topi forse? bere meno o punto se conviene non bere no èh?
mi stavo gustando la pizza, mi stavo. lo letteralmente volata dalla dalla rabbia. no veramente ciò preso col gomito e l'èra sul bordo del tavolo e pah sulla finestra e pulisci ora. ma cavolo

il messaggio a metà e serio

2 Andrea, 30/09/11 21:40

Non ho capito, hanno inventato una pillola per non ubriacarsi e l'hanno testata su topi? Non ho la TV, quindi le notizie a favore degli esperimenti su animali le leggo con qualche giorno di ritardo nella rassegna stampa del sito CercaSalute

3 Sheena, 1/10/11 14:32

io l'ho sentita al tg di ieri mentre pranzavo,uno schifo totale.
Praticamente stanno sperimentando,su dei poveri topolini,una pillola anti sbronza,che presa quando si è ubriachi fa passare tutti gli effetti dell'alcool.
Proprio cose intelligenti

4 ravenwolf, 2/10/11 10:59

Mah...servisse almeno ad evitare le "stragi del sabato sera", ma ne dubito. Poi non trovo giusto testarle sui topi; ma come fanno? li fanno sbronzare e poi gli danno la pillola? bah...

5 Carlovegan, 2/10/11 11:47

Tableboy ha scritto:
forse andava in animalismo scusate se il posto è sbagliato.
state sentendo il tg1 delle 20 vero?

No! Io voglio digerire dopo mangiato!

Sheena ha scritto:
Praticamente stanno sperimentando,su dei poveri topolini,una pillola anti sbronza,che presa quando si è ubriachi fa passare tutti gli effetti dell'alcool.
Proprio cose intelligenti

Non bastava fargli venire il mal di testa ai topi?
Adesso li ubriacano pure.

Andrea ha scritto:
le notizie a favore degli esperimenti su animali le leggo con qualche giorno di ritardo nella rassegna stampa del sito CercaSalute

Si si, questa sicuramente non se la faranno scappare!

6 ML610, 6/10/11 15:51

Sheena ha scritto:
io l'ho sentita al tg di ieri mentre pranzavo,uno schifo totale.
Praticamente stanno sperimentando,su dei poveri topolini,una pillola anti sbronza,che presa quando si è ubriachi fa passare tutti gli effetti dell'alcool.
Proprio cose intelligenti

Secondo me certe pillole le sperimentano sui giornalisti..
é l'unica spiegazione per l'attuale giornalismo italiano..

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi