Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Tableboy, 30/09/11 20:33
2 Andrea, 30/09/11 21:40
3 Sheena, 1/10/11 14:32
4 ravenwolf, 2/10/11 10:59
5 Carlovegan, 2/10/11 11:47
Tableboy ha scritto:
forse andava in animalismo scusate se il posto è sbagliato.
state sentendo il tg1 delle 20 vero?
Sheena ha scritto:
Praticamente stanno sperimentando,su dei poveri topolini,una pillola anti sbronza,che presa quando si è ubriachi fa passare tutti gli effetti dell'alcool.
Proprio cose intelligenti
Andrea ha scritto:
le notizie a favore degli esperimenti su animali le leggo con qualche giorno di ritardo nella rassegna stampa del sito CercaSalute
6 ML610, 6/10/11 15:51
Sheena ha scritto:
io l'ho sentita al tg di ieri mentre pranzavo,uno schifo totale.
Praticamente stanno sperimentando,su dei poveri topolini,una pillola anti sbronza,che presa quando si è ubriachi fa passare tutti gli effetti dell'alcool.
Proprio cose intelligenti
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.